Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cè poco da far sapere...ne ho le palle piene..dove trovo un codone in 2 pezzi che arriva in pochi giorni??però mi dico porca della *****..se ho questo e lo fanno per la mia perchè dovrei andare a comprarne un altro??
,qnd si montano le vtr,nel caso del codone,bisogna assumere qualche accorgimento particolare???nel senso lo spazio vuoto dove si mette il culo,non si sfonda???chiedo ragazzi perche' devo montare delle carene e mi serve avere qualche informazione a riguardo,ringraziandovi in anticipo,spero riusciate a dirmi qlc
ciao, ho avuto lo stesso problema settimana scorsa con le mie carene della Moto Flash che sono praticamente uguali alle Cruciata... morale se il codino monoposto ? in 2 pezzi devi montare prima la parte sottosella (alloggiamento chiappe, che tra l'altro deve avere un supporto che evita lo sfondamento da inserire tra batteria e vetroresina) poi non c'? nulla daffare devi sagomare il parafango originale tagliando gli spigoli....se avrai ancora bisogno ti invio le foto del mio lavoro Ciao
io in sti lavori sono negato..va a finire che o lo taglio la parte dove si appoggia il culo e uso la sella originale oppure compro un codone in 2 pezzi,ma devono vendermelo con un supporto o per l'uso di sella originale
c? poco da far sapere...ne ho le palle piene..dove trovo un codone in 2 pezzi che arriva in pochi giorni??per? mi dico porca della *****..se ho questo e lo fanno per la mia perch? dovrei andare a comprarne un altro??
Golfino..immagino che il tuo il tagliuzzo che ho io non ce l'ha...ascolta...vedila cos?..se sono riuscita a montarlo io (con un po' di rosari lo ammetto) ...vuoi che non ce la facciate voi????
...e con questo credo di aver urtato a sufficienza il tuo orgoglio personale
io il codone in vtr l'ho limato nella parte sotto, praticamente invece di avere tutti gli scansi per pedanine passeggero tubo freno ecc ho tirato dritto
è meno elastico della abs orignale quindi facendo così è già più largo e basta forzarlo meno
esatto...ho tolto materiale sui lati e ora lo infilo meglio pur mantenendo nella posizione giusta la vaschetta dell'olio.
poi siccome sotto al culo è vuoto e non cè supporto,appena mi sarei seduto si sarebbe spaccato tutto..allora ho pensato bene di tagliare via il posto dove ci si siede in modo da usare la sella originale.
il problema è che sono andato troppo largo e ora quando il codone è nella posizione giusta e sella montata,di fianco alla sella vedo anche il telaio posteriore..
altra cosa..ma voi dietro a dove vi sedete,diciamo sopra il silenziatore avete messo dei supporti pure li o va bene così??? ***** se uno si appoggia per provare il mono da fermo mi sfonda il codone..
altra cosa: io ora l'ho montato senza quella specie di sottocodone nero dove cè su anche l'etichetta del codice colore..sotto alla parte posteriore del codone dovrei fare una staffetta che va da una parte del tealio all'altra in modo da fissarci su la rapid...quindi anche in quel punto non posso metterci qualcosa che faccia da supporto al codone e se qualcuno lo spinge verso il basso si spacca tutto sicuro..
beh per ora almeno posso usarla il 13 anche se fa schifo da vedersi quel codone...
intanto domani chiamo motoflash che vende il codone in 2 pezzi e sono tranquillo..speriamo lo faccia con la possibilità di usare la sella originale..
lakygio a rijeka mi fai vedere tutto perchè io devo capire!
Nel trofeo si usa tagliare le due sporgenze in plastica nera del sottocodone, quelle che dovrebbero fungere da portaoggetti! Cosi facendo non rischi di rompere o di crepare la vtr! Fra le altre cose e` molto piu` funzionale da togliere e mettere!
lakygio a rijeka mi fai vedere tutto perch? io devo capire!
1) lUCKygio...
2) ..cos'? che devo fare io????
3) sono una brava ragazza.. dai ..un po' di delicateza..non si chiedono cos? certe cose...
4)
5) Golf ...credo che mi sia sfuggito un particolare del tuo codone...e se ? come penso io..quello che ha fatto quelle carene ? un assassino....il mio codone ? predisposto per la sella originale ...se come penso di aver capito..il tuo ? per la sella in neoprene...quello che l'ha pensato ? un matto...e quel codone non entrer? mai..se non segando qualcosa..portalo a rijeka dai che ci divertiamo!!!!!
esatto...ho tolto materiale sui lati e ora lo infilo meglio pur mantenendo nella posizione giusta la vaschetta dell'olio.
poi siccome sotto al culo è vuoto e non cè supporto,appena mi sarei seduto si sarebbe spaccato tutto..allora ho pensato bene di tagliare via il posto dove ci si siede in modo da usare la sella originale.
il problema è che sono andato troppo largo e ora quando il codone è nella posizione giusta e sella montata,di fianco alla sella vedo anche il telaio posteriore..
altra cosa..ma voi dietro a dove vi sedete,diciamo sopra il silenziatore avete messo dei supporti pure li o va bene così??? ***** se uno si appoggia per provare il mono da fermo mi sfonda il codone..
altra cosa: io ora l'ho montato senza quella specie di sottocodone nero dove cè su anche l'etichetta del codice colore..sotto alla parte posteriore del codone dovrei fare una staffetta che va da una parte del tealio all'altra in modo da fissarci su la rapid...quindi anche in quel punto non posso metterci qualcosa che faccia da supporto al codone e se qualcuno lo spinge verso il basso si spacca tutto sicuro..
beh per ora almeno posso usarla il 13 anche se fa schifo da vedersi quel codone...
intanto domani chiamo motoflash che vende il codone in 2 pezzi e sono tranquillo..speriamo lo faccia con la possibilità di usare la sella originale..
lakygio a rijeka mi fai vedere tutto perchè io devo capire!
golf, non ti aspettare grossi miglioramenti con Moto Flash le carene o le paghi con il denaro o con sudato lavoro.... Dovrai comunque lavorarci un pochetto.
Un consiglio non fare arrivare le carene già forate (io ho dovuto stuccare e rifare alcuni buchi) e chidi al titolare (Giuseppe credo..) di provare il preassemblaggio in particolare del plexi... io e il mio dremmel abbiamo passato ore di inferno. Sulle mie ex (2 Yamaha R1) avevo le Resincorse e due forniture su due erano perfette anche se costavano... ACiao
Comment