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per il cbr 600 rr (urgente grazie)

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    #1

    per il cbr 600 rr (urgente grazie)

    ,qnd si montano le vtr,nel caso del codone,bisogna assumere qualche accorgimento particolare???nel senso lo spazio vuoto dove si mette il culo,non si sfonda???chiedo ragazzi perche' devo montare delle carene e mi serve avere qualche informazione a riguardo,ringraziandovi in anticipo,spero riusciate a dirmi qlc

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    #2


    a parte allargarlo sino a prima che senti CRACK...no...non mi pare proprio....non credo che il codone che hai per le mani abbia il fanale...per cui..tolto quel problema..vai di forza e allargalo bene sino ad avvolgere il telaio

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      #3
      vtr stradali o monoposto?

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        #4
        le carene sono monoposto racing

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          #5
          codone monoposto racing,in un pezzo solo

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            #6
            non c'è un ***** da fare, bisogna fletterlo veramente tanto per montarlo...e fare abbastanza attenzione...

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              #7
              ma come razzo a fa ad andare su lasciando montata la vaschetta dell'olio freni post???

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                #8
                ci va ci va, prima lo agganci da un lato poi dall'altro...al limite della rottura

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                  #9
                  korez spiegami se puoi la procedura per metterlo..cominci da dove??

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                    #10
                    Originally posted by golf2000
                    korez spiegami se puoi la procedura per metterlo..cominci da dove??
                    Allora..prendi il CODONE..digli che l'ami..eheh


                    prendi il codone, lo agganci solo da un lato, nel senso che fai combaciare il bordo sella sino al serbatoio...e inizia dal lato della coppetta olio se proprio no stai tranquillo. Passi sopra la sella...e LO ALLARGHI!!!!!!!

                    Fa impressione...LO SAPPIAMO BENE!!!

                    Ti dico una cosa pero'...l'originale...vabb? fa impressione, ma ? abbastanza elastico..quello in Vtr, la ditta che ha fatto le mie carene ha praticato un taglio diciamo sotto alla chiave del sellino posteriore per facilitare l'estensione del codone.

                    Quando poi va giu i due lembi del taglio si ricongiungono.

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                      #11
                      Cominci a metterlo s? dalla parte del serbatoio freno; lo lasci uno o due cm indietro (in senso longitudinale) rispetto agli attacchi del telaietto.

                      Lo cali - diciamo - per un 3/4 (sempre da una parte sola) e passi all'altra parte: con le orecchie ben aperte per non fargli fare crack, tenendo il codone dal bordo inferiore, lo allarghi quanto basta per farlo calzare e lo cali gi?.

                      Sicuramente, avrai bisogni di assestarlo per farlo incastrare con il sottocodone ma, una volta messo in sede, il grosso ? fatto.

                      Non fermarti a met?, senn? ti pinza le dita contro il telaietto.

                      Occhio a non segnare il telaio o il copriairbox con le estremit? anteriori.

                      Ciao. Aurelio

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                        #12
                        esaurienti

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                          #13
                          Originally posted by aurel

                          Occhio a non segnare il telaio o il copriairbox con le estremit? anteriori.

                          Ciao. Aurelio
                          GIUSTO...VAI DI NASTRONE USA SUL TELAIO E SUL BORDO PORTA FANALE .. E OVUNQUE TU VEDA UNA MINIMA POSSIBILITA'.-..guarda che ? fetente il codone

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                            #14
                            intanto io la vaschetta dell'olio l'ho levata diego...

                            è pii resing...

                            e cmq il codone che ho io va su perfettamente.. non cè bisogno di fletterlo...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex600rr
                              intanto io la vaschetta dell'olio l'ho levata diego...

                              ? pii resing...

                              e cmq il codone che ho io va su perfettamente.. non c? bisogno di fletterlo...
                              ma tu hai quello due pezzi con la parte diciamo del sellino posteriore che chiude a incastro????

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