Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per il cbr 600 rr (urgente grazie)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per il cbr 600 rr (urgente grazie)

,qnd si montano le vtr,nel caso del codone,bisogna assumere qualche accorgimento particolare???nel senso lo spazio vuoto dove si mette il culo,non si sfonda???chiedo ragazzi perche' devo montare delle carene e mi serve avere qualche informazione a riguardo,ringraziandovi in anticipo,spero riusciate a dirmi qlc

• Font Size

a parte allargarlo sino a prima che senti CRACK...no...non mi pare proprio....non credo che il codone che hai per le mani abbia il fanale...per cui..tolto quel problema..vai di forza e allargalo bene sino ad avvolgere il telaio

Comment

• Font Size
      vtr stradali o monoposto?

Comment

• Font Size
        le carene sono monoposto racing

Comment

• Font Size
          codone monoposto racing,in un pezzo solo

Comment

• Font Size
            non c'è un ***** da fare, bisogna fletterlo veramente tanto per montarlo...e fare abbastanza attenzione...

Comment

• Font Size
              ma come razzo a fa ad andare su lasciando montata la vaschetta dell'olio freni post???

Comment

• Font Size
                ci va ci va, prima lo agganci da un lato poi dall'altro...al limite della rottura

Comment

• Font Size
                  korez spiegami se puoi la procedura per metterlo..cominci da dove??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    korez spiegami se puoi la procedura per metterlo..cominci da dove??
                    Allora..prendi il CODONE..digli che l'ami..eheh

prendi il codone, lo agganci solo da un lato, nel senso che fai combaciare il bordo sella sino al serbatoio...e inizia dal lato della coppetta olio se proprio no stai tranquillo. Passi sopra la sella...e LO ALLARGHI!!!!!!!

Fa impressione...LO SAPPIAMO BENE!!!

Ti dico una cosa pero'...l'originale...vabb? fa impressione, ma ? abbastanza elastico..quello in Vtr, la ditta che ha fatto le mie carene ha praticato un taglio diciamo sotto alla chiave del sellino posteriore per facilitare l'estensione del codone.

Quando poi va giu i due lembi del taglio si ricongiungono.

Comment

• Font Size
                      Cominci a metterlo s? dalla parte del serbatoio freno; lo lasci uno o due cm indietro (in senso longitudinale) rispetto agli attacchi del telaietto.

Lo cali - diciamo - per un 3/4 (sempre da una parte sola) e passi all'altra parte: con le orecchie ben aperte per non fargli fare crack, tenendo il codone dal bordo inferiore, lo allarghi quanto basta per farlo calzare e lo cali gi?.

Sicuramente, avrai bisogni di assestarlo per farlo incastrare con il sottocodone ma, una volta messo in sede, il grosso ? fatto.

Non fermarti a met?, senn? ti pinza le dita contro il telaietto.

Occhio a non segnare il telaio o il copriairbox con le estremit? anteriori.

Ciao. Aurelio

Comment

• Font Size
                        esaurienti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aurel

Occhio a non segnare il telaio o il copriairbox con le estremit? anteriori.

Ciao. Aurelio
                          GIUSTO...VAI DI NASTRONE USA SUL TELAIO E SUL BORDO PORTA FANALE .. E OVUNQUE TU VEDA UNA MINIMA POSSIBILITA'.-..guarda che ? fetente il codone

Comment

• Font Size
                            intanto io la vaschetta dell'olio l'ho levata diego...

è pii resing...

e cmq il codone che ho io va su perfettamente.. non cè bisogno di fletterlo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex600rr
                              intanto io la vaschetta dell'olio l'ho levata diego...

? pii resing...

e cmq il codone che ho io va su perfettamente.. non c? bisogno di fletterlo...
                              ma tu hai quello due pezzi con la parte diciamo del sellino posteriore che chiude a incastro????

Comment

X
                              Working...
                              X