Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non parte pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non parte pi?

sto riverniciando le carene in vtr, cosi devo spostare la moto dal garage e per tre giorni di fila anche con la batteria quasi del tutto scarica si ? accesa e l'ho tenuta accesa per 10-15 min, il quarto ha fatto fatica, si ? accesa e sembrava andasse a tre, si ? spenta appena salito dal garage dato che era quasi senza benza ho rabboccato, ho ricaricato la batteria ma adesso non parte pi? nemmeno a spinta. possibile che si siano bruciate le candele?
    ? un cbr 600 del 91, ed ? sempre partito al primo colpo. HELP!!!

• Font Size
    ingolfato? pulisci le candele, ricarica la batteria e dagli con l'avviamento ( senza esagerare perchè se lo bruci sono cazzi )

Comment

• Font Size
      il motorino d'avviamento gira?

Comment

• Font Size
        il motorino gira, ho tolto le candele (quante bestemmie!!! potevano fare in modo che fossero più accessibili) non sembrano rovinate, hanno meno di 1000 Km ma non sembra facciano una bella scintilla anzi devo trovare un pezzo di telaio che faccia bene massa altrimenti non fanno proprio nulla. domani le compero nuove

Comment

• Font Size
          sara meglio, magari è entrato dello sporco essendo rimasto a secco prova a spurgarla!!

Comment

• Font Size
            Spetta che si asciughino da solo o scaldale e vedrai che riparte, non spendere soldi inutilemnte per delle candele nuove!!

Comment

• Font Size
              data la fatica che si fa a togliere e rimettere le candele ho preferito cambiarle, è partita subito...non riesco ancora a capire se si era ingolfata (ero quasi senza benza) o se qualche candela è partita. appena mio figlio mi lascia lo sputer 5 minuti le provo

Comment

• Font Size
                mi ? successo anche a me la stessa cosa... accendendo la moto e tenendola al minimo x 5-10 min come hai fatto te hai bruciato le candele

Comment

• Font Size
                  ciao raga se posso darvi qualche consiglio sono a vostra disposizione faccio il meccanico ma non posso dire in quale off.

Comment

• Font Size
                    dancir, è vero che lasciare la moto al minimo per tanto tempo rovina le candele? le sporca solo o le brucia?

Comment

X
                    Working...
                    X