Originally posted by testa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che delusione il cbr...tanto fumo poco arrosto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Il fatto di passare ? una ca..ta assoluta conta solo il manico la mot incide poer un 10% sai quanti 1000 ho sverniciato in uscita di curva con mio 600ino...........
Comment
-
[quote="abezze"]Originally posted by mikifromflorencePremetto ke ho una honda e odio la honda...
... sono pronto a scommettere le kiappe ke il 90% dei piloti andr? pi? forte con la honda ke con le altre bombe japponesi...
... la honda non ha mai puntato al rimanente 10%...
quote]
Sei sicuro di fare parte di quel 10% di persone che riesce a sfruttare al limite un 1000 di ultima generazione ?
Sicuro sicuro ?
Vedo che sei di Monza, quindi immagino girerai spesso su quella pista.
Brannetti con una Aprilia RSV completamente originale (fari, specchi, targa e 134 CV dichiarati) ci ha girato in 1.57.
Tu su che tempi giri con la tua moto che ha circa 20 CV in pi? ?
Sicuramente meno di 2 minuti vero ?
Senn? non ha senso dire che si fa parte del 10 %
Posteresti qualche tempo staccato per dare un'idea ?
No perch? secondo me nessun amatore come noi potrebbe riuscire a farlo sul serio viste le potenzialit? elevatissime di queste moto.
Comment
-
a pippo e' roba che fino a poco tempo fa erano proprio le kawa le uniche dove neanche il manico bastava!!!
ricordo che pochi anni fa sul lungo di vallelunga quando c'era ancora la variante il giro veloce con la zx7rr era 1.34.....nel trofeo kawa....
tempo che faccio io da amatore quasi andando a spasso....e chiaramente nel turno amatoriale non in una gara dove magari c'e pista libera davanti!)
quindi occhio a tirare troppo merda alle honda ehehhe potrebbe ricaderti addosso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by boyroma pippo e' roba che fino a poco tempo fa erano proprio le kawa le uniche dove neanche il manico bastava!!!
ricordo che pochi anni fa sul lungo di vallelunga quando c'era ancora la variante il giro veloce con la zx7rr era 1.34.....nel trofeo kawa....
tempo che faccio io da amatore quasi andando a spasso....e chiaramente nel turno amatoriale non in una gara dove magari c'e pista libera davanti!)
quindi occhio a tirare troppo mer** alle honda ehehhe potrebbe ricaderti addosso
poi andrei a berci una birra assieme,ma pagata da lui!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by boyromma si dai stavo scherzando ci mancherebbe))
ti ricordo cmq che lo zxr400 veniva paragonato alla rgv250 gamma...in giappone facevano delle gare insieme)))
Comment
-
Originally posted by fireblade...........io con il cbr 900 rr ......ho sverniciato sempre le yamaha r1 .....eppure ho meno cavalli.... come mai..? e una domanda che mi pongo sempre...
ahh, dimenticavo..........fa il carroziere!!!
Comment
-
-
boh, fate come volete... per me conta solo l'mozione che sento quando la cavalco, che sia essa una Honda o un Ural sidecar.
E' come apprezzare la bellezza di una Manuela Arcuri o di una Michelle Hunziker e poi esser fidanzati con la ragazza della porta accanto, magari pure col naso un po' storto, ma che sa farmi battere il cuore come piace a me.
Fanculo i dati tecnici!
Comment
-
Originally posted by mikifromflorencePremetto ke ho una honda e odio la honda...
... sono pronto a scommettere le kiappe ke il 90% dei piloti andr? pi? forte con la honda ke con le altre bombe japponesi...
... la honda non ha mai puntato al rimanente 10%...
... e cmq a parte il peso credo ke il progetto sia spaventosamente riuscito dato ke adottando un motore ben lontano dall'essere superquadro ki avr? voja di metterci le mani potr? facilmente ricavare 200 CV all'albero su una ciclistica ben equilibrata e sfruttabile...
...tutti fenomeni a sverniciare le R1 con le apette o rifilare secodi ai cbr con dei cancelli!!!...ragazzi ,mi dispiace ma i discorsi stanno a ZERO!!!!...vedremo quando avremo le diverse moto ( Kawa,R1,RR,K3)sotto le kiappe!!!!..non gettate fango ancor prima di averla provata!!!...
Comment
-
Originally posted by fireblade...........io con il cbr 900 rr ......ho sverniciato sempre le yamaha r1 .....eppure ho meno cavalli.... come mai..? e una domanda che mi pongo sempre...
Vuoi vedere come ti passano le R1? esci con noi una domenica.....
Comment
-
Cmq questi discorsi "estremisti" non li accetto....
Il CBR1000RR ? una bellissima moto e avr? anch'essa la sua da dire quando sar? in pista....
Senza contare che forse sar? la meglio bilanciata anche per andare su strada....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by fireblade...........io con il cbr 900 rr ......ho sverniciato sempre le yamaha r1 .....eppure ho meno cavalli.... come mai..? e una domanda che mi pongo sempre...
Vuoi vedere come ti passano le R1? esci con noi una domenica.....
Comment
-
Originally posted by Willerboh, fate come volete... per me conta solo l'mozione che sento quando la cavalco, che sia essa una Honda o un Ural sidecar.
E' come apprezzare la bellezza di una Manuela Arcuri o di una Michelle Hunziker e poi esser fidanzati con la ragazza della porta accanto, magari pure col naso un po' storto, ma che sa farmi battere il cuore come piace a me.
Fanculo i dati tecnici!
Comment
X
Comment