Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni

Ragazzi Intanto Ciao A tutti!!!
    Volevo chiedervi delle informazioni sulla centraliana "powercommander", io ho una rr 600'04 con scarico aperto GPR, filtro BMC, per il resto ? tutto originale, voi me la consigliate??che benefici porta??? mi spiegate come funziona, il prezzo, usb3...
    ecc???? come ve ne sarete accorti state parlando con un ragazzo che non ? assolutamente al vostro livello tecnico!! vi ringrazio anticipatamente per tutte le info che mi darete!!!

• Font Size
    La centralina PCIII (meglio se la pCIII3r) serve a variare i parametri di carburazione dell'impianto di alimentazione della tua moto, parametri che "di serie" sono gestiti da una centralina che segue impostazioni ben determinate e programmate in sede di progeto e non modificabili.
    La monti "in serie" a quella originale, aggiungendo o diminuendo le percentuali di dosaggio benzina (se ad esempio hai installato un filtro pi? aperto, avrai bisogno di pi? benzina per riportare il rapporto stechiometrico della miscela al valore corretto), oltre a (e questo te lo permette la PCIIIr) modificare i parametri dell'anticipo.
    E semplicissima da usare: la installi col suo cablaggio (le istruzioni sono a prova d'idiota ) e poi, con un portatile su cui avrai intsllato il software dedicato, scarichi le varie mappature.
    Meglio della Playstation... :mrgreen:

Comment

• Font Size
      egregio dr ergal per una volta non mi trovi d'accordo...fermo restando che la 3r ancora non e' disponibile per la rr secondo me la pc3usb e' gia' superiore a tutte le altre...

anche perche' 'il futuro' della pc e' USB senno mica facevano tutte quelle espansioni su slot

e come mi sono informato variare l'anticipo non porta che a un limitato incremento prestazionale su una moto praticamente di serie....

Comment

• Font Size
        S?, ma io non ho parlato di interfacce (USB o seriale), ma solo di funzionamento.
        Che poi non facessero la 3r per la 600 rr non lo sapevo, e domando ammenda; pensavo che su un modello cos? prestigioso fosse gi? pronta (la mia 929 ce l'ha).

Cmq la modifica all'anticipo, sulla mia vecchia Blade, ha reso, e parecchio. Intendiamoci, non ? che ho guadagnato cavalli in assoluto, ma il motore era pi? pimpante e lesto a prender giri...
        Per? non ho ancora provato sulla mia nuova 929, usando la PC. A Marzo girer? a Misano con le mie nuove mappe (fatte da me) e vi far? sapere...

Comment

• Font Size
          Il futuro ? la PC3 USB la 3 normale e la 3R cederanno il posto sulle nuove moto alla 3 USB che gi? sulle moto 2003 ha totalmente rimpiazzato la 3 normale la 3 R che hanno attacco seriale e non sono state propio prodotte.
          Alla USB si potr? in seguito aggiungere il variatore di anticipo elettronico come accessorio a parte,mentre sulle vecchie 3 e 3R non si pu? aggiungere.

Comment

• Font Size
            QUINDI PER LA MIA RR'04 COSA DOVREI PRENDERE??? O MI CONSIGLIATE DI ASPETTARE???? SAPETE IL PREZZO INDICATIVO!!!! GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!!!

Comment

• Font Size
              Per la tua moto la unica centralina prodotta ? la USB la distinzione 3R e 3 normale non esiste pi? le nuove centraline si chiamano tutte solo e soltanto USB ilmodulo dell'anticipo si pu? comprare a parte.
              Dottor Ergal stavolta f? confuzione grossa perch? non s? che la 3R per il CBR 600 RR non esiste e non esister? mai,esiste la PC3 USB alla quale si potr? aggiungere il modulo anticipo che la far? diventare R,ma per ora non ? ancora disponibile,se vuoi saperne di pi? scrivimi in privato......

Comment

X
              Working...
              X