Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVA VERITA' CBR 1000 SU MOTOSPRINT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROVA VERITA' CBR 1000 SU MOTOSPRINT

ALCUNI DATI: VELOCITA MAX 279
    ACCELERAZIONE 0-400 METRI 10,31 SEC
    ACCELERAZIONE 0-1000 METRI 18,90 SEC
    RIPRESA 0-400 11,61 SEC, 0-1000 21,65
    Potenza rilevata all'albero 158,7 cavalli.

Quelli di motosprint ne sono rimasti entusiasti per l'equilibrio in curva e la qualit? dell'erogazione.
    Ciao a tutti.

• Font Size
    sta moto ? ferma!!! lasciamo perdere la velocit? che non mi interessa,anzi ve la sparo lo stesso r1 2004 in quarta fa 278 gia qua si capisce qualcosa,ma ogni volta sta cavolata del equilibrio,ma per forza ? equilibrata,non va!!!!!!!!!!

e c'? anche scritto che la moto non ? stabile in velocit? di percorrenza curva!!

come la mettiamo???

Comment

• Font Size
      cavolo se cammina!!
      l unica cosa ? la velocita' .... con quasi 160cv mi sarei aspettato una velocita' effettiva non inferiore ai 290 (non che 280 siano pochi eh?!)

Comment

• Font Size
        Secondo me prima di dare ogni giudizio bisogna aspettare le comparative tipo Master Bike con gomme uguali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius
          Secondo me prima di dare ogni giudizio bisogna aspettare le comparative tipo Master Bike con gomme uguali...
          secondo me uno che ha un r1 come firma sa gia cosa vuole dalla vita!!!

altro che comparative!!!

Comment

• Font Size
            Dai Pippo lo s? che quest'anno la R1 ? il top ma contieni la tua gioa!!!!!!!!!!!!!!
            almeno fino alla arrivo della nuova belva.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              secondo me uno che ha un r1 come firma sa gia cosa vuole dalla vita!!!

altro che comparative!!!
              Pippo ha perfettamente ragione , io ho messo questo topic solo a puro titolo informativo....e se devo cambiare l'r1 non sar? sicuramente il cbr 1000 a prendere il suo posto
              Un salutone.

Comment

• Font Size
                i discorsi satanno a zero!!!! tutte kiakkere !!!! ...apsettate almeno che escano tra di noi queste moto....vedremo quale avr? la meglio!!!...anke se secondo me la differenza sar? minimale!!!

Comment

• Font Size
                  Io metterei le tre moto ZX10 / R1/ Fireblade davanti a me a circa 3 metri, le guarderei bene,fregandomene di velocit? max ed altre prestazioni,, e deciderei quella che mi piace di piu', quella sarebbe la moto migliore...perch? piace a me ed ai miei occhi.
                  Poi se quella che non scelgo ha 3 cv in piu', non me ne puo' freg? de meno.

Comment

• Font Size
                    BRAVO MIKRO!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MIKRO

Comment

• Font Size
                        Re: PROVA VERITA' CBR 1000 SU MOTOSPRINT

ALCUNI DATI: VELOCITA MAX 279
                        ACCELERAZIONE 0-400 METRI 10,31 SEC
                        ACCELERAZIONE 0-1000 METRI 18,90 SEC
                        RIPRESA 0-400 11,61 SEC, 0-1000 21,65
                        Potenza rilevata all'albero 158,7 cavalli.

Quelli di motosprint ne sono rimasti entusiasti per l'equilibrio in curva e la qualit? dell'erogazione.
                        Ciao a tutti.
                        E il peso?

Comment

• Font Size
                          Io metterei le tre moto ZX10 / R1/ Fireblade davanti a me a circa 3 metri, le guarderei bene,fregandomene di velocit? max ed altre prestazioni,, e deciderei quella che mi piace di piu', quella sarebbe la moto migliore...perch? piace a me ed ai miei occhi.
                          Sono perfettamente daccordo!

Comment

• Font Size
                            Anche io... Ma considera che purtroppo molte volte sono proprio i dati prestazionali a condizionare l'utente nella scelta del mezzo....

Comment

• Font Size
                              C'? anche chi ragiona con la testa....incredibile!!!

Comment

X
                              Working...
                              X