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info CBR 600 RR

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    #1

    info CBR 600 RR

    un mio amico entro marzo vuole acquistare la moto , in mente avrebbe il cbr 600 , al momento ha un 999 che pero' alla fine ha comprato l anno scorso e che ha usato in strada , da questa stagione sara' mio compagno di pista e mi ha chiesto come va' in linea generale di motore ( dice che ha sentito parlare molto del vuoto ai bassi e della troppa dolcezza del motore... cosa che io sineramente trovo buona...piu'? e' gestibile piu la riesci a sfruttare ) , sospensioni , troppo morbide e poco sensibili alle regolazioni e guidabilita..
    ovviamente chiedo della moto originale , poi si passerta' a le varie sostituzioni.. cmq tanto per saper qualcosa di piu' sulla RR da chi c'e l ha quindi sa pregi e difetti in generale..il modello 03-04 , usata la trova a prezzo ragionevole..
    grazie ale..

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    #2
    se aspetti un attimo,dopo il 13 marzo ti dico tutto..

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      #3
      Per adesso ti posso dire solo che il prezzo dell'usato ? ottimo. Io ho preso una 11/2003 con 5900km a 5500? (compreso passaggio di propriet?)
      Per i ricambi non ho avuto alcun problema sui vari mercatini e su eBay (mono, scarico, carene, ecc.)
      Per le impressioni di guida devi aspettare un apio di settimane ancora

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        #4
        guarda..

        da originale.. l'unica cosa che si apprezza TANTO è la ciclistica..pecca un po di cavalli.. ma non nel numero.. ma nell'erogazione dolce..

        ma con..

        scarico completo, filtro e pc3 , rapporti..

        bhe... ti posso dire che ORA capisco perchè è la vincitrice del campionato SS da parecchi anni..

        honda fa moto fantastiche.. provare per credere.. .

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          #5
          Originally posted by alex600rr

          da originale.. l'unica cosa che si apprezza TANTO ? la ciclistica..
          Quotone...

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            #6
            Nel Trofeo Honda Rumi al Mugello, Angelo Conti e Andrea Zappa, rispettivamente 1 e 2 classificato al trofeo, giravano con una moto quasi di serie(vedi regolamento Trofeo), quindi con marmitta completa, solo il mono post, forc originali(regolate bene con olio adatto), filtro e tanto, ma tanto manico in 2:00 alto!!!
            Se conosci i tempi del Mugello, fai tu...non mi sembra proprio male!
            Personalmete possiedo una RR 5 e ti posso garantire che e`decisamete migliorata rispetto alla RR 3 e 4! Si sa, poi dipende molto dalla guida di uno, ma a grandi linee e` una moto che ti permette subito di toglierti belle soddisfazioni in pista! Se invece mi parli di prestazioni pure e con su un PILOTA allora il discorso potrebbe cambiare...
            Cmq io la promuovo a pieni voti!!!

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              #7
              grazie per le risposte...aspetto anche le altre...so' cosa vuol dire girare in 2 al muggio , si la moto piu' "facile" fa la sua , pero' penso che con qualunque moto a quei livelli il tempo non cambierebbe molto...
              il mio amico cmq al 90% penso vada sul usato 03-04 , e sinceramente sono curioso di provarla scendendo dallo zx10 , penso che una moto cosi' , "dolce" nell erogazione , meno impegnativa , con le giuste cosette diventa veramente molto divertente e gratificante....

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                #8
                Originally posted by alex45
                grazie per le risposte...aspetto anche le altre...so' cosa vuol dire girare in 2 al muggio , si la moto piu' "facile" fa la sua , pero' penso che con qualunque moto a quei livelli il tempo non cambierebbe molto...
                il mio amico cmq al 90% penso vada sul usato 03-04 , e sinceramente sono curioso di provarla scendendo dallo zx10 , penso che una moto cosi' , "dolce" nell erogazione , meno impegnativa , con le giuste cosette diventa veramente molto divertente e gratificante....
                ottimo ragionamento...io scendo da un suzu 1000 al cbr 600...
                il 13 il responso..

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                  #9
                  anche se non sono per niente ducatista, ma perchè non si tiene il 999 che cv ne ha, coppia pure e di ciclistica non ci si può certo lamentare?

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                    #10
                    Originally posted by erreunista
                    anche se non sono per niente ducatista, ma perch? non si tiene il 999 che cv ne ha, coppia pure e di ciclistica non ci si pu? certo lamentare?
                    Uno dei motivi imho potrebbe essere che con quello che ralizza dalla vendita della 999 mette su una rr600 stk

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                      #11
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                      Poi secondo me, vanno tutte bene, e` solo una questione di gusti e un po' distile di guida!
                      Cmq, son d'accordo con te, se la moto la userai "solo pista" ti consiglio la RR4.
                      Per l'uso pista e` piu` cattiva e il buco ai medi non ti tocca proprio!!! In alto secondo me va anche di piu`!!!
                      Anche secondo in banco...
                      La storia e` sempre la solita, se gli dai sotto, di solito perdi in alto...
                      Altra cosa, con le forcelle originali, gli steli tradizionali, sono migliori! Gli steli rovesciati son belli da vedere, ma costosi se vuoi farli andare come si deve...

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                        #12
                        Originally posted by ciairo
                        Uno dei motivi imho potrebbe essere che con quello che ralizza dalla vendita della 999 mette su una rr600 stk

                        ... su questo non si discute ;-)

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                          #13
                          quoto for you!

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