un mio amico entro marzo vuole acquistare la moto , in mente avrebbe il cbr 600 , al momento ha un 999 che pero' alla fine ha comprato l anno scorso e che ha usato in strada , da questa stagione sara' mio compagno di pista e mi ha chiesto come va' in linea generale di motore ( dice che ha sentito parlare molto del vuoto ai bassi e della troppa dolcezza del motore... cosa che io sineramente trovo buona...piu'? e' gestibile piu la riesci a sfruttare ) , sospensioni , troppo morbide e poco sensibili alle regolazioni e guidabilita..
ovviamente chiedo della moto originale , poi si passerta' a le varie sostituzioni.. cmq tanto per saper qualcosa di piu' sulla RR da chi c'e l ha quindi sa pregi e difetti in generale..il modello 03-04 , usata la trova a prezzo ragionevole..
grazie ale..
ovviamente chiedo della moto originale , poi si passerta' a le varie sostituzioni.. cmq tanto per saper qualcosa di piu' sulla RR da chi c'e l ha quindi sa pregi e difetti in generale..il modello 03-04 , usata la trova a prezzo ragionevole..
grazie ale..
Comment