Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea VFR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parita' di prezzo e costi di gestione il cbr è nettamente migliore... perchè spremere all'osso il vfr qnd col cbr basta un cenno per andare forte (almeno rispetto concorrenti coetanee)

il problema è: riuscirai a stare attaccato ai manubri?... ghghhghg

Comment

• Font Size
      Io ho proprio quel VFR che hai postato tu, e ho avuto tre Blade, due col 16" e Chiquita.

Posso dirti che tutte e tre sono mezzi molto efficaci e appaganti, ma va fatto un preciso distinguo sulla destinazione d'uso.

1) Se ci vuoi fare il maranza e andarci sui passi a fare il cretino ti conviene prendere un vecchio Blade: su strada ? pi? godibile del 929 e pi? efficace del VFR. Senza contare che costa due lire rispetto al tanto che sa dare.
      2) Se vuoi farci girate disimpegnate con anche turismo oltre a delle sane smanettate (ma senza esagerare), fatti il VFR e vivrai felice (manutenzione a parte )
      3)se andrai spesso in pista, fatti il 929, se non altro per la scelta di gomme.

Visto che il 929 non ? nella tua rosa di scelte, valuta i punti 1 e 2.

Comment

• Font Size
        non mi denigrate il vufero che vi spiezzo le gambine...eh???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo
          PS: Io ho anche una VFR800 del 99 e ti posso garantire che per delle sparate niente male sui monti, ? veramente piacevole da guidare!!!
          s? come no, poi a ogni cambio di direzione ci prendiamo un caffettino insieme

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb?
            s? come no, poi a ogni cambio di direzione ci prendiamo un caffettino insieme
            seriamente...non dire eresie ....se vuoi ti faccio provare il mio vtec con gommine dunlop....

non sara' un fulmine come certe 600 jap...ma in montagna se la cava benone......

adesso non so' come sia messo Andrea...ma per fare del moto-giretti e' molto meglio il vfr che il blade.....anche per la sua relativa comodita'...

e lui mi sembra abbia chiesto una moto per girare su strada......non una moto da sparo in pista....

Comment

• Font Size
              guarda, io non ti parlo per sentito dire. ti parlo perch? ho avuto il blade 900RR del 96 (fino al 2000) e la vfr 800 per 3 anni (era di mio babbo).
              e ci sono andato spesso in costiera (che ? una strada tipo i passi, tutte curve) e ti assicuro che il paragone ? proprio IMPROPONIBILE
              tra le due moto passa la differenza che c'? tra una farfalla e un elefante

? vero pure che sul blade avevo i dragon corsa, ma la differenza era notevolissima!

certo, se vuoi andare in strada senza impegno, vanno bene tutte...ma va bene anche uno sputer allora

Comment

• Font Size
                hmmm beh che dire... se in valle me la godo sia con rs250 che con lo sportcity

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  hmmm beh che dire... se in valle me la godo sia con rs250 che con lo sportcity

e allora comprati lo sputer nuovo e non ci scass? a minkia

Comment

• Font Size
                    ma io ce ne ho gi? due di sputer... e non ho certo bisogno di prendermi una supermoto per bastonare la gente in valle.. basta conoscere la strada. (ed avere una rs250 )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb?
                      guarda, io non ti parlo per sentito dire. ti parlo perch? ho avuto il blade 900RR del 96 (fino al 2000) e la vfr 800 per 3 anni (era di mio babbo).
                      e ci sono andato spesso in costiera (che ? una strada tipo i passi, tutte curve) e ti assicuro che il paragone ? proprio IMPROPONIBILE
                      tra le due moto passa la differenza che c'? tra una farfalla e un elefante

? vero pure che sul blade avevo i dragon corsa, ma la differenza era notevolissima!

certo, se vuoi andare in strada senza impegno, vanno bene tutte...ma va bene anche uno sputer allora

ahhh bene.......intanto tra il tuo 800 e il vtec hanno cambiato anche le quote ciclistiche quindi il vecchio 800 non e' come il modello attuale..........ma se mi paragoni il vfr ad uno scooter...lasciamo perdere.....

io ti dico invece che col vufero puoi fare un bel po' di km senza distruggerti i polsi e la schiena..... e scusa se e' poco......

non penso che nessuno abbia messo in dubbio le tue doti di tester....

Comment

• Font Size
                        e allora??????????

Comment

• Font Size
                          eh si allora che decidi Andre.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it
                            ahhh bene.......intanto tra il tuo 800 e il vtec hanno cambiato anche le quote ciclistiche quindi il vecchio 800 non e' come il modello attuale..........ma se mi paragoni il vfr ad uno scooter...lasciamo perdere.....

io ti dico invece che col vufero puoi fare un bel po' di km senza distruggerti i polsi e la schiena..... e scusa se e' poco......

non penso che nessuno abbia messo in dubbio le tue doti di tester....

allora, in primis non ho paragonato nessun vfr ad uno scooter ma era una battuta, che tu subito hai colto al volo

poi ? vero che il nuovo ? differente ma:
                            1-ha il vtec che nella guida sul misto ? una maledizione visto che il motore entra in coppia e scalcia ad un regime di giri medio (il + sfruttato). molta gente ci ? anche caduta (vedere il forum vfr per rendersene conto). infatti la honda nel vfr 2006 ha anticipato l'entrata del vtec e limitato l'effetto scalciante. quindi se possibile il vfr 800 vecchio ? da preferire al nuovo per quanto riguarda il carattere del motore, a meno che non vogliamo tornare decine di anni indietro con lo sviluppo dei motori e dell'erogazione fluida, cavallo di battaglia e segreto vincente della NSR di Doohan
                            2-lui ha mostrato una foto di un vfr 800 e non del nuovo modello, mi sembra di vedere. per cui vorrebbe comprare quello

che poi il vfr sia ottimo per farsi molti km di turismo (preferibilmente in autostrada ) nessuno lo mette in dubbio...ANZI, direi che ? la sua destinazione di utilizzo principale

Comment

• Font Size
                              ovvio che intendo una moto da pochi soldi.

Comment

• Font Size
                                ma non hai pensato a un bel Suzuki? sono ottime moto e si trovano a prezzi molto bassi....che so, un K1 per esempio...un 600 o anche un 750

Comment

X
                                Working...
                                X