Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per uno scarico leovince...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per uno scarico leovince...

ho appena preso un terminale leovince in titanio con db killer per un cbr1000rr, qualcuno l'ha comprato e gia' montato?
    Per quanto riguarda la valvola allo scarico originale che va eliminata, qualcuno mi sa dire se si puo' o bisogna togliere anche i cavi?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by andrealako
    ho appena preso un terminale leovince in titanio con db killer per un cbr1000rr, qualcuno l'ha comprato e gia' montato?
    Per quanto riguarda la valvola allo scarico originale che va eliminata, qualcuno mi sa dire se si puo' o bisogna togliere anche i cavi?
    grazie
    P.S. il terminale ? questo....

Comment

• Font Size
      risp

ciao!
      peccato potevi prendere l'akra di pabloexup...di udine...
      cmq io la prima volta ho tolto i cavi ma devi alzare il serbatoio xk? passano in un passacavi...adesso gli ha lasciati e massi sopra la paratia di alluminio e la del servocomando gli ho sfilati e tirati sulla guida dietro...se vuoi ci vediamo cos? ti spiego meglio.....saluti

Comment

• Font Size
        la valvola ? attaccata allo scarico quindi viene via assieme a lui....
        i cavi puoi solo sfilarli dalla valvola e dal servo motore senza cavarli ...mettigli un paio di fascette per fermarli cosi se per caso devi rimontare lo scarico originale non diventi matto per rinfilarli........
        Last edited by magro59; 15-02-06, 13:15.

Comment

• Font Size
          hai fatto bene la "Sito" fa buonissimi scarichi sopratutto per i Bravo!!

Comment

• Font Size
            nuovo l'ho pagato 260 euro....grazie per il consiglio anche a zorko79...

Last edited by andrealako; 15-02-06, 13:47.

Comment

• Font Size
              risp

cheee?! 260 nuovo?!?! ma dove? cavoli che prezzo!

Comment

• Font Size
                Dove lo hai preso a quel prezzo???

Comment

• Font Size
                  l'ho preso su e-bay...il tipo ne ha per tutte le marche...spaziale il prezzo, per quello l'ho preso...il nick suo è marcoc5186, ha anche un terminale in titanio omologato per una R6 del 2006 a 240,00 nuovo intendo...spaziale

Comment

X
                  Working...
                  X