Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ha un mio amico!
Non è male come moto ma è pesante e un pò di legno nel misto.
Se ti piacciono le strade tutte curve con andature decisamente allegre non è la moto ideale.
E' una grossa naked tranquilla, ma a questo punto è decisamente piu' bella e meglio la CB1300 colorazione bianca rossa!!
L'ha un mio amico!
Non ? male come moto ma ? pesante e un p? di legno nel misto.
(cut)
E' una grossa naked tranquilla, ma a questo punto ? decisamente piu' bella e meglio la CB1300 colorazione bianca rossa!!
Beh, pesante ? pesante, ma io apprezzo particolarmente le moto "massive" (per dirla all'inglese), tanto che con il 929 mi trovo un po' spiazzato perch? troppo leggera e reattiva.
Se poi nel misto mi divertivo come un bimbo anche con il vecchio Nettuno (non di rado fresando cavalletto e pedane) non credo che con questa mi troverei cos? a mal partito...
Comment