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Kativo spiegami un p?..

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    #1

    Kativo spiegami un p?..

    come funziona quel mono posteriore??
    le regolazioni come sono?? in alto ho un registro filettato con esagono e in mezzo un altro registro pi? piccolo tipo l'estensione della forcella..
    mi diresti a cosa servono???nel senso..quale fa l'estensione e a cosa serve il registro esterno esagonale??
    la compressione dove la trovo??
    che tu sappia ? regolabile in altezza??
    come registro il precarico??

    scusa le tante domande ma per la prima uscita uso questo e quindi...

    ahh gia che ci sei tu hai un setting da consigliarmi con sospensioni originali??

    grazie di tutto e naturalmente le domande sono aperte a chiunque ne sappia..

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    #2
    si comincia...

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      #3
      ben tornato nel delirio..

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        #4
        Questi sono i settaggi del mono in origine

        Queste le regolazioni


        l'esagono che vedi in alto serve solo per smontare il registro della compressione per fare manutenzione al mono, e il mono non e' regolabile in altezza.

        setting da consigliarti con l'originale non me lo ricordo in quanto l'ho cambiato quasi subito.

        se ti interessa ho il manuale d'officina

        ciao stefano
        Last edited by kativo; 09-02-06, 23:30.

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          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2
          si comincia...
          Gio DAIDERACING..

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            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2
            si comincia...
            mi sa che a rijeka arriva con una RR preparata gia alla grande

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              #7
              Originally posted by kativo
              mi sa che a rijeka arriva con una RR preparata gia alla grande
              ho la stessa impressione.. ..

              cmq diego.. io la uso cos?... con tutto originale...



              FORCHE

              COMPRESSIONE aprire 1 giro e 1/4

              ESTENZIONE 1 e 1/12 ----- 1 e 3/4



              MONO

              COMPRESSIONE 6-7 CLIK

              ESTENZIONE 2 --- 2 e 1/2 giri

              PRECARICO MOLLA INDURIRE 1-2 TACCHE ...


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                #8
                bene grazie a tutti...ma il precarico che dovrebbe essere la ghiera bucherellata sotto il mono ? facile da regolare o un gran casino???

                ma quale tutta preparata.....son qua a chiedervi i rapporti per mantenere tutto di serie e come si regola il mono di serie...voi si che capite tutto di me

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                  #9
                  Originally posted by golf2000
                  bene grazie a tutti...ma il precarico che dovrebbe essere la ghiera bucherellata sotto il mono ? facile da regolare o un gran casino???

                  ma quale tutta preparata.....son qua a chiedervi i rapporti per mantenere tutto di serie e come si regola il mono di serie...voi si che capite tutto di me
                  come se non ti conoscessimo

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                    #10
                    Ma non si puo' vedere qualche foto di questo nuovo GOLFMOSTRICIATTOLO.
                    Perch? temo che in pista riusciremo a vedere a malapena lo scarico, con tutta la fretta che ha sto ragazzo.........

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                      #11
                      sono contento..ha su 2 gomme che all'inizio sembrava di andare sul burro
                      la ciclistica non va male..ha il mono che ? sicuramente da regolare perch? in uscita dalla rotonda quando cambi marcia torna su troppo in fretta,devo cambiar epastiglie perch? queste di serie hanno poca potenza.
                      all'inizio cambiavo a 11000 giri..mi sembrava troppo strano che potesse andare oltre..fa un casino allucinante tra scarico e aspirazione..ero abituato al mille e li dovevo cambiare.invece qui il bello ? proprio tra i 10000 e 15000.
                      io non guido da agosto ma questa ? una spaccapolsi..? caricatissima in avanti.
                      comunque meglio perch? tieni meglio sottocontrollo l'anteriore..sembra di avere le mani sulla ruota.comunque almeno la moto ? a posto..va dritta e il motore e cambio sono perfetti.necessita di ammortizzatore si sterzo perch? nelle curve che facevo in seconda,ora la devo fare in prima o seconda quando accorcio i rapporti ma si alleggerisce davanti e quindi siccome a me piace che la ruota stia ferma,lo monto e via.
                      comunque va beh ho fatto un giretto qua in giro di 20 min...fa freddo,non ho mai neanche azzardato a curvare un p? di pi?..
                      ora mangio..poi un altra mezzora e poi via..solo pista!!

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                        #12
                        ora si che ci divertiamo diego... la mia 748 se la brucia la cbr hihihi

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                          #13
                          Originally posted by Lupino
                          ora si che ci divertiamo diego... la mia 748 se la brucia la cbr hihihi
                          si si...immagino!!poi confrontiamo i my chron.. peccato che tu riderai e io piangerò
                          Last edited by golf2000; 10-02-06, 12:03.

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                          • Font Size
                            #14
                            qualcuno mi spiega come faccio per girare il cambio???

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                              #15
                              Originally posted by golf2000
                              qualcuno mi spiega come faccio per girare il cambio???
                              o sposti un raccordo che va alla pompa del liquido radiatore e poi storti l'asta di rinvio che va sull'alberino col multirighe.

                              dovrei avere in giro una foto se la trovo la posto

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