NON POSSO CHE GIOIRE DEL RIENTRO IN FAMIGLIA HONDA DI UN CARO AMICO NONCH? GRAN MANICO.... obiettivo 2006 SDERENARE GLI INFEDELI ANTI HONDA.... SO CHE X TE SARA' UNA PASSEGGIATA ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono anch'io Hondista,,,,RR 2004
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCNON POSSO CHE GIOIRE DEL RIENTRO IN FAMIGLIA HONDA DI UN CARO AMICO NONCH? GRAN MANICO.... obiettivo 2006 SDERENARE GLI INFEDELI ANTI HONDA.... SO CHE X TE SARA' UNA PASSEGGIATA ;-)
Comment
-
Originally posted by ponteHRCNON POSSO CHE GIOIRE DEL RIENTRO IN FAMIGLIA HONDA DI UN CARO AMICO NONCHè GRAN MANICO.... obiettivo 2006 SDERENARE GLI INFEDELI ANTI HONDA.... SO CHE X TE SARA' UNA PASSEGGIATA ;-)
ponte,lassa stà....
bravo diego,mi fa piacere vedere ke hai scelto un seicento
anke se nn avrei fatto la stessa scelta(intendo di moto),ti auguro molte soddisfazioni
spero di vederti presto all'opera
e mi raccomando,io 3 anni fa quando passai dal r1 vekkia al r6 abbassai tutti i miei best,ora devi farlo anke tuLast edited by arabykola; 10-02-06, 18:13.
Comment
-
Originally posted by arabykola
ponte,lassa st?....
bravo diego,mi fa piacere vedere ke hai scelto un seicento
anke se nn avrei fatto la stessa scelta(intendo di moto),ti auguro molte soddisfazioni
spero di vederti presto all'opera
e mi raccomando,io 3 anni fa quando passai dal r1 vekkia al r6 abbassai tutti i miei best,ora devi farlo anke tu
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by golf2000ebbene si...oggi ho preso un cbr 600 RR del 2004...
chiss? se mi trover? bene,la user? solo in pista.
il 13 marzo la provo a rijeka e vediamo..
per ora gli monto una carena in vtr,un silenziatore che ho qua,un ammortizzatore di sterzo che ho qua, pensavo una pompa radiale e tubi freni che ci sono gia..e la provo cos?,se mi piacer? poi provveder? a tutto il resto per farla andare forte per fine marzo sempre a rijeka nei 3 giorni..sospensioni,centralina,dischi freno, ecc..ecc...
avevo gia provato quella di Paolino e mi era piaciuta tantissimo sempre a rijeka in configurazione quasi di serie.
ahhh ? nera!!
ah mi raccomando,se avete qualcosa da vendere che mi possa servire fatevi avanti!!
Scherzo!!!! un po' mi dispiace che sei passato al nemico!!!!
Va bene..... gia' immaggino il post del prossimo anno......
Vendo CBR600 2004 Nera!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Se vuoi ti vendo un po' di Cavalli!!!!
Scherzo!!!! un po' mi dispiace che sei passato al nemico!!!!
Va bene..... gia' immaggino il post del prossimo anno......
Vendo CBR600 2004 Nera!!!!!
va bene caro dino...può essere che la venderò a fine anno,non tengo mai niente più di un anno ma una cosa te la dico...lasciamo giudicare ai my chron della tua moto....magari se trovi il giro buono...ahahahLast edited by golf2000; 10-02-06, 22:31.
Comment
-
Originally posted by golf2000va bene caro dino...può essere che la venderò a fine anno,non tengo mai niente più di un anno ma una cosa te la dico...lasciamo giudicare ai my chron..
ahahahahah 2 giorni fa dicevi "io con questa no no vado pianissimo"...oggi già parli di cronometro...dopodomani sarai già ingarrito x rieka...e viaaaa che la ruota ricomincia a girare puo cambiare la moto ma non la testa :
Ci vediamo il 13Last edited by golf2000; 10-02-06, 22:33.
Comment
-
ho modificato..ahahah..
che razzo sto facendo...sto editando il tuo invece di scrivere il mio...
va che io dicevo di guardare il suo mycrhon...il mio ormai ? venduto..non lo voglio pi? che altrimenti mi agito
certo certo che ci vediamo il 13..ma ai box..io in pista non entro quando ci sei tu...mi innervosisci!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il lupo perde il pelo ma non il vizio...per quanto io non ti conosca e abbia solo sentito racconti o tuoi o su di te..penso che noi malati di moto e di pista alla fine siamo tutti uguali...per quanto possiamo divre o fare tanti bei ragionamenti appena inforchiamo il sellino...accendiamo il veicolo mettiamo ola prima abbassiamo la visiera e superiamo la linea tratteggiata che separa la pitlane il cervello si spegne e l'unico obbiettivo e andare forte...+ forte...spero di risentire presto le tue gesta!!!!
Comment
-
e intanto oggi ho trovato un bel giornale in cui testavano la cbr versione trofeo...
beh le mie sensazioni dopo una piccola prova si sono rivelate giuste...sono state le stesse di Ivo Arnoldi e gli altri piloti che l'hanno provata!!
e io sono sempre più contento di averla presa!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by golf2000va bene caro dino...pu? essere che la vender? a fine anno,non tengo mai niente pi? di un anno ma una cosa te la dico...lasciamo giudicare ai my chron della tua moto....magari se trovi il giro buono...ahahah
Naturalmente scherzo!!!!
Tra un anno con la tua esperienza un PARAGONE tra le 2 moto/marche (cavalli a parte) la voglio sentire Davvero!!!! in Cul a la Balen!!!!!!
Comment
X
Comment