Originally posted by kativo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono anch'io Hondista,,,,RR 2004
Collapse
X
-
io monto 15-44e la moto ora si che gira come si deve...
per misano ho montato 15-42 ma credo proverò con +2 sulla corona...
benvenutoooooo!!!!
hai scelto il meglio per la pista vedrai
poco sotto c'è un post dove another ha elencato le cose da fare per tirare fuori il diavolo dalla moto...
io comincerei con pompa radiale,dischi (ovviamente tubi), scarico completo filtro e rapporti...
poi se vuoi daidicentralina, molle, mono ecc... ma finisci in un baratro di spesa senza fine.. ma lo sai già.!
cmq, hai fatto bene e mi fa piacere che uno che ha tanto manico sia passato sotto la grande ala di tokyo...
ciauu!
Comment
-
ma bravoooo...a dire la verit? mi fa un po strano saperti su un 600...xo sono contento...sei un po piu a portata...spero di imparare qualcosa da te gi? a rieka!!chissa se riusciro a darti un po di battaglia
mmmm mi sa di no
Comment
-
Originally posted by EvilJokerma bravoooo...a dire la verit? mi fa un po strano saperti su un 600...xo sono contento...sei un po piu a portata...spero di imparare qualcosa da te gi? a rieka!!chissa se riusciro a darti un po di battaglia
mmmm mi sa di no
tu sei fuori strada...quale darti un p? di battaglia,,tu hai sempre guidato quella moto,hai fatto pure i test invernali...vengo con la moto originale...sar? dura che riuscir? anche solo a starti vicino!!! barbun
Comment
-
Originally posted by golf2000tu sei fuori strada...quale darti un p? di battaglia,,tu hai sempre guidato quella moto,hai fatto pure i test invernali...vengo con la moto originale...sar? dura che riuscir? anche solo a starti vicino!!! barbundai su che siamo tutti curiosi di vederti back in action!!!
Comment
X
Comment