Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minimo instabile.. anzi inesistente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

minimo instabile.. anzi inesistente!

salve a tutti sono nuovo del forum e da pochi giorni ho una rr 600 del 2003

? la prima "stradale" che ho.. prima avevo sempe avuto cross due tempi..

purtroppo da ieri mi ha cominciato a fare un verso strano..
    il minimo nn esiste pi?! ho stretto totalemente la regolazione e niente!a freddo con l'aria automatica regge.. poi come arriva a 45? si spenge.. e continua cos? se nn reggo il gas..
    capirete benissimo che ? una tortura andare a giro cos?! sempre a sgassare!
    sono capitato dal meccanico e mi ha detto che dovrebbe essere il sensore sul corpo farfallato...
    a qualcuno di voi ? mai capitato??
    faccio presente che la moto ha montato il finale leovince in factory in titanio e gira un p? grassa..
    ha.. la moto a 10k km fatti "bene"..

• Font Size
    ciao, innanzitutto benvenuto nella community!
    fai un salto in "presentazioni" cos? lasci scritto qualcosa di te.
    tornando al problema, a me una volta ? successo che andando in pista avevo alzato il minimo a 3000 giri pi? o meno..
    tornando a casa ho notato che il minimo era come "incastrato" e non riuscivo ad abbassarlo.
    in pratica il tuo problema al contrario.
    qui sul forum mi hanno detto come fare (sempre se il tuo problema ? la vite del minimo bloccata)
    smonta il guscio serbatoio, alza questr'ultimo ma non troppo da non togliere i tubicini collegati e relativi fili.
    segui il cavo d'acciaio fino al suo ingresso nelle farfalline e con una pinza a becco e svitol a manetta fallo girare...
    deve fare un "click" cos? si sblocca.
    sembra una cazzata ma ? abbastanza difficile beccare il punto giusto dove farlo girare (se non erro c'? una zigrinatura all'imbocco delle farfalle )
    dovresti risolverlo cos?.
    facci sapere!

Comment