Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preventivo pezzi per cdbr 600rr secondo voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preventivo pezzi per cdbr 600rr secondo voi ?

ciaoa tutti mi sono fatto fare un preventivo di quello che volevo fare alla moto volevo sapere se per voi ogni singolo prezzo ? effittivamente troppo caro o no ... perch? per me alcuni prezzi lo sono ...

verniciatura nera (completa di tutta la moto) 720,00
    adesivi laterali(2 grossi adesivi fatti a mano) al max 100,00
    adesivi sottocarena (adesivi sponsor circa 5 o 7 per parte) 60,00
    ruote con profilo rosso (verniciatoe non adesivato) 180,00
    contamarcie 80,00
    centralina (credo power commander 3) 320,00
    freccie led (non so marca,sono piccolissime a led, la coppia)120,00
    catena corona pignone rosse (non ricordo la marca) 210,00
    kit tubi freno rossi aeronautici 140,00

manodopera (4 o 5 ore) 125,00

TOTALE 1.930,00

secondo voi ? considerazioni impressioni consigli ecc ?
    grazie mille
    Simon

• Font Size
    Originally posted by Simon Le Bon
    ciaoa tutti mi sono fatto fare un preventivo di quello che volevo fare alla moto volevo sapere se per voi ogni singolo prezzo è effittivamente troppo caro o no ... perchè per me alcuni prezzi lo sono ...

mmmmmmmmmmm,...eccessiva

adesivi laterali(2 grossi adesivi fatti a mano) al max 100,00
    IDEM!!!!!!

adesivi sottocarena (adesivi sponsor circa 5 o 7 per parte) 60,00
    ruote con profilo rosso (verniciatoe non adesivato) 180,00
    contamarcie 80,00
    centralina (credo power commander 3) 320,00
    a parte le ruote e le frecce...direi che ci siamo

catena corona pignone rosse (non ricordo la marca) 210,00
    la marca è importante..ma il prezzo è comprensivo di manodopera??Guarda i prezzi di www.carpimoto.it giusto per avere un listino di riferimento

kit tubi freno rossi aeronautici 140,00
    mi hanno proposto 100 con montaggio...ma il 600 rr ha già metà impianto aeronautico...

questa è solo la mia opinione comunque...
    Last edited by Luckygio; 02-02-06, 10:40.

Comment

• Font Size

dimenticavo in questa cifra ? compresa la verniciatura completa nera e il disegno di 3 tabelle bianche portanumero (2 sul codone e un faro) con profilo/bordino rosso e nero

volevo solo precisare ....

e grazie intanto per le risposte che ho ricevuto ... :-)

Comment

• Font Size
        ti mando in pvt il numero di un tipo a cui puoi chiedere e penso ti faccia spendere molto meno...

Comment

• Font Size

dimenticavo in questa cifra ? compresa la verniciatura completa nera e il disegno di 3 tabelle bianche portanumero (2 sul codone e un faro) con profilo/bordino rosso e nero

volevo solo precisare ....

e grazie intanto per le risposte che ho ricevuto ... :-)
          e' un ladro ugualmente.

Comment

• Font Size
            (ma come si cancella una risposstaaaaaaaaaaaaaaaa )
            Last edited by Luckygio; 02-02-06, 10:39.

Comment

• Font Size
              Mi sembra un p? troppo.....

Premetto che tutti i lavori me li faccio da solo, ma ad esempio....:

1) Verniciatura carene 720 Euro.....lascia stare, cerca meglio.....

2) I tubi in treccia.....Li ho comprati via internet a 80 Euri.....

3) KIt 520 della did l'ho pagato 185 Euro.....

Il mio consiglio...Dai un occhio ai prezzi di questo sito....

E chiedi di gualtiero.....Poi se trovi qualcosa di interessante chiamami, vediamo se ti tolglie ancora qualcosa!!!

Altrimenti cerca in giro, sicuramente trovi prezzi concorrenziali!!

Ciauz
              Last edited by siberianh; 02-02-06, 10:55.

Comment

• Font Size
                720 euro di verniciatura???????

Ma siamo matti????

Io per la mia (carene in VTR) ho speso 80 euro di verniciatura + 100 di vernice (che ho portato io al carrozziere e fra l'altro me ne sono avanzati 600gr), premetto che le carene che gli ho portato erano perfette (stuccate e scartate da me a tempo perso).

Per il resto a parte i tubi freni e le frecce pi? o meno ci siamo.

Prima di fare acquisti cmq manda un messaggio ad Anotherway o chiamalo, ? sempre disponibilissimo ed onesto (oltre a fare degli ottimi prezzi).
                Last edited by Millejager; 02-02-06, 12:28.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Millejager]720 euro di verniciatura???????

Ma siamo matti????

Io per la mia (carene in VTR) ho speso 80 euro di verniciatura + 100 di vernice (che ho portato io al carrozziere e fra l'altro me ne sono avanzati 600gr), premetto che le carene che gli ho portato erano perfette (stuccate e scartate da me a tempo perso).

dunque devo specificare che le carene sono originali 2005 versione black, e da un lato sfrisate (sfrisi molto leggeri) quindi c'? anche la sistemazione ecc.
                  cmq anche a me sembra caro come prezzo ... non lo sto giustificando anzi ... sto solo dicendo i lavori che vanno fatti ...

Comment

• Font Size
                    io sto riverniciando la mia monocolore nero + tabelle bianche il preventivo diceva circa 250€ (con codone lievemente rigato e coprisella passeggero)
                    Last edited by BruXxX; 02-02-06, 13:42.

Comment

• Font Size
                      Troppo!!!

adesivi laterali(2 grossi adesivi fatti a mano) al max 100,00, adesivi sottocarena (adesivi sponsor circa 5 o 7 per parte) 60,00
                      Io per due desivoni enormi laterali (a 3 strati), circa una 15 per gli sponsor e un'altra mezza dozzina medi ho speso 65?urini e me li sono fatti fare del colore e dimensione che volevo io...

Mi sembra veramente tanto, le mie sono piccolissime e omologate (kazzo, non ricordo se a led o no... ) e le ho pagate 40? la coppia...

Comment

• Font Size
                        dunque devo specificare che le carene sono originali 2005 versione black, e da un lato sfrisate (sfrisi molto leggeri) quindi c'? anche la sistemazione ecc.
                        cmq anche a me sembra caro come prezzo ... non lo sto giustificando anzi ... sto solo dicendo i lavori che vanno fatti ...
                        Ma infatti mica davo del matto a te, ma al ladro che ti ha fatto il preventivo

Comment

• Font Size
                          Un'altra cosa........ non prendere le catene colorate, comprati una bella D.I.D., Afam o Regina "normale" che sono sicuramente meglio di quelle colorate (non so se è vero ma dicono che sono più fragili di quelle che ti ho nominato io)

Comment

• Font Size
                            o *****... io la chiamo una LADRATA da GUINNESS!!!

verniciatura nera (completa di tutta la moto) 720,00 : DA UN CARROZZIERE HO SPESO 150 EURO ---> FONDO E BIANCO.

adesivi laterali(2 grossi adesivi fatti a mano) al max 100,00: ADESIVI FATTI A MANO ? TI PRENDI UN KIT E CON 150 EURO AL MAX FAI TUTTA LA MOTO.

ruote con profilo rosso (verniciatoe non adesivato) 180,00 : NON VERNICIARE PRENDI IL PROFILO E BASTA

contamarcie 80,00: OK CI STA

centralina (credo power commander 3) 320,00 : LA TROVI A MENO, SENTI ROSMOTO

freccie led (non so marca,sono piccolissime a led, la coppia)120,00: 60 EURO TUTTE E 4 COLORE CARBONIO OMOLOGATE, ONLINE...

catena corona pignone rosse (non ricordo la marca) 210,00: SENTI DEVIS HA PREZZI MOOOOLTO PIU BASSI

kit tubi freno rossi aeronautici 140,00: IO HO SPESO 100 COLORE ACCIAIO (SOLO ANTERIORI) QUINDI CI SIAMO...

MANO D'OPERA OK.
                            Last edited by Andrevic; 02-02-06, 16:59.

Comment

X
                            Working...
                            X