Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovata assurda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe samz capisco perfettamente il tuo pensiero e penso che allora tu abbia fatto la scelta giusta, il cbr125 è piu da passeggio rispetto ad un rs o roba simile, e se è la prima moto che porti allora credo tu abbia fatto la scelta giusta.

solo una piccola osservazione: io a 14, avendo portato in vita mia solo la bicicletta, mi sono comprato un rs 50 (che camminava...eccome se camminava, per essere un 50) dopodiché la mia moto successiva è stata... il 636 che ho ora, e mi sono subito trovato, basta andarci con la testa e non c'é nessun problema, certo la differenza di potenza è incalcolabile, ma se hai i rudimenti di come si porta una moto puoi anhe prendere un 1000, basta che usi il cervello.

quindi fossi in te avrei preso direttamente un rs o una mito, in modo da farti le ossa sullo stesso genere di moto che poi porterai in futuro, perché credimi, è molto peggio passare da un cbr 125 a un 636 che passarci da un rs50, anche se sembra assurdo.

comunque per la colorazione anche io ti sconsiglio di cambiarla, a mio tempo quando avevo l'rs anche io volevo fare la carena e cazzate varie, ma sono contento di non averlo fatto perché avrei buttato soldi che posso impiegare invece adesso ul 636 soprattutto in previsione pista.

Comment

• Font Size
      Ormai ? inutile piangere sul latte versato.. sono pi? che contento di possedere la CBRina in attesa della Kawa (che ti invidio non sai quanto ! )
      OT: Inutile chiederlo, ma per te ? una moto valida?

Comment

• Font Size
        vuoi un parere onesto?

se non avessi in previsione di andarci in pista l'avrei già venduta.

usare più del 20% di una moto simile in strada equivale ad essere delle teste di ***** in piena regola per due semplici motivi: rischi la tua vita e sopratuttto quella degli altri e poi, non ti diverti visto che le strade normali sono per spostarsi e non per correre.

quindi ti consiglio un 636 o qualunque altra moto del genere SOLO se hai in previsione di andare in pista, e spesso, visto che nelle strade normali è assolutamente inutile e pericolosa e per il discorso viaggiare... non ti serve certo un mostro da 138cv con pinze radiali e compagnia bella per andare 300km dritto a 150... oltretutto con una protezione dall'aria pari a zero.

questo è un mio punto di vista, sicuramente opinabile, ma non credo molto sbagliato.

ah, quelli che sicuramente in risposta al mio intervento diranno "ah no ma io col 636 in città piego faccio le pinne e mi arrampico sui muri" o che vanno a farsi tutti intutati i tornanti in montagna, sono quelli che si comprano le pompe radiali discacciati da 160€, centralina e scarico completo per avere la meglio nel famoso gran premio della flaminia... e chi vuole capire capisca.

insomma, la moto è valida, ma lo è troppo se non la usi in pista, visto che le strade pubbliche non sono circuiti, né tantomeno quelle di montagna.

Comment

• Font Size
          ciao volevo darti il mio pensiero, sinceramente la moto nn ? bella meglio la Mito sicuramente anke xke ha 1impronta gia da SS cosa ke invece a mio parere nn ha il cbr, x quanto riguarda la colorazione? sai, dirti di nn farlo nn mi sembra cosa giusta, se a te nn piace e 6intenzionato a venderla tra 2anni allora fallo, xo se puoi evita di spendere 1tale cifra ? tanto e si puo spendere meno credimi, ma fallo anke xke ? bello personalizzarsi la propria moto. ke sia replica o no! ke sia 50 o 125 o 1000 poco cambia ? sempre la tua moto la tua passione e poi scusa, lo sai ke, ki ti ha detto di no, probabilmente la maggior parte di lora modifica la propria moto e dopo 1stagione la vendo e ne ricomprano 1altra x ricominciare da capo?? secondo me nn vale il discorso nn farlo xke ? 1 125 ? la tua moto punto...

ps
          sul discorso ke se ti devi comprare 1moto Sportiva devi andare in pista, a mio avviso ? 1c....a, xke nn posso essere 1amante di moto sportive ed andare con 180cv a prendere 1caffe??? su l'uso ke ne f? 1persona ? affare suo, se vuole andarci a far 2pieghe ci va, ma a dire ke, ki ha 1moto sportiva ? 1testa c...a xke ci si diverte anke in strada mi sembra offensivo, si puo dire incoscente forse... si puo dire tanto ma nn quello...
          lamps!

Comment

• Font Size
            de gustibus.

comunque fammi sapere quando sfrutti 180cv per strada

e se ne usi 20 per andare a prendere il caffé allora mi viene da chiederti, perché non ti sei fatto un 125?
            Last edited by reset; 02-02-06, 21:25.

Comment

• Font Size
              ahhhh!! capito .... visto ke ho anke 1coupe sotto il ulo nn ci posso andare a fare la spesa xke devo sfruttare tutta la potenza della makkina??? ma ke ragionamneto da m.....k..ne ke fai scusami? senza offese x carita! ma xke devo sfruttare i 180cv x forza di cose? si xke se compri 1mezzo nn lo compri xke ti piace, no! xke lo devi sfruttare al max delle sue potenzialit? vero?? allora sai ke ti dico, andiamo in pista e vediamo se tu 6ingrado di sfruttare le potenzialita del tuo 636? mhm! ti dispiace? dubito della cosa, allora xke nn ti 6preso 1 50cc???

guarda ke le moto x prima cosa ti deve piacere se poi ha 10 o 100cv poco conta, nn c'? bisogno di sfruttarla in pieno ci si puo andare anke a passeggio lungo mare con la donna... se dovessimo ragionare come fai te allora andiamo tutti con i 50cc xke anke col 125 si superano i limiti di velocita e quindi nn si sfrutta del tutto lamps!!!

Comment

• Font Size
                ma che ***** vuoi da me?

vai a fare la spesa col tuo coupé e non infastidirmi.

già che ci sei compra uno zingarelli.
                Last edited by reset; 02-02-06, 22:06.

Comment

• Font Size
                  evita di str...te ma soprattutto di andare in moto fa piu bella figura!!!!

Comment

• Font Size
                    samz hai detto che hai preso il cbr 125 xche non avevi mai guidato niente...non centra nulla.pensa che io ho sempre avuto solo scooter 50.non ho mai avuto nessuna moto.la mia prima moto ? stata un cbr 600rr!!eppure mi sono trovato benissimo!basta stare attenti con la manopola del gas..e fare tanta pratica!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matcrix
                      evita di str...te ma soprattutto di andare in moto fa piu bella figura!!!!
                      evito di andare in moto cos? faccio pi? bella figura? ma quanti anni hai? cristo sei ridicolo.

Comment

• Font Size
                        bhe..ognuno la vede a modo suo io la moto l ho comprata prima di tutto xche mi piaceva l estetica,tanto ? ovvio che non sfrutter? mai tutta la potenza in strada.poi se voglio andare in pista ho gia la moto adatta...ognuno ? giusto che compri la moto che gli piace x farci quello che vuole!se uno vuol comprare una supersportiva x andarci al bar lo fa e basta.se uno la compra esclusivamente x andarci in pista lo fa e basta.tutto qui.che problema c ?.io conosco gente che hanno comprato moto da 20.000 euro x andare in giro la domenica in maglietta e jeans e a volte li ho visti anche in ciabatte!!!!! semplicemente x farsi vedere con la moto bella...ognuno la vede a modo suo,anche se x qualcuno puo sembrare strano

Comment

• Font Size
                          ripeto, de gustibus.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by reset
                            ripeto, de gustibus.
                            ma che vuol dire??

Comment

• Font Size
                              è latino. è un modo di dire. in parole povere significa che "sui gusti non si discute"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by reset
                                evito di andare in moto cos? faccio pi? bella figura? ma quanti anni hai? cristo sei ridicolo.

hai ragione nn devi evitare di andare in moto.....EVITA!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X