Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovata assurda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trovata assurda!

Salve a tutti,
    avrei un quesito da porvi..
    Ho acquistato pi? o meno a settembre del 2005 una moto di una colorazione che per? ora mi ha stufato e vorrei quindi cambiarle colore!
    La moto in questione ? questa: http://bofh.ditalinux.it/~samz/sam29.jpg (non fate caso al losco tizio sopra.. era l'inizio.. : )
    Il fatto ?:
    comprare tutte le carene e codone con la colorazione repsol, mi verrebbe sui 500? e pi?, quindi avevo intenzione di riverniciare i pezzi e procurarmi gli adesivi, o magari comprare solo le carene laterali e verniciare codone, parafango etc.
    Chiedo a voi un consiglio sul da farsi, se siete a conoscenza dei prezzi per riverniciare le parti, o avete qualche altra soluzione!
    La foto di come voglio che sia eccola qui: http://bofh.ditalinux.it/~samz/cbr125repsol-special.jpg

Grazie in anticipo, confido in voi!
    Last edited by samz; 31-01-06, 12:29.

• Font Size
    Ma chi te lo fà fare di spendere sei soldi per cambiare colorazione, se hai dei soldi da buttare compra qualcosa di utile, oppure tienili da parte per quando prenderai un mezzo più performante

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero
      Ma chi te lo f? fare di spendere sei soldi per cambiare colorazione, se hai dei soldi da buttare compra qualcosa di utile, oppure tienili da parte per quando prenderai un mezzo pi? performante
      considera che per quanto tu ne sia innamorato della tua moto e la voglia personalizzarla ? sempre una moto di passaggio e come tale usala per fare esperienza per quando passerai a moto pi? impegnative dove li ne varr? la pena investire qualche soldo per gustarsela di pi?...

Comment

• Font Size
        concordo con quanto scritto sopra, aspetta un po' per spendere soldi su una moto più valida

Comment

• Font Size
          concordo al 100%, sono un pò buttati x un cbr 125

Comment

• Font Size
            Io non concordo,ho sempre pensato che la moto di cui sono in possesso in un determinato periodo sia la moto dei miei sogni,? tutto relativo ragazzi,quando mi ? arrivato il ciao a 14 anni ero l'uomo piu felice del mondo,ho provato un emozione di gran lunga superiore a quando mi son comprato l'RR!Quindi per noi un cbr 125 ha un valore molto basso,ma per chi l'ha comprata puo essere la moto piu bella del mondo!
            Io ho avuto un ciao,un SR replica,un rs 125 Chesterfield,ora un RR e fra poco una 1000ona,per ognuna di queste moto ho speso cifre pazzesche e nel loro piccolo mi hanno dato grandiose soddisfazioni!

Comment

• Font Size
              Sono pienamente d'accordo con te CBREVO!!!Non trovo giusto snobbare così un 125,in fondo quando uno ha sedici anni è il massimo che può avere,io ho avuto fino a 23 anni uno sputer 50 e quando ho avuto le possibilità ho comprato la mia piccolina(600 RR).Quindi a sedici anni addirittura invidiavo chi aveva un 125.......

Comment

• Font Size
                A grandi linee son daccordo con gli altri, non ne vale la pena fa meglio a risparmiare un pochetto e quando sara il momento si comprerà un bel 600 e se lo gustera molto di piu!!

Comment

• Font Size
                  Bisogna vedere prima di tutto se potra permettersene un altro entro poco tempo, e la sua intenzione non mi sembra buttar via delle migliaia di euro,azz,vorrebbe solo ricolorare le carene,un conto e se volesse trapiantare il motore del 600 RR sul cbr 125!
                  Pensiamo un po a noi quanti soldi abbiamo speso per le elaborazioni e str....ate varie anni fa (almeno io,come tutti i miei amici),tipo per guadagnare 20 kmh sullo sputer o sul ciao!

Comment

• Font Size
                    Salve ,
                    beh, ammesso e non concesso che voglia spendere soldi.. ? impossibile!
                    Per la mia motina fanno pochissimi pezzi e alcuni costano talmente tanto che non varrebbe acquistarli in relazione al prezzo della moto!
                    A livello di "motore" voglio solamente montare scarico ARROW (che ? l'unico pezzo che conviene).
                    Per quanto riguada il cambio moto, a 18 anni ho intenzione di prendere la ZX-6R depotenziata (ma solo sulla carta.. qui lo fanno.. non so da voi )
                    In conslusione, CBREVO concordo pienamente con te.. la passione per la prima moto/scooter ? imparagonabile..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO
                      Io non concordo,ho sempre pensato che la moto di cui sono in possesso in un determinato periodo sia la moto dei miei sogni,? tutto relativo ragazzi,quando mi ? arrivato il ciao a 14 anni ero l'uomo piu felice del mondo,ho provato un emozione di gran lunga superiore a quando mi son comprato l'RR!Quindi per noi un cbr 125 ha un valore molto basso,ma per chi l'ha comprata puo essere la moto piu bella del mondo!
                      Io ho avuto un ciao,un SR replica,un rs 125 Chesterfield,ora un RR e fra poco una 1000ona,per ognuna di queste moto ho speso cifre pazzesche e nel loro piccolo mi hanno dato grandiose soddisfazioni!
                      ma sicuramente hai ragione ....a 16 anni un 125 ? la moto pi? bella del mondo!!
                      il mio era solo un cosiglio economico se poi uno non ha problemi di sorta fa benissimo a personalizzarsi quasiasi moto che ha sotto il sedere ...al cuore non si comanda

Comment

• Font Size
                        non farlo ,non conviene...

Comment

• Font Size
                          dagli fuoco...esce + bella!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by samz
                            Salve ,
                            beh, ammesso e non concesso che voglia spendere soldi.. ? impossibile!
                            Per la mia motina fanno pochissimi pezzi e alcuni costano talmente tanto che non varrebbe acquistarli in relazione al prezzo della moto!
                            A livello di "motore" voglio solamente montare scarico ARROW (che ? l'unico pezzo che conviene).
                            Per quanto riguada il cambio moto, a 18 anni ho intenzione di prendere la ZX-6R depotenziata (ma solo sulla carta.. qui lo fanno.. non so da voi )
                            In conslusione, CBREVO concordo pienamente con te.. la passione per la prima moto/scooter ? imparagonabile..
                            Se sei gi? sicuro di cambiarla fra circa 2 anni secondo me non ti conviene spender soldi adesso "solo" per cambiare colorazione, a meno che non ti rivernici le originale te da solo e poi ci applichi qualche adesivo. Ma stai attento a fare davvero un bel lavoro altrimenti poi ti mangi le mani!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samz
                              Salve a tutti,
                              avrei un quesito da porvi..
                              Ho acquistato pi? o meno a settembre del 2005 una moto di una colorazione che per? ora mi ha stufato e vorrei quindi cambiarle colore!
                              La moto in questione ? questa: http://bofh.ditalinux.it/~samz/sam29.jpg (non fate caso al losco tizio sopra.. era l'inizio.. : )
                              Il fatto ?:
                              comprare tutte le carene e codone con la colorazione repsol, mi verrebbe sui 500? e pi?, quindi avevo intenzione di riverniciare i pezzi e procurarmi gli adesivi, o magari comprare solo le carene laterali e verniciare codone, parafango etc.
                              Chiedo a voi un consiglio sul da farsi, se siete a conoscenza dei prezzi per riverniciare le parti, o avete qualche altra soluzione!
                              La foto di come voglio che sia eccola qui: http://bofh.ditalinux.it/~samz/cbr125repsol-special.jpg

Grazie in anticipo, confido in voi!
                              se con 500 ? le metti originali ? la sola spesa logica da fare.
                              qualsiasi lavoro ben fatto ti costerebbe almeno altrettanto e svaluterebbe cmq la moto al momento di rivenderla.
                              oltretutto avere due set di carene originali ti permetterebbe di recuperare una parte di quei 500 in seguito.
                              qlc che ? caduto ecc..prima di ricomprarle ,se le trova usate ben tenute meta' prezzo te li da'!!
                              la moto ? poco diffusa ma credo che ci riusciresti.

Comment

X
                              Working...
                              X