Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi scusate ma non trovo dove si parlava dei consigli x olio motore del CBR 1000 RR....mi ricordo Motul V300 ma la gradazione? oppure il Castrol...
grazie e scusate
10-40W...........!!!!!!!!!! uso quello ...........
ho usato anche castrol..vanno bene tutte e due ...piuttosto occhi al livello che cala rapidamente specialmente dopo giornate in pista ......due amici hanno sbiellato!!!!!!!!!!!!!!
10-40W...........!!!!!!!!!! uso quello ...........
ho usato anche castrol..vanno bene tutte e due ...piuttosto occhi al livello che cala rapidamente specialmente dopo giornate in pista ......due amici hanno sbiellato!!!!!!!!!!!!!!
eh si
CBR 600RR e 1000RR sono voraci per quanto riguarda l'olio
basta cmq controllarlo prima di ogni uscita, una buona abitudine...
io ho messo il repsol 10-40 sintetico, consuma poco rispetto gli altri...
io i primi due tagliandi ho lasciato che facesse il mecca con l'oliaccio originale...
poi ho sempre messo R4 superbike 10w-50
e ne mangia molto poco adesso.
secondo voi com'è il Bardahl XTC 10w40? un mio amico me lo ha consigliato e mi diceva che gli altri sono vegetali mentre questo è minerale...lo usavo sul Suzuki e mi trovavo bene...
Comment