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per far andar di pi? un rr600 del 2004...

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    #31
    Originally posted by danon79
    ma , dalla mia profonda ignoranza: io sto per montare scarico completo filtro e condotti aria (gli stessi che hai visto in foto) per poter configurare correttamente il tutto ci affianco una power commander, e gi? cos? qualcosa dovrebbe cambiare! se poi si vuole ricercare il pelo nell'uovo si aggiungono i suddetti cornetti, modulo di anticipo (sempre dynojet) e alleggerimenti vari... ma sappiamo bene che con 'sti lavori non si finisce mai.. e alla fine vai a spendere un sacco!
    perci? in ogni caso il primo step lo considero cos? composto:
    power commander, scarico completo, filtro aria e condotti diretti in carbonio.
    ATTENTO LA NOTRA MOTINA CON SCARICO COMPLETO SOFFRE UN P? DI ALTE TEMPERATURE E SE SEI UNO SMANETTONE O PISTAIOLO DIVENTA QUASI D'OBBLIGO UN RADIATORE AGGIUTIVO..................

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      #32
      Originally posted by anotherway
      Sistema Pair ostruito semplicemente tappando i tubicini
      Condotti d'aria airbox diretti in vtr o semplicemnte modifando gli originali elimando i risuonatori ,chiedete a Markinorr come si f?...
      c'ho pensato diverse volte al sistema pair (visto che ? come uno sfiato dell'airbox e quindi quando ? in pressione ne perde un po come una gomma sgonfia...) ma non l'ho mai fatto, si guadagna qualcosa oppoure solo 0,01 cv mascherati dall'incremento prestazionale dovuto alle altre modifiche pi? pesanti?

      anch'io voglio modificarmi i condotti ne ho 2 in pi?... se non li do via...

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        #33
        [QUOTE=anotherway]Aprlo per esperienza diretta e personale

        Scarico Leo VInce factory completo
        FIltro originale
        Centralina PC3 usb con mappa leo by ferracci ivan gixxo e os2 eliminator
        Modulo anticipo PC3 idem mappato gixxo
        Sistema Par ostruito semplicemente tappando i tubicini


        Che cosa significa sistema Par ostruito tappando i tubicini?????

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          #34
          A me han detto che con i cornetti modificati e il motore di serie la moto va meno.......
          Per ora ho + o - le vostre stesse cose e la moto va alla grande!

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            #35
            Originally posted by puppa
            A me han detto che con i cornetti modificati e il motore di serie la moto va meno.......
            Per ora ho + o - le vostre stesse cose e la moto va alla grande!
            ma porca... e mo sta cosa da dove spunta fuori?.. io volevo metterli.. mmmm...

            mi sa che prima faccio il modulo per l'anticipo.. sese...

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              #36
              Originally posted by Michele76
              c'ho pensato diverse volte al sistema pair (visto che ? come uno sfiato dell'airbox e quindi quando ? in pressione ne perde un po come una gomma sgonfia...) ma non l'ho mai fatto, si guadagna qualcosa oppoure solo 0,01 cv mascherati dall'incremento prestazionale dovuto alle altre modifiche pi? pesanti?

              anch'io voglio modificarmi i condotti ne ho 2 in pi?... se non li do via...

              infatti anche io sono curioso....

              l'ho visto il sistema pair... ma effettivamente ? cos? vantaggioso occluderlo ? mmmm

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                #37
                Originally posted by alex600rr
                infatti anche io sono curioso....

                l'ho visto il sistema pair... ma effettivamente ? cos? vantaggioso occluderlo ? mmmm
                sono miglioramenti minimi minimi...sul suzu l'avevo fatto ed ? come sull'rr...non ? una cosa che noti per? insieme a tutto il resto fa il suo dovere..


                sono curioso anch'io di sapere se sti cornetti servono solo con motore preparato oppure servono anche con le solite modifiche che abbianmo elencato

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                  #38
                  Domanda: il modulo anticipo per la power commander si può prendere a parte magari dopo?
                  Avrei una occasionissima per una PC3 usb ma non è la R con l'anticipo...

                  Comment


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                    #39
                    Originally posted by Michele76
                    Domanda: il modulo anticipo per la power commander si pu? prendere a parte magari dopo?
                    Avrei una occasionissima per una PC3 usb ma non ? la R con l'anticipo...
                    si la puoi prendere dopo..

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                      #40
                      ok grazie!

                      Mi stupisce il fatto del filtro aria originale di anotherway, beh tanto meglio ne ho pure uno nuovo a casa

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                        #41
                        bè il fitro aria era originale, ma tutto ciò che gli sta intorno era diverso!!!

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                          #42
                          I Condottti Aria Servono In Primis Xke Diretti Nell'airbox Quindi L'aria Arriva Con Maggior Pressione E Poi Xke Essendo Questi Senza Vaschette (quellli Appandici Che Nell'rr Ad Esempiarrivano Fino All'attaccio Della Frecce) Si Evitano Molte Noiose Turbolenze.
                          Contro è Che Se Si Usa La Moto Sotto L'acqua Questa Potrebbe Arrivare Fino Al Filtro, Visto Ke Le Noiose Appendici Di Prima Servo Anke A Raccogliere Acua Ed Insetti.................
                          Valutate

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                            #43
                            Una Cosetta Utile Per Aiutare I Nostri Motori Ad Andare Meglio E Eliminare Il Sistema Antinquinamento Ed Il Recupero Gas Olio Che Sfiata Ahime Nel'airbox.
                            Tolti Questi Nn Si Avranno +cv Ma Sicuramente Contribuiranno A Far Respirare Meglio Il Motore..........

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by danon79
                              b? il fitro aria era originale, ma tutto ci? che gli sta intorno era diverso!!!
                              si questo lo avevo capito

                              ? che sento molti in giro che se non hai il kn o il bmc bla bla bla lo scarico scarica troppo ma il motore non respira bene bla bla bla
                              a sto punto son tutte cazzate? :d eheheh

                              se con l'originale la motina ben preparata va forte lo stesso...

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                                #45
                                ma sti famosi conrnetti sono quelli che si vedono sul sito honda dell'hrc?

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