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per far andar di pi? un rr600 del 2004...

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    #1

    per far andar di pi? un rr600 del 2004...

    ditemi cosa bisogna fare...
    quali interventi la spingono pi? forte??

    quale il miglior scarico?
    quale la miglior centralina??
    chi di voi ne ha una che va forte forte..

    chi ha roba racing da vendere??

    insomma voglio sapere tutto..

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    #2
    da un k4 ad un rr600?

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      #3
      Originally posted by Babb?
      da un k4 ad un rr600?
      hai ragione....

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        #4
        vab? pensa che c'? anche chi ? passato da un K4 a una Zetona

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          #5
          golf sei passato al 600rr ? centralina, condotti airbox diretti, filtro e cornetti di aspirazione la moto va bene , se poi si vuole aumentare ancora puoi modificare l'anticipo .

          Come scarichi quelli che rendono di piu sono o leovince o arrow a mio parere.
          Last edited by kativo; 29-01-06, 21:06.

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            #6
            Originally posted by kativo
            golf sei passato al 600rr ? centralina, condotti airbox diretti, filtro e cornetti di aspirazione la moto va bene , se poi si vuole aumentare ancora puoi modificare l'anticipo .

            Come scarichi quelli che rendono di piu sono o leovince o arrow a mio parere.
            quotone.
            nel globale poi la 05 dovrebbe cavarsela un p? meglio delle precedenti.

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              #7
              yoshimura completo in titanio, pc3 + modulo anticipo,condotti diretti

              ma soprattutto cambiare i rapporti.. xkè esce con dei rapporti troppo lunghi..

              io ho 15-44 ... la moto va che è una bomba...

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                #8
                Originally posted by kativo
                golf sei passato al 600rr ? centralina, condotti airbox diretti, filtro e cornetti di aspirazione la moto va bene , se poi si vuole aumentare ancora puoi modificare l'anticipo .

                Come scarichi quelli che rendono di piu sono o leovince o arrow a mio parere.
                che centralina??

                cosa significa condotti air box diretti e cornetti di aspirazione diretti??

                a quanti cavalli siamo cos???

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                  #9
                  esistono dei condotti aria in carbonio che utilizza il team tenkate, mi dicono tutti che sono fenomenali!

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                    #10
                    Originally posted by golf2000
                    che centralina??

                    cosa significa condotti air box diretti e cornetti di aspirazione diretti??

                    a quanti cavalli siamo cos???
                    per la centralina non saprei , io ho una power commander ma alcuni dicono che con la rapid bike guadagni qualcosa di piu.

                    per condotti air box diretti intendo che i condotti dalle prese d'aria vanno direttamente nell'air box eliminando i risuonatori.

                    Invece cambiando i cornetti di aspirazione mettendoli del diametro e altezza corretta vai a guadagnare qualcosina ai medi regimi.

                    Come cavalli si e' all'incirca sui 118/120 rispetto ai 107 originali

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                      #11
                      allora ho appena guardato...Kativo per modifica dell'anticipo cosa intendi??? si fa con l'elettronica vero??ho visto su carpimoto che se hai su la power commander puoi aggiungere il modulo accensione che ti permette di variare l'anticipo...tutto giusto???

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                        #12
                        Originally posted by kativo
                        per la centralina non saprei , io ho una power commander ma alcuni dicono che con la rapid bike guadagni qualcosa di piu.

                        per condotti air box diretti intendo che i condotti dalle prese d'aria vanno direttamente nell'air box eliminando i risuonatori.

                        Invece cambiando i cornetti di aspirazione mettendoli del diametro e altezza corretta vai a guadagnare qualcosina ai medi regimi.

                        Come cavalli si e' all'incirca sui 118/120 rispetto ai 107 originali
                        sai all'incirca la spesa per questi condotti diretti???

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                          #13
                          io quei condotti ce li ho a 170€

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                            #14
                            Originally posted by danon79
                            io quei condotti ce li ho a 170?
                            ma ancora non ho capito una cosa...servono i condotti che arrivano all'airbox e poi anche quelli che partono proprio dai corpi farfallati giusto???
                            tu quali hai??

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                              #15
                              ho esattamente questi:

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