Originally posted by danon79
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per far andar di pi? un rr600 del 2004...
Collapse
X
-
Originally posted by anotherwaySistema Pair ostruito semplicemente tappando i tubicini
Condotti d'aria airbox diretti in vtr o semplicemnte modifando gli originali elimando i risuonatori ,chiedete a Markinorr come si f?...
anch'io voglio modificarmi i condotti ne ho 2 in pi?... se non li do via...
Comment
-
[QUOTE=anotherway]Aprlo per esperienza diretta e personale
Scarico Leo VInce factory completo
FIltro originale
Centralina PC3 usb con mappa leo by ferracci ivan gixxo e os2 eliminator
Modulo anticipo PC3 idem mappato gixxo
Sistema Par ostruito semplicemente tappando i tubicini
Che cosa significa sistema Par ostruito tappando i tubicini?????
Comment
-
Originally posted by puppaA me han detto che con i cornetti modificati e il motore di serie la moto va meno.......
Per ora ho + o - le vostre stesse cose e la moto va alla grande!
mi sa che prima faccio il modulo per l'anticipo.. sese...
Comment
-
Originally posted by Michele76c'ho pensato diverse volte al sistema pair (visto che ? come uno sfiato dell'airbox e quindi quando ? in pressione ne perde un po come una gomma sgonfia...) ma non l'ho mai fatto, si guadagna qualcosa oppoure solo 0,01 cv mascherati dall'incremento prestazionale dovuto alle altre modifiche pi? pesanti?
anch'io voglio modificarmi i condotti ne ho 2 in pi?... se non li do via...
infatti anche io sono curioso....
l'ho visto il sistema pair... ma effettivamente ? cos? vantaggioso occluderlo ? mmmm
Comment
-
Originally posted by alex600rrinfatti anche io sono curioso....
l'ho visto il sistema pair... ma effettivamente ? cos? vantaggioso occluderlo ? mmmm
sono curioso anch'io di sapere se sti cornetti servono solo con motore preparato oppure servono anche con le solite modifiche che abbianmo elencato
Comment
-
Originally posted by Michele76Domanda: il modulo anticipo per la power commander si pu? prendere a parte magari dopo?
Avrei una occasionissima per una PC3 usb ma non ? la R con l'anticipo...
Comment
-
I Condottti Aria Servono In Primis Xke Diretti Nell'airbox Quindi L'aria Arriva Con Maggior Pressione E Poi Xke Essendo Questi Senza Vaschette (quellli Appandici Che Nell'rr Ad Esempiarrivano Fino All'attaccio Della Frecce) Si Evitano Molte Noiose Turbolenze.
Contro è Che Se Si Usa La Moto Sotto L'acqua Questa Potrebbe Arrivare Fino Al Filtro, Visto Ke Le Noiose Appendici Di Prima Servo Anke A Raccogliere Acua Ed Insetti.................
Valutate
Comment
-
Una Cosetta Utile Per Aiutare I Nostri Motori Ad Andare Meglio E Eliminare Il Sistema Antinquinamento Ed Il Recupero Gas Olio Che Sfiata Ahime Nel'airbox.
Tolti Questi Nn Si Avranno +cv Ma Sicuramente Contribuiranno A Far Respirare Meglio Il Motore..........
Comment
-
Originally posted by danon79b? il fitro aria era originale, ma tutto ci? che gli sta intorno era diverso!!!
? che sento molti in giro che se non hai il kn o il bmc bla bla bla lo scarico scarica troppo ma il motore non respira bene bla bla bla
a sto punto son tutte cazzate? :d eheheh
se con l'originale la motina ben preparata va forte lo stesso...
Comment
X
Comment