ok ho capito...e poi servono quelli montati direttamente sui corpi farfallati giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per far andar di pi? un rr600 del 2004...
Collapse
X
-
si quelli sono i cornetti di aspirazione, ma costano l'iratittìo !!!! a trovarli usati sarebbe un affarone !!!
Comment
-
Originally posted by danon79si quelli sono i cornetti di aspirazione, ma costano l'iratitt?o !!!! a trovarli usati sarebbe un affarone !!!
Comment
-
ma , dalla mia profonda ignoranza: io sto per montare scarico completo filtro e condotti aria (gli stessi che hai visto in foto) per poter configurare correttamente il tutto ci affianco una power commander, e già così qualcosa dovrebbe cambiare! se poi si vuole ricercare il pelo nell'uovo si aggiungono i suddetti cornetti, modulo di anticipo (sempre dynojet) e alleggerimenti vari... ma sappiamo bene che con 'sti lavori non si finisce mai.. e alla fine vai a spendere un sacco!
perciò in ogni caso il primo step lo considero così composto:
power commander, scarico completo, filtro aria e condotti diretti in carbonio.Last edited by danon79; 29-01-06, 21:58.
Comment
-
Per le carena ad un ottim prezzo posso darti il numero del tipo che sta preparando la moto a me..se sei interessato mandami una mail in pvt...poi puoi anche chiedergli x quello che riguarda il motore..il suo meccanico prepara la tua x le SS....
Comment
-
Originally posted by golf2000giusto...mi servirebbe una carena racing prima di tutto..
Comment
-
Originally posted by kativoper la centralina non saprei , io ho una power commander ma alcuni dicono che con la rapid bike guadagni qualcosa di piu.
per condotti air box diretti intendo che i condotti dalle prese d'aria vanno direttamente nell'air box eliminando i risuonatori.
Invece cambiando i cornetti di aspirazione mettendoli del diametro e altezza corretta vai a guadagnare qualcosina ai medi regimi.
Come cavalli si e' all'incirca sui 118/120 rispetto ai 107 originali
i cornetti un po? pi? larghi e lunghi se non sbaglio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
CIao
Aprlo per esperienza diretta e personale
Scarico Leo VInce factory completo
FIltro originale
Centralina PC3 usb con mappa leo by ferracci ivan gixxo e os2 eliminator
Modulo anticipo PC3 idem mappato gixxo
Sistema Par ostruito semplicemente tappando i tubicini
Condotti d'aria airbox diretti in vtr o semplicemnte modifando gli originali elimando i risuonatori ,chiedete a Markinorr come si f?...
Kit 520 racing rapporti
Mugello 16-43 o 44 Vallelunga 15-43 o 44 Misano 15-43 Bari 14-42
Forcella molle WP e olio WP15 e pistoncini andreani con lamelle senza fare lucidatura ne neinte solo montando bene questi accessori
Mono originale cambiando solo l'olio v? benissimo
Controllo ai cuscinetti di sterzo ingrassatura ed eventuale sostituzione gli originali si inchiodano.
Tubi freno diretti treccia olio dot 5.1
Pastiglie originali grattate
Gomme Pirelli Pro mescola SC1 SC1 o DIablo corsa H per la strada
COn una moto preparata cos? in pista andate una favola
Comment
-
Originally posted by anotherwayAprlo per esperienza diretta e personale
Scarico Leo VInce factory completo
FIltro originale
Centralina PC3 usb con mappa leo by ferracci ivan gixxo e os2 eliminator
Modulo anticipo PC3 idem mappato gixxo
Sistema Par ostruito semplicemente tappando i tubicini
Condotti d'aria airbox diretti in vtr o semplicemnte modifando gli originali elimando i risuonatori ,chiedete a Markinorr come si f?...
Kit 520 racing rapporti
Mugello 16-43 o 44 Vallelunga 15-43 o 44 Misano 15-43 Bari 14-42
Forcella molle WP e olio WP15 e pistoncini andreani con lamelle senza fare lucidatura ne neinte solo montando bene questi accessori
Mono originale cambiando solo l'olio v? benissimo
Controllo ai cuscinetti di sterzo ingrassatura ed eventuale sostituzione gli originali si inchiodano.
Tubi freno diretti treccia olio dot 5.1
Pastiglie originali grattate
Gomme Pirelli Pro mescola SC1 SC1 o DIablo corsa H per la strada
COn una moto preparata cos? in pista andate una favola
Comment
-
IO HO UNA 03 CON I SEGUENTI ACCORGIMENTI:
- SCARICO COMPLETO ARROW NN OMOLOGATO
- FILTRO ARIA BMC
- CENTRALINA PC3 usb + MODULO ANTICIPO
- RAPPORTI 15-44
- IN ARRIVO CONDOTTI AIRBOX CARBONIO E TROMBETTE ASPIRAZIONE
CON GLI ACCESSORI MONTATI VA BENISSIMO ? MOLTO MOLTO PI? ALLEGRA DI PRIMA IN TERMINI DI CAVALLI NN SO ANKE PERK? IO NE PREFERISCO POKI DI PI? O NULLA MA UN OTTIMO INCREMENTO DI COPPIA ED UN BUON ARCO DI EROGAZIONE.
CON IL MODULO ANTICIPO GIOKI COME VUOI CAMBI IL LIMITATORE APPUNTO L'ANTICIPO DEGLI ALBERI TE SBIZZARRISCI............. L'UNICA CENTRALINA CHE TI PERMETTE QUESTE OPERAZIONI SENZA IL MODULO ? LA RAPID BIKE CHE LO HA INCORPORATO ? UNIVERSALE PER TUTTE LE MOTO MA LE MAPPATURE HO LE FAI TE HO QUANDO LE SCARICHE PAGHI MENTRE PC ? TUTTO FREE............
Comment
X
Comment