Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per far andar di pi? un rr600 del 2004...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ho capito...e poi servono quelli montati direttamente sui corpi farfallati giusto?

Comment

• Font Size
      si quelli sono i cornetti di aspirazione, ma costano l'iratittìo !!!! a trovarli usati sarebbe un affarone !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79
        si quelli sono i cornetti di aspirazione, ma costano l'iratitt?o !!!! a trovarli usati sarebbe un affarone !!!
        esatto...fammi sapere se ne trovi..vorrei poi capire come si far? ad adeguare l'elettronica..

Comment

• Font Size
          ma , dalla mia profonda ignoranza: io sto per montare scarico completo filtro e condotti aria (gli stessi che hai visto in foto) per poter configurare correttamente il tutto ci affianco una power commander, e già così qualcosa dovrebbe cambiare! se poi si vuole ricercare il pelo nell'uovo si aggiungono i suddetti cornetti, modulo di anticipo (sempre dynojet) e alleggerimenti vari... ma sappiamo bene che con 'sti lavori non si finisce mai.. e alla fine vai a spendere un sacco!
          perciò in ogni caso il primo step lo considero così composto:
          power commander, scarico completo, filtro aria e condotti diretti in carbonio.
          Last edited by danon79; 29-01-06, 21:58.

Comment

• Font Size
            giusto...mi servirebbe una carena racing prima di tutto..

Comment

• Font Size
              Per le carena ad un ottim prezzo posso darti il numero del tipo che sta preparando la moto a me..se sei interessato mandami una mail in pvt...poi puoi anche chiedergli x quello che riguarda il motore..il suo meccanico prepara la tua x le SS....

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                giusto...mi servirebbe una carena racing prima di tutto..
                consiglio , prendila con il codone diviso in 2 pezzi cosi non bestemmierai a montarlo smontarlo e se devi lavorare su una futura power commander che di solito si posiziona sotto la sella passeggero riesci a farlo in pochissimo tempo

Comment

• Font Size
                  kativo tu hai su i cornetti???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    kativo tu hai su i cornetti???
                    no , sto aspettando l'occasione per trovarli usati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kativo
                      per la centralina non saprei , io ho una power commander ma alcuni dicono che con la rapid bike guadagni qualcosa di piu.

per condotti air box diretti intendo che i condotti dalle prese d'aria vanno direttamente nell'air box eliminando i risuonatori.

Invece cambiando i cornetti di aspirazione mettendoli del diametro e altezza corretta vai a guadagnare qualcosina ai medi regimi.

Come cavalli si e' all'incirca sui 118/120 rispetto ai 107 originali
                      sti cassi, cos? tanto? 13 cavalli? wow
                      i cornetti un po? pi? larghi e lunghi se non sbaglio?

Comment

• Font Size

GHHGHGHGHGH SCUSATE ERA d'obbligo

Comment

• Font Size

ah ah ah ah

Comment

• Font Size
                            CIao

Aprlo per esperienza diretta e personale

Scarico Leo VInce factory completo
                            FIltro originale
                            Centralina PC3 usb con mappa leo by ferracci ivan gixxo e os2 eliminator
                            Modulo anticipo PC3 idem mappato gixxo
                            Sistema Par ostruito semplicemente tappando i tubicini
                            Condotti d'aria airbox diretti in vtr o semplicemnte modifando gli originali elimando i risuonatori ,chiedete a Markinorr come si f?...

Kit 520 racing rapporti
                            Mugello 16-43 o 44 Vallelunga 15-43 o 44 Misano 15-43 Bari 14-42
                            Forcella molle WP e olio WP15 e pistoncini andreani con lamelle senza fare lucidatura ne neinte solo montando bene questi accessori
                            Mono originale cambiando solo l'olio v? benissimo
                            Controllo ai cuscinetti di sterzo ingrassatura ed eventuale sostituzione gli originali si inchiodano.

Tubi freno diretti treccia olio dot 5.1
                            Pastiglie originali grattate
                            Gomme Pirelli Pro mescola SC1 SC1 o DIablo corsa H per la strada

COn una moto preparata cos? in pista andate una favola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by anotherway
                              Aprlo per esperienza diretta e personale

Scarico Leo VInce factory completo
                              FIltro originale
                              Centralina PC3 usb con mappa leo by ferracci ivan gixxo e os2 eliminator
                              Modulo anticipo PC3 idem mappato gixxo
                              Sistema Par ostruito semplicemente tappando i tubicini
                              Condotti d'aria airbox diretti in vtr o semplicemnte modifando gli originali elimando i risuonatori ,chiedete a Markinorr come si f?...

Kit 520 racing rapporti
                              Mugello 16-43 o 44 Vallelunga 15-43 o 44 Misano 15-43 Bari 14-42
                              Forcella molle WP e olio WP15 e pistoncini andreani con lamelle senza fare lucidatura ne neinte solo montando bene questi accessori
                              Mono originale cambiando solo l'olio v? benissimo
                              Controllo ai cuscinetti di sterzo ingrassatura ed eventuale sostituzione gli originali si inchiodano.

Tubi freno diretti treccia olio dot 5.1
                              Pastiglie originali grattate
                              Gomme Pirelli Pro mescola SC1 SC1 o DIablo corsa H per la strada

COn una moto preparata cos? in pista andate una favola
                              esatto.... niente di piu si puo chiedere ad un rr ....

Comment

• Font Size
                                IO HO UNA 03 CON I SEGUENTI ACCORGIMENTI:
                                - SCARICO COMPLETO ARROW NN OMOLOGATO
                                - FILTRO ARIA BMC
                                - CENTRALINA PC3 usb + MODULO ANTICIPO
                                - RAPPORTI 15-44
                                - IN ARRIVO CONDOTTI AIRBOX CARBONIO E TROMBETTE ASPIRAZIONE

CON GLI ACCESSORI MONTATI VA BENISSIMO ? MOLTO MOLTO PI? ALLEGRA DI PRIMA IN TERMINI DI CAVALLI NN SO ANKE PERK? IO NE PREFERISCO POKI DI PI? O NULLA MA UN OTTIMO INCREMENTO DI COPPIA ED UN BUON ARCO DI EROGAZIONE.
                                CON IL MODULO ANTICIPO GIOKI COME VUOI CAMBI IL LIMITATORE APPUNTO L'ANTICIPO DEGLI ALBERI TE SBIZZARRISCI............. L'UNICA CENTRALINA CHE TI PERMETTE QUESTE OPERAZIONI SENZA IL MODULO ? LA RAPID BIKE CHE LO HA INCORPORATO ? UNIVERSALE PER TUTTE LE MOTO MA LE MAPPATURE HO LE FAI TE HO QUANDO LE SCARICHE PAGHI MENTRE PC ? TUTTO FREE............

Comment

X
                                Working...
                                X