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    #31
    ciao ragazzi, una domanda tecnica: l'anno scorso ho messo la corona con 2 denti in piu', se tolgo anche un dente al pignone mi tocca accorciare la catena?

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      #32
      Originally posted by barbiere
      ciao ragazzi, una domanda tecnica: l'anno scorso ho messo la corona con 2 denti in piu', se tolgo anche un dente al pignone mi tocca accorciare la catena?
      Dovresti farcela, soprattutto se hai messo la corona +2 ;-)

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        #33
        Originally posted by barbiere
        ciao ragazzi, una domanda tecnica: l'anno scorso ho messo la corona con 2 denti in piu', se tolgo anche un dente al pignone mi tocca accorciare la catena?
        no, ci stai
        Last edited by Andrevic; 09-02-06, 19:47.

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          #34
          Originally posted by armadillosiberiano
          ecco il programmino per calcolare i rapporti del cbr600rr

          è aggiornato con i dati della 06...
          http://utenti.lycos.it/armadillosibe...20cbr600rr.xls
          ha gli stessi dati della 05 e 04 però mi sorge una domanda...
          cos'è il rapporto d'aspetto???

          mi pare strano però che io ora che monto 15-44 a 14000 cioè quasi a limitatore, la moto faccia "solo" i 224.00 km/h !!

          ...
          infatti se metto originale mi da 250 km/h quando mi ricordo una volta in autostrada in germania in 6a marcia non a limitatore ero a più di 270 km/h di tachimetro... magari ha uno scarto quest'ultimo.
          non venitemi a dire bla bla bla non hai un mille ecc.. perchè li ho visti e non una volta..
          cmq bravo bel lavoro!!!!
          Last edited by Andrevic; 09-02-06, 19:54.

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            #35
            io da quel che ho letto.. il 600 rr lo danno per 260 e spicci... EFFETTIVI

            cmq sono tutti abbastanza ottimistici i tachimetri... a due miei amici con l' r6 dell 2002 segnavano 290 di strumento!
            un altro col 600 rr come il mio ? arrivato a 280 e spicci!
            sembra siano andati a tirare da Gianni all'unieuro!!

            lo scarto c'? sempre...

            io cmq in strada chiusa l'ho portata a 250 di strumento e ancora prendeva bene... resta cmq molto gianni!

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              #36
              allora ditemi un pò...ora ho su l'originale 16-42
              devo mettere il pignone da 15 e la ruota andrà molto indietro diciamo quasi a fine corsa e va bene..probabilmente devo accorciare ancora per rijeka..quindi andremo a 15-43.ci sta tutto spero??

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                #37
                Originally posted by golf2000
                allora ditemi un pò...ora ho su l'originale 16-42
                devo mettere il pignone da 15 e la ruota andrà molto indietro diciamo quasi a fine corsa e va bene..probabilmente devo accorciare ancora per rijeka..quindi andremo a 15-43.ci sta tutto spero??
                golf, dal mio punto di vista andrei di 15-43.
                io sono andato a rekkia 1 volta sola tempo fa con la moto 15-42 e mi sono trovato bene ma calcola che tu giri su tempi decisamente più bassi dei miei.
                mio best 1.45

                a ledenon invece sono stato 4 volte e con 15-44 andava appena bene.. sui rampini saliva ma non come volevo ( calcola che ho solo completo e filtro )... ci vorrebbe una pc3 e si che la musica cambia...
                giravo su tempi vicini ai primi dieci di rhem. purtroppo se non è ben preparata di sospensioni si può fare poco a quei ritmi.

                andando OT , una pecca che ha la ns moto, è che dopo 5 o 6 giri a fuoco il mono inizia a ballare che è un piacere.
                come diceva another, meglio sostituire l'olio .. minimo..
                per quanto riguarda davanti io stringo quasi al max la compr e un pelo meno sotto.. e peso 65 kg .. a volte vanno quasi a pacco le forche.. (sempre questione di olio e molle)
                Last edited by Andrevic; 09-02-06, 21:55.

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                  #38
                  diego.. vai di 15-44

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                    #39
                    per andrevic:scusa una domanda, ma sopra che dici "stringo quasi al max la compressione e un pelo meno sotto" cosa intendi?

                    la compressione nelle forche è sotto e l'estensione sopra, o dico stronzate?????????

                    forse intendevi come sopra il "precarico molla"?

                    ciao
                    Last edited by bronzo63; 11-02-06, 15:22.

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                      #40
                      Originally posted by bronzo63
                      per andrevic:scusa una domanda, ma sopra che dici "stringo quasi al max la compressione e un pelo meno sotto" cosa intendi?

                      la compressione nelle forche ? sotto e l'estensione sopra, o dico stronzate?????????

                      forse intendevi come sopra il "precarico molla"?

                      ciao

                      si hai ragione, ho confuso col mono
                      ma per le forche procedo come scritto.. (in pista)
                      poi non ? che sono una cima ma mi sono trovato abbastanza bene, tranne che allarga da far schifo

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