ciao ragazzi, una domanda tecnica: l'anno scorso ho messo la corona con 2 denti in piu', se tolgo anche un dente al pignone mi tocca accorciare la catena?
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rapporti cbr 600rr
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Originally posted by barbiereciao ragazzi, una domanda tecnica: l'anno scorso ho messo la corona con 2 denti in piu', se tolgo anche un dente al pignone mi tocca accorciare la catena?
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Originally posted by armadillosiberianoecco il programmino per calcolare i rapporti del cbr600rr
è aggiornato con i dati della 06...
http://utenti.lycos.it/armadillosibe...20cbr600rr.xls
cos'è il rapporto d'aspetto???
mi pare strano però che io ora che monto 15-44 a 14000 cioè quasi a limitatore, la moto faccia "solo" i 224.00 km/h !!
...
infatti se metto originale mi da 250 km/h quando mi ricordo una volta in autostrada in germania in 6a marcia non a limitatore ero a più di 270 km/h di tachimetro... magari ha uno scarto quest'ultimo.
non venitemi a dire bla bla bla non hai un mille ecc.. perchè li ho visti e non una volta..
cmq bravo bel lavoro!!!!Last edited by Andrevic; 09-02-06, 19:54.
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io da quel che ho letto.. il 600 rr lo danno per 260 e spicci... EFFETTIVI
cmq sono tutti abbastanza ottimistici i tachimetri... a due miei amici con l' r6 dell 2002 segnavano 290 di strumento!
un altro col 600 rr come il mio ? arrivato a 280 e spicci!
sembra siano andati a tirare da Gianni all'unieuro!!
lo scarto c'? sempre...
io cmq in strada chiusa l'ho portata a 250 di strumento e ancora prendeva bene... resta cmq molto gianni!
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allora ditemi un pò...ora ho su l'originale 16-42
devo mettere il pignone da 15 e la ruota andrà molto indietro diciamo quasi a fine corsa e va bene..probabilmente devo accorciare ancora per rijeka..quindi andremo a 15-43.ci sta tutto spero??
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Originally posted by golf2000allora ditemi un pò...ora ho su l'originale 16-42
devo mettere il pignone da 15 e la ruota andrà molto indietro diciamo quasi a fine corsa e va bene..probabilmente devo accorciare ancora per rijeka..quindi andremo a 15-43.ci sta tutto spero??
io sono andato a rekkia 1 volta sola tempo fa con la moto 15-42 e mi sono trovato bene ma calcola che tu giri su tempi decisamente più bassi dei miei.
mio best 1.45
a ledenon invece sono stato 4 volte e con 15-44 andava appena bene.. sui rampini saliva ma non come volevo ( calcola che ho solo completo e filtro )... ci vorrebbe una pc3 e si che la musica cambia...
giravo su tempi vicini ai primi dieci di rhem. purtroppo se non è ben preparata di sospensioni si può fare poco a quei ritmi.
andando OT , una pecca che ha la ns moto, è che dopo 5 o 6 giri a fuoco il mono inizia a ballare che è un piacere.
come diceva another, meglio sostituire l'olio .. minimo..
per quanto riguarda davanti io stringo quasi al max la compr e un pelo meno sotto.. e peso 65 kg .. a volte vanno quasi a pacco le forche.. (sempre questione di olio e molle)Last edited by Andrevic; 09-02-06, 21:55.
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per andrevic:scusa una domanda, ma sopra che dici "stringo quasi al max la compressione e un pelo meno sotto" cosa intendi?
la compressione nelle forche è sotto e l'estensione sopra, o dico stronzate?????????
forse intendevi come sopra il "precarico molla"?
ciaoLast edited by bronzo63; 11-02-06, 15:22.
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Originally posted by bronzo63per andrevic:scusa una domanda, ma sopra che dici "stringo quasi al max la compressione e un pelo meno sotto" cosa intendi?
la compressione nelle forche ? sotto e l'estensione sopra, o dico stronzate?????????
forse intendevi come sopra il "precarico molla"?
ciao
si hai ragione, ho confuso col mono
ma per le forche procedo come scritto.. (in pista)
poi non ? che sono una cima ma mi sono trovato abbastanza bene, tranne che allarga da far schifo
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