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    #16
    Originally posted by ciairo
    ;-)

    Cacchio Alex, ma hai una Spidi RsPro? Se s?, bella tuta
    cacchio .. come hai fatto a vederla.. ...

    dalla firma manco se capisce che moto c'ho.. bhaubauhbauhb ..

    cmq si .. ottima tutina..

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      #17
      Originally posted by alex600rr
      cacchio .. come hai fatto a vederla.. ...

      dalla firma manco se capisce che moto c'ho.. bhaubauhbauhb ..

      cmq si .. ottima tutina..
      Beh, diciamo che di tanto in tanto mi capita di vederne una simile
      (...occhio al mio avatar )
      Last edited by ciairo; 30-01-06, 22:42.

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        #18
        ne so qualcosa anche io!!!

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          #19
          Originally posted by teosanvi
          la mia paura ? di essere d intralcio agli altri
          c hai ragione!!anchio che non sono mai stato in pista la penso cos?..ho paura di andare troppo piano rispetto agli altri e di esserte d intralcio,o di causare addirittura incidenti..andr? in pista solo quando mi sentir? veramente sicuro...

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            #20
            dovrebbero fare una giornata in pista x super principianti e farli partire staccati da una ventina di secondi

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              #21
              io ho montato il pignone con un dente in meno ma ad essere sincero non ho notato una grossa differenza nell'accelerazione...se monto anche la corona con -2denti poi verrà su di gas la moto???????e quanto costa la corona???

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                #22
                Originally posted by 600RR
                io ho montato il pignone con un dente in meno ma ad essere sincero non ho notato una grossa differenza nell'accelerazione...se monto anche la corona con -2denti poi verr? su di gas la moto???????e quanto costa la corona???
                Beh, non accorgersi di un dente di pignone mi pare strano
                Se metti due denti di corona per strada diventa un po' strana Imho sarebbe troppo "corta"
                La corona dipende dal materiale (acciao o ergal) e costa dai 40? in su

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                  #23
                  Originally posted by teosanvi
                  dovrebbero fare una giornata in pista x super principianti e farli partire staccati da una ventina di secondi
                  Ragazzi basta un po' di buon senso ed il rispetto di un paio di regolette base e non succede nulla. Ricordate che nei turni amatori (senza licenza) in linea di massima c'? da aspettarsi uno lento e quindi se ne tiene (quasi) sempre conto.
                  IMHO le cose importantissime sono:
                  1. MAI cambiare traiettoria in curva
                  2. MAI togliere il gas di colpo in rettilineo (non alla staccata ovviamente )

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                    #24
                    Originally posted by ciairo
                    Beh, non accorgersi di un dente di pignone mi pare strano
                    Se metti due denti di corona per strada diventa un po' strana Imho sarebbe troppo "corta"
                    La corona dipende dal materiale (acciao o ergal) e costa dai 40? in su
                    probabilmente non mi sono accorto della differenza col pignone -1 perch? da come mi avevano detto mi aspettavo che la moto avrebbe impennato con un minimo colpo di gas,invece posso aprire tutta la prima che non succede niente per questo pensavo alla corona con 1 o 2 denti in + ma poi consumer? di pi? lamoto??e poi dai alla fine posso provare e se non mi trovo bene rimonto l'originale.........

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                      #25
                      Originally posted by 600RR
                      probabilmente non mi sono accorto della differenza col pignone -1 perch? da come mi avevano detto mi aspettavo che la moto avrebbe impennato con un minimo colpo di gas,invece posso aprire tutta la prima che non succede niente per questo pensavo alla corona con 1 o 2 denti in + ma poi consumer? di pi? lamoto??e poi dai alla fine posso provare e se non mi trovo bene rimonto l'originale.........
                      beh se tu dal rapporto originale al pignone con un dente in meno non hai sentito differenza,beh permettimi di dire che hai un orecchio e una sensibilit? che ? meglio non parlarne
                      forse pensavi che cos? facendo ti ritrovavi con un motard??

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                        #26
                        Originally posted by 600RR
                        probabilmente non mi sono accorto della differenza col pignone -1 perch? da come mi avevano detto mi aspettavo che la moto avrebbe impennato con un minimo colpo di gas,invece posso aprire tutta la prima che non succede niente per questo pensavo alla corona con 1 o 2 denti in + ma poi consumer? di pi? lamoto??e poi dai alla fine posso provare e se non mi trovo bene rimonto l'originale.........
                        Beh, ovvio che con un dente di pignone non diventa un mille
                        Non ? una questione di consumi poich?, al contrario di ci? che pensano molti, il motore a pari velocit? va s? pi? alto di giri, ma lo fa con uno sforzo minore e col gas conseguentemente pi? chiuso Di solito si consuma di pi? poich? almeno appena fatta la modifica si tende a DarglieDeGas pi? spesso
                        Per strada con 15/44 imho diventa troppo "corta" e reattiva, quindi pericolosa. Lascia 15/42 e vai cos?

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                          #27
                          scaricati il programma che ho messo nel forum dacati kawa e yamaha

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                            #28
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            scaricati il programma che ho messo nel forum dacati kawa e yamaha
                            Bello ed utile
                            Che ne diresti di inserire i dati dell'rr 600?

                            AAZZZZIEEEEEEEEEE

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                            • Font Size
                              #29
                              se mi riportate i dati ve lo faccio molto volentieri..

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                                #30
                                ecco il programmino per calcolare i rapporti del cbr600rr

                                è aggiornato con i dati della 06...

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