Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho preso le carenature in VTR da body bike.....Compreso il coprisella come quello di flamingo.....La finitura delle parti ? la stessa, magari ci risparmi qualcosa!!!
Ah, dimenticavo.....Entrambi te lo forniscono senza la rete interna, la applichi tu dopo la verniciatura.
Cerca il numero sul loro sito, non preoccuparti se non trovi il CBR 1000 RR, non hanno aggiornato!
Attenzione a comprare un coprisellino da verniciare,? difficle fare il colore honda originale,io che ce l'ho rossa ne so qualcosa,? impossibile riprodurre perfettamente la verniciatura originale,? fatta con inchiostri speciali ed ? a piu strati!Secondo me si vedrebbe subito la differenza sopratutto su un coprisellino,e sembrerebbe proprio un appilcazione! Meglio andare sull'originale o cambiare il codone!
Come detto prima bisogna rivolgersi a dei professionisti se si vuole un risultato apprezzabile, comunque il costo ? sempre pi? basso del ricambio originale..
grazie a tutti, ora devo solo più decidere..
il problema della colorazione originale non mi tocca in quanto le carene originali sono al calduccio e al riparo...
io ho su tutta vetroresina che mi preparo a riverniciare per la nuova stagione!
ogni anno si cambia colore e grafica
portarla a verniciare? naaa, faccio da me, in 2 settimane di lavoro (alla sera ovviamente) si può carteggiare verniciare, fare le maschere progettare gli adesivi e appiccicarli
grazie a tutti, ora devo solo pi? decidere..
il problema della colorazione originale non mi tocca in quanto le carene originali sono al calduccio e al riparo...
io ho su tutta vetroresina che mi preparo a riverniciare per la nuova stagione!
ogni anno si cambia colore e grafica
portarla a verniciare? naaa, faccio da me, in 2 settimane di lavoro (alla sera ovviamente) si pu? carteggiare verniciare, fare le maschere progettare gli adesivi e appiccicarli
Comment