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terminale 600 rr 03

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    #1

    terminale 600 rr 03

    Ciao sto pensando di montare un terminale con db sul mio cbr 600 rr del 2003 volevo qualche consiglio (arrow esce storto sul mio modello?)ho il power commander e vorrei accorciare i rapporti consigliatemi grazie ciao

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    #2
    Originally posted by teosanvi
    Ciao sto pensando di montare un terminale con db sul mio cbr 600 rr del 2003 volevo qualche consiglio (arrow esce storto sul mio modello?)ho il power commander e vorrei accorciare i rapporti consigliatemi grazie ciao
    ciao! io ho arrow e va da ***... purtroppo esce un p? storto ma io e l'estetica andiamo poco daccordo
    se hai la PC3 monta il completo cos? vedi come rende
    per i rapporti va a gusti e/o piste
    io ora monto pignone da 15 e corona da 44 (oroginale 16-42) ma solo perch? vado spesso in montagna e circuiti con sali/scendi paurosi

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      #3
      Se vuoi il top che la tua rr possa desiderare DaiDeArrow ;-)
      Magari uscir? un po' stortino, ma ti garantisco che ? il meglio possibile, non a caso lo scarico ufficiale del kit HRC lo fa la Arrow. Ovviamente col terminale cambia poco o nulla nelle prestazioni, ma se ti inteessa il sound e l'estetica vai sereno.
      Se poi vuoi qualche cavalluccio in pi? metti su pure i collettori
      Per i rapporti, come gi? detto su, dipende da ci? che ci vuoi fare. Direi che gi? un bel pignone da 15 (scelta economica) o una corona da 45 (scelta tecnica) possano andar bene per un uso generico

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        #4
        io avevo il leovinci che esteticamente viene diritto,il modello slip-on cosi andavo sia in strada che pista senza problemi,poi ho accorciato di un dente di pignone 15 per uso pista,mentre consiglio uso stradale corona da 43.in entrambi i casi non devi modificare la catena.se ti interessa lo vendo per poco. diegomoto72@tiscali.it[/email]
        Last edited by diegomoto72; 26-01-06, 14:11.

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          #5
          Originally posted by diegomoto72
          io avevo il leovinci che esteticamente viene diritto,il modello slip-on cosi andavo sia in strada che pista senza problemi,poi ho accorciato di un dente di pignone 15 per uso pista,mentre consiglio uso stradale corona da 43.in entrambi i casi non devi modificare la catena.se ti interessa lo vendo per poco.diegomoto72@tiscali.it
          Il rapporto tra corona e pignone nell'rr ? di 1:2,6 e non cambia nulla se togli un dente di pignone o aggiungi 2,6 (per assurdo) denti di corona. In linea di massima andrebbe sempre cambiata la corona poich? si evita di fra girare la corona su un arco troppo stretto (sul pignone piccolo... ma 15 va ancora bene) e a parit? di catena si accorcia l'interasse il che rende la moto pi? maneggevole nel misto
          Last edited by ciairo; 26-01-06, 11:13.

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            #6
            Originally posted by diegomoto72
            io avevo il leovinci che esteticamente viene diritto,il modello slip-on cosi andavo sia in strada che pista senza problemi,poi ho accorciato di un dente di pignone 15 per uso pista,mentre consiglio uso stradale corona da 43.in entrambi i casi non devi modificare la catena.se ti interessa lo vendo per poco.diegomoto72@tiscali.it
            Il rapporto tra corona e pignone nell'rr ? di 1:2,6 e non cambia nulla se togli un dente di pignone o aggiungi 2,6 (per assurdo) denti di corona. In linea di massima andrebbe sempre cambiata la corona poich? si evita di fra girare la corona su un arco troppo stretto (sul pignone piccolo... ma 15 va ancora bene) e a parit? di catena si accorcia l'interasse il che rende la moto pi? maneggevole nel misto

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              #7
              Originally posted by ciairo
              Il rapporto tra corona e pignone nell'rr ? di 1:2,6 e non cambia nulla se togli un dente di pignone o aggiungi 2,6 (per assurdo) denti di corona. In linea di massima andrebbe sempre cambiata la corona poich? si evita di fra girare la corona su un arco troppo stretto (sul pignone piccolo... ma 15 va ancora bene) e a parit? di catena si accorcia l'interasse il che rende la moto pi? maneggevole nel misto
              scusa ma non ti capisco.
              ti rispiego :
              per uso pista ho montato il pignone da 15 rispetto il 16 originale per accorciarla,con la stessa catena e' chiaro che si allunga leggermente l'interasse.(pignone che sconsiglio per uso stradale)
              per uso stradale ho rimontato il pignone da 16 ma ho sostituito la corona che originale e' 42 con quella da 43 per accorciarla leggermente,con la stessa catena e' chiaro che si accorcia leggermente l'interasse.
              ok

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                #8
                Originally posted by diegomoto72
                scusa ma non ti capisco.
                ti rispiego :
                per uso pista ho montato il pignone da 15 rispetto il 16 originale per accorciarla,con la stessa catena e' chiaro che si allunga leggermente l'interasse.(pignone che sconsiglio per uso stradale)
                per uso stradale ho rimontato il pignone da 16 ma ho sostituito la corona che originale e' 42 con quella da 43 per accorciarla leggermente,con la stessa catena e' chiaro che si accorcia leggermente l'interasse.
                ok
                Beh, da quel che vedo ha fatto una spesa di troppo. Bastava sostituire solo la corona ed eri a posto, rapporti più corti ed interasse diminuito in modo da avere maggior spunto e maneggevolezza.
                Il pignone o lo si sostituisce per accorciare e spendere poco (avendo purtroppo un aumento di interasse) o quando bisogna accorciare tanto e solo con la corona non ce la si fa. Giusto per la cronaca, io per adesso monto 15/45 ;-)

                PS: un dente di corona a stento si avverte, imho non ne vale la pena ;-) (...e la spesa)
                Last edited by ciairo; 26-01-06, 15:23.

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                  #9
                  non ho letto tutti i post cmq io ho la stessa moto ho messo un terminale molto commerciale ma dritto un filtro bmc ed una pc3 va da paura sono soddisfatrtissimo.
                  so CMQ per certo che arrw in effetti esce storto (e nn se po vede) e ke a molti il solo finale ha dato problemi di caerburazione nonostante le nostre moto siano ignezzione.
                  CONSIGLIO
                  copmpra quello ke vuoi indipendentemente dalla marca (tanto solo finale nn serve a un *****)
                  xò metti pc e filtro vedrai che giovamento.

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                    #10
                    Originally posted by ciairo
                    Beh, da quel che vedo ha fatto una spesa di troppo. Bastava sostituire solo la corona ed eri a posto, rapporti pi? corti ed interasse diminuito in modo da avere maggior spunto e maneggevolezza.
                    Il pignone o lo si sostituisce per accorciare e spendere poco (avendo purtroppo un aumento di interasse) o quando bisogna accorciare tanto e solo con la corona non ce la si fa. Giusto per la cronaca, io per adesso monto 15/45 ;-)

                    PS: un dente di corona a stento si avverte, imho non ne vale la pena ;-) (...e la spesa)
                    ma con il 15/45 vai in strada?
                    io comunque per dirti con la mia rr e solo il terminale sostituivo solo il pignone per girare a misano e mi trovavo bene giro in 1,48.

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                      #11
                      Originally posted by diegomoto72
                      ma con il 15/45 vai in strada?
                      io comunque per dirti con la mia rr e solo il terminale sostituivo solo il pignone per girare a misano e mi trovavo bene giro in 1,48.
                      Beh, direi proprio di no ;-)
                      Ha qualcosina che la rende un po' poco conforme al CdS

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                        #12
                        Originally posted by ciairo
                        Beh, direi proprio di no ;-)
                        Ha qualcosina che la rende un po' poco conforme al CdS
                        la moto e' originalissima.solo terminale leovinci e pinone 15 per pista.

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                          #13
                          Originally posted by diegomoto72
                          la moto e' originalissima.solo terminale leovinci e pinone 15 per pista.
                          No, scusa, hai frainteso ;-) Mi riferivo alla mia

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                            #14
                            io se vuoi vendo il terminale arrow in questione causa cambio moto!

                            ARROW TITANIUM PRO RACING per HONDA CBR 600RR 2003/2004 + raccordo come nuovo no botte no graffi,meno di 3000 km in condizioni impeccabili causa cambio moto.omologato con db killer stappabile,come sai non esce dritto perfetto ma il sound e' da paura senza fondello.la qualita' e' indiscutibile dato che e' studiato appositamente per la cbr600rr dal team TENKATE,inoltre non e' il classico terminale che hanno tutti causa il costo abbastanza elevato.devo venderlo dato che non me ne faccio niente.contattami via e-mail se sei interessato che ti mando le voto per vedere che e' come nuovo!oppure telefonami!

                            Cabona.Federico@libero.it

                            3392963476

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                              #15
                              grazie ragazzi sto valutando un pò tutte le proposte che mi sono arrivate

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