Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIBIERRISTI 1000 2004 PIANGETE!!!!!!!! HI HI HI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dalle prove pare ke la cbr sia per tutti, la r1 un p? pi? ignorantella ma equilibrata, la kawa per esperti...

... ma come al solito conter? il manico sempre e cmq!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ruffryders
      Ma il problema rimane,come hanno fatto a testarle tutte e tre assieme se l'R1 l'han presentata pochi giorni fa?E gi? hanno eletto il cbr la migliore..
      potere di internet
      Pochi giorni fa qui in Italia.
      Magari in America (il mercato pi? importante) son gi? disponibili...

Comment

• Font Size
        Doc a me risulta che l'han presentata questa settimana in Australia la nuova R1 a tutta la stampa internazionale..
        Come del resto ? successo per Kawa e Honda,presentate in America in una settimana a tutti indistintamente..

Comment

• Font Size
          Allora ? come dici te.
          Solo che giurerei di averlo letto, quell'articolo...

BOh !! Si vede che sto rincoglionendo del tutto !!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal
            Allora ? come dici te.
            Solo che giurerei di averlo letto, quell'articolo...

BOh !! Si vede che sto rincoglionendo del tutto !!! :mrgreen:
            sar? l'amore per la Honda che ti fa brutti scherzi
            Cmq mi sembra proprio che ci sia stata una presentazione comune..

In ogni caso la Honda ? un gran bel giocattolino,e mi alletta molto!!
            ma fin quando non giro in 2' e 10" al Mugio non cambio moto
            (mi sa che la tengo anni)

Comment

• Font Size
              B? raga, ma dai, son tutte belle e sicuramente tutte troppo x la stragrande maggioranza di noi!!

Quindi si parla solo x passione, ? ovvio che moto cos? si comprino x la soddisfazione di averle, no? Se l'obbiettivo fosse di migliorare i tempi in pista sarebbe l'ideale un 600 a posto di sospensioni, col quale imparare bene le traiettorie (l? se non azzecchi marcia e quindi traiettoria dalle curve non esci... ) e con i soldi risparmiati andarein pista il pi? possibile, no?
              Ma da che pulpito viene la predica!!

P.S.: giusto un dato. Col Suzuki k3 con forca fatta, mono comprato usato in pista scarico e tubi (quindi moto praticamente di serie) Scatola al Mugello ha girato in 1'58"!!!!!!!! Capito il limite delle moto?!? Altro che 2'10"! Io son come te Ruffryders, non preoccuparti, la risposta non era x te, era cos? x dire..

Comment

• Font Size
                Sbaglio o MCN ha eletto la CBR1000 a miglior maxi del 2004?!?!?
                Ovviamente dopo aver fatto i test comparativi...
                B? Ergal, era senza l'R1, e comunque hanno eletto il Kawa Zx-10r..

Ecco un link:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419
                  B? raga, ma dai, son tutte belle e sicuramente tutte troppo x la stragrande maggioranza di noi!!

Quindi si parla solo x passione, ? ovvio che moto cos? si comprino x la soddisfazione di averle, no? Se l'obbiettivo fosse di migliorare i tempi in pista sarebbe l'ideale un 600 a posto di sospensioni, col quale imparare bene le traiettorie (l? se non azzecchi marcia e quindi traiettoria dalle curve non esci... ) e con i soldi risparmiati andarein pista il pi? possibile, no?
                  Ma da che pulpito viene la predica!!

P.S.: giusto un dato. Col Suzuki k3 con forca fatta, mono comprato usato in pista scarico e tubi (quindi moto praticamente di serie) Scatola al Mugello ha girato in 1'58"!!!!!!!! Capito il limite delle moto?!? Altro che 2'10"! Io son come te Ruffryders, non preoccuparti, la risposta non era x te, era cos? x dire..
                  Giova Io non credo proprio che quel k3 fosse poi tanto originale con 2 cazzatine!!!
                  Altrimenti lo stesso Sala con la bomba che ha tra le mani in quanto dovrebbe girare?se non sbaglio gira di poco sotto 1'58" come best lap...
                  Stessa storia per il k3 di Pirovano a Monza...
                  Con un k3 originale,secondo me, non vai sotto i 2 al Mugio,anzi manco ti avvicini..

Comment

• Font Size
                    Ruffry, ho riguardato il mio post e effettivamente mi ero dimenticato i cerchi in magnesio da 16,5". Ma solo quelli, ti giuro, la moto non aveva altro!!

Riguardo al confronto Sala/Scatola proprio riguardo alla veridicit? di quel tempo 1'58" (forse era 1'58"alto ma cambia poco..) si era aperto un dibattito sul forum Anyway perch? non ci credeva nessuno.
                    Bene, era stato proprio Ivan (Sala) a confermare tempo e configurazione della moto, dicendo che Scatola ? un pilota molto esperto, che non ci capisce molto di collaudo e che rischia molto in pista (cio? gli manca la costanza..) ma che, quando ? in giornata ? quasi imbattibile e stacca tempi tipo quello..

Quindi tempo confermato con la moto in quella configurazione!! Guarda, ha scioccato anche me, ma ? vero

Comment

• Font Size
                      bah io non ci credo troppo,Scatola ? un buon pilota ma ce ne sono pi? bravi di lui...ok girare intorno ai 2 ma scender sotto con una moto quasi originale,anche se il k3,non lo ritengo possibile..
                      Sala che ? un pilota che pi? o meno gli equivale gira sotto il 58(come miglior giro) ma con una moto che del K3 gli ? rimasto ben poco
                      Certo se il tempo glie lo han tirato gi? a mano....tutto ? possibile!!

Comment

• Font Size
                        S? la "conosco" la moto di Sala nel senso che l'ho vista dal vivo questa e quella prima. L'ultima addirittura anche mentre la stavano assemblando..
                        Del K3 originale ha solo il telaio..

Per? se l'ha confermato Sala, che ? un avversario, quel tempo non ho motivo di dubitarne, no?

Dev'esser vero x forza, altrimenti non avrebbe perso occasione per sottolineare che in realt? la moto non era proprio in quella configurazione, che il tempo era stato preso manualmente, ecc.., non credi?
                        Invece niente di tutto questo, semplicemente confermato e quello che aveva s? la moto l'ha detto proprio Ivan..

Cmq va b?, non c'eravamo n? io n? te, quindi ognuno pu? rimanere della sua idea..

Se mai mi avvicinassi a quei tempi (nel 3060 forse..) sarei contento comunque, anche con la moto di Vale..

Comment

X
                        Working...
                        X