Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIBIERRISTI 1000 2004 PIANGETE!!!!!!!! HI HI HI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by mautekiSar? un bluff come tutte le altre r1!!!
Che si fanno sverniciare e lo ribadisco SVERNICIARE (al mugello)da un vecchio cbr929rr!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
solo queste le risposte??? ma dai hondisti!!! io vi stuzzico e nessuno risponde!!! ma avete cosi timore della nuova r1????
ps:col zxr 400 ho sverniciato e dico sverniciato un gsx r 750!! dipende sempre da chi guida la moto!!
Comment
-
Re: CIBIERRISTI 1000 2004 PIANGETE!!!!!!!! HI HI HI
Originally posted by pippozxr400NON AGGIUNGO COMMENTI!!!! SAPETE GIA DOV'? IL CONCESSIONARIO YAMAHA NELLA VOSTRA CITT?!!!
Comment
-
dal link che hai indicato: Meno "animale" da strada di montagna, insomma, e pi? belva da circuito
Esattamente l'opposto di ci? che voglio. La moto la vivo tutto l'anno e dappertutto.
Comment
-
Scusa Doc e quando l'avrebbero eletta oggi?sul loro sito a dir la verit? non ho nemmeno trovato il test della nuova R1..
Ah si vede che da buoni giornalisti san gi? quale rende meglio
Comment
-
a leggere i singoli test in effetti la cbr sembra un po' meno estrema di zx10 e r1 , ma proprio per questo fara felicita' di quanti non essendo piloti professionisti la porteranno in pista... senza correre il rischio di parcheggiarsi nelle vie di fuga!
Comment
-
Originally posted by RuffrydersScusa Doc e quando l'avrebbero eletta oggi?
Ora lo cerco...
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by RuffrydersScusa Doc e quando l'avrebbero eletta oggi?
Ora lo cerco...
potere di internet
Comment
X
Comment