Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCO a voi la mia nuova Hondina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehehe conil lavoro che faccio o quasi sempre mezza giornata libera... e cosa vuoi che faccia in quella mezza giornata??? vado al lido?? naaaa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by madmax
      vado al lido?? naaaa....
      Beh al lido c'? gnocca... :P

Comment

• Font Size
        Maddy fallo bene il rodaggio.... ? F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E!!!!!!!!!!!!!!1
        Aspetta di fare i 1000 km prima di tirarla...... vedrai dopo se ora la tratti bene.......

Comment

• Font Size
          ? stat dura ma il rodaggio l'ho fatto tranquillo e verso la fine gli ho dato qualche tiratina sempre in progressione una volta messa la sesta... ora ho finito i 100 ma cmq non la tiro ancora collo.... cmq gia cosi secondo me ? un missile... vedreme con le piccole modifiche...sugerite da boyrm e anotherway

Comment

• Font Size
            Grandissimo Max!! bella molto bella io il rodaggio l'ho fatto sui 7000 con qualche tiratina in sesta a 10000 ma non esagerare!!!

Comment

• Font Size
              pi? o meno come ho fatto io 6/7000 con qualche tirata fino ai 10000 massimo per giusto 2/3 secondi e poi di nuovo a 6/7000

Comment

• Font Size
                bravo bravo!!
                ? proprio bella bella!!!

e ora hai anche finito il rodaggiooooo!!!!

Comment

• Font Size
                  io che la uso in pista l'ho rodata per strada per 400 km....

ora ha altri 400 km di pista fatti molto spesso al limitatore....

poverina

pero' va alla grande e non sembra risentire di un rodaggio cosi' corto))

Comment

• Font Size
                    E dopo su pieghe sul resia

Comment

• Font Size
                      il rodaggio??? Cos'? il rodaggio???
                      ghghghgh
                      Scherzo..secondo me bisogna solo stare attenti a scladarla bene ben...non basta che il termometro dell'acqua sia in temperatura...magari l?olio ancora non ? a regime...il basamento non uniformemente caldo...la testa ancora solo tiepida dove ci sono i tiranti di chiusura...e quindi potrenbbero essrci problemi di dilatazione...alla guarnizione della testa...in caso di tirata di collo a motore apparentemente caldo!
                      Poi se si rispettano i 7000rpm e si tira ogni tanto la 5 o 6 marcia....non dovrebbere succedere niente!
                      Bella moto MadMax...parlami delle modifiche che ti hanno consigliato per renderla meno vuota sotto!

Comment

X
                      Working...
                      X