ehehe conil lavoro che faccio o quasi sempre mezza giornata libera... e cosa vuoi che faccia in quella mezza giornata??? vado al lido?? naaaa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCO a voi la mia nuova Hondina
Collapse
X
-
? stat dura ma il rodaggio l'ho fatto tranquillo e verso la fine gli ho dato qualche tiratina sempre in progressione una volta messa la sesta... ora ho finito i 100 ma cmq non la tiro ancora collo.... cmq gia cosi secondo me ? un missile... vedreme con le piccole modifiche...sugerite da boyrm e anotherway
Comment
-
il rodaggio??? Cos'? il rodaggio???
ghghghgh
Scherzo..secondo me bisogna solo stare attenti a scladarla bene ben...non basta che il termometro dell'acqua sia in temperatura...magari l?olio ancora non ? a regime...il basamento non uniformemente caldo...la testa ancora solo tiepida dove ci sono i tiranti di chiusura...e quindi potrenbbero essrci problemi di dilatazione...alla guarnizione della testa...in caso di tirata di collo a motore apparentemente caldo!
Poi se si rispettano i 7000rpm e si tira ogni tanto la 5 o 6 marcia....non dovrebbere succedere niente!
Bella moto MadMax...parlami delle modifiche che ti hanno consigliato per renderla meno vuota sotto!
Comment
X
Comment