Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCO a voi la mia nuova Hondina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ECCO a voi la mia nuova Hondina

veramente una bella moto...
    ma voi il rodaggio fino ai primi 1000 Km a quanti giri lo avete fatto?

• Font Size
    Si bella veramente... la ho vista pure mezza smontata e mi piace pure cos?!
    COMPLIMENTI!

Comment

• Font Size
      bella si!!!! sellino un po troppo duro, ma dopo il giro di oggi ci dirai cosa ne pensi!!!
      impressioni! problemi! comoda!
      vabb? che sei in rodaggio, ma qualcosina ci potrai dire, no?!?!?

Comment

• Font Size
        Bravo Mad! ora sei un biker! il rodaggio ? un p? soggettivo, farlo come dice esattamente la casa ? da martellate alle p...e, io farei i primi 200-300 km a 6.000 poi ogni 100 km 1000 giri in pi?...

Comment

• Font Size
          grazie flaz in effetti gia a fare i 70Kmda trento amerano ieri volevo uccidermi... oggi cercavo cmq di non superare gli 8000 andando in montagna... e poi in superstrada gli ho dato un sgroppatina in sesta fino a 10000 giusto un puntata e poi ho chiuso... e son tornato sui 7/8000
          che dire la sella forse merito della tuta ora non semra pi? cosi dura...

diciamo che come ciclistica l'ammortizzatore posteriore ? d'acciaio (sar? che sono abituato alla hornet ma li avevo un Wp settato bello duro..) le forcelle invece mi sembrano molto morbide(anche troppo)
          salendo in montagna non mi fidavo ancora molto xch? la moto monta delle dunlop 208K( se non sbaglio) e non so come si comportano e in pi? ogni tanto le sentivo scivolare...
          x? poi sulla strada che conoscevo ho fatto delle belle pieghe...
          al momento non mi viene in mente altro....

Comment

• Font Size
            Med ho seri dubbi che in sesta a 6000 giri vada solo ai 70.... con un filo va ai 100...... Comunque, secondo me, visto il pastame che c'? di primo olio meglio far i primi 1000 giri come dicono loro.... Poi esce di tutto anche se i motori son prerodati....

Comment

• Font Size
              no hai capito male non fa i 70Km/h 70 sono i Km da trento a merano... la moto sui 6000 fa i 110/115

Comment

• Font Size
                Si son io imbecille...scusami!

Comment

• Font Size
                  hahahahaahahha a
                  grande bressa

Comment

• Font Size
                    Anche Bressa come molti altri ha bisogno di un p? di vacanze! o che sia la gnocca??

Comment

• Font Size
                      oggi ho provato la moto su una strada che conosco bene effettivamente in uscita di curva sotto i 6000 ? molto morta... ma credo anche io che con la sostituzione del pignone con uno con 1 dente in meno lacosa si possa risolvere... per il resto molto veloce nei cambi di direzione... e ha dei freni da paura...

Comment

• Font Size
                        he he,l'hai presa alla fine ?,e bravo il nostro max

Comment

• Font Size
                          Grande max
                          Bellina l'RR, il rodaggio ? una palla ma fallo il meglio possibile e se proprio vuoi tirare le marce tira quelle alte

Compliments per la motina, ora a FI devi venire con quella

Comment

• Font Size
                            ehehe il rodaggio ? quasi finito.. ancora 200 Km che far? domani... ehehhe e mercoledi si va afare il tagliando...

Comment

• Font Size
                              Calma calma mad, tu stai correndo troppo!

Comment

X
                              Working...
                              X