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Ma è sempre meglio partecipare no?
bella si!!!! sellino un po troppo duro, ma dopo il giro di oggi ci dirai cosa ne pensi!!!
impressioni! problemi! comoda!
vabb? che sei in rodaggio, ma qualcosina ci potrai dire, no?!?!?
Bravo Mad! ora sei un biker! il rodaggio ? un p? soggettivo, farlo come dice esattamente la casa ? da martellate alle p...e, io farei i primi 200-300 km a 6.000 poi ogni 100 km 1000 giri in pi?...
grazie flaz in effetti gia a fare i 70Kmda trento amerano ieri volevo uccidermi... oggi cercavo cmq di non superare gli 8000 andando in montagna... e poi in superstrada gli ho dato un sgroppatina in sesta fino a 10000 giusto un puntata e poi ho chiuso... e son tornato sui 7/8000
che dire la sella forse merito della tuta ora non semra pi? cosi dura...
diciamo che come ciclistica l'ammortizzatore posteriore ? d'acciaio (sar? che sono abituato alla hornet ma li avevo un Wp settato bello duro..) le forcelle invece mi sembrano molto morbide(anche troppo)
salendo in montagna non mi fidavo ancora molto xch? la moto monta delle dunlop 208K( se non sbaglio) e non so come si comportano e in pi? ogni tanto le sentivo scivolare...
x? poi sulla strada che conoscevo ho fatto delle belle pieghe...
al momento non mi viene in mente altro....
Med ho seri dubbi che in sesta a 6000 giri vada solo ai 70.... con un filo va ai 100...... Comunque, secondo me, visto il pastame che c'? di primo olio meglio far i primi 1000 giri come dicono loro.... Poi esce di tutto anche se i motori son prerodati....
oggi ho provato la moto su una strada che conosco bene effettivamente in uscita di curva sotto i 6000 ? molto morta... ma credo anche io che con la sostituzione del pignone con uno con 1 dente in meno lacosa si possa risolvere... per il resto molto veloce nei cambi di direzione... e ha dei freni da paura...
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