Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boyrom
    grazie!!!

quindi il cambio rapido e' vietato???cioe' senza bottoncino!!?!?!?

avete provato ad utilizzarlo o meno il bottoncino??no perche' noi possessori di power comm...con poca spesa possiamo montarlo...te che ne dici?
    Esatto, il cambio elettronico ? vietato.
    Noi il bottoncino di massa non lo abbiamo mai utilizzato e, francamente, vedo un'utilit? relativa addirittura nelle competizioni (veramente pochi millesimi di secondo) figuriamoci per un uso non agonistico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by boyrom
      lo scarico arrow racing mi pare costa sui 1200 euro....

quello normale(quello sugli 800 euro per intenderci) io sapevo va bene sulla moto super stock mentre l'altro non e' proprio consigliato per la moto praticamente di serie...

il cablaggio hrc ha il vantaggio di spostare piu' in su il limitatore ma visto che sostituirlo non e' proprio facile e come dici te giustamente elimina molte parti che rendono impossibile un eventuale uso stradale...

a sto punto non conviene mettere una pc3??? si monta in un attimo e si programma lo stesso al pc...

X ALEX:e' vero che in SS usate il pulsantino al manubrio al posto della frizione???(lasciando sempre naturalmente la leva cambio)

gixxo mi ha detto cosi' volevo sapere cosa mi sapevi dire...
      Raga,non ci capisco pi? niente... ...se uno volesse cambiare solo lo scarico che dovrebbe montare?....la pc 3 ha verie mappature da quello che ho capito....e si pu? adattare a qualsiasi configurazione?...slo scarico,scarico+filtro ecc?

Comment

• Font Size
        ...

Comment

X
        Working...
        X