all amico di parte ...... provare per credere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR600RR vs YAMAHA R6...commenti
Collapse
X
-
io non entro nel merito per evitare discussioni, ma *azzo, almeno le stesse scarpe le potevano mettere, se ? vero che alcuni diventano pazzi per scegliere gomme almeno su quel punto li erano pari e non nascevano discussioni, per me hanno toppato
Comment
-
giusto anke xke le bt014 nn sono le pilot power e se leggete la prova fatta di "inmoto" fanno notare come le pilot siano state ottime mentre nessun accenno alle bt014... il confronto secondo me nn è assolutamente valido, tutte le prove ke leggo sulle varie riviste vengono sempre eseguite con stesse coperture..
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Infatti alla fine i tester dicono espressamente che l'r6 ? una moto da pista e solo in questo ambiente e in mani "esperte" pu? andare forte, perch? non d? la confidenza del cbr che ok ha dei cavalli in meno ma in strada l'r6 non si pu? sfruttare tutta (scritto anche questo).
E' vero l'r6 va pi? forte, ma dove? E poi l'r6 ? nuova e va "sponsorizzata" un po (anche se non ne ha bisogno); la tecnica si ? evoluta e in yamaha sono stati bravi ad aspettare 2 anni per vedere e migliorare dove il cbr mancava....
Comment
-
anch'io sogno la nuova R6 visto che ha spostato un p? pi? avanti rispetto la concorrenza il concetto di moto "da pista" di strada nn se ne parla neanche...
per me la nuova R6 ha un telaio con impostazione ancora pi? esasperata delle concorrenti e anche l'erogazione ? diversa dalle avversarie.... sicuramente gira pi? alta, se prima calcolavamo la coppia a un regime ora dobbiamo spostare pi? in alto questo riferimento,
non l'ho provato ma... (e qui chiedo a chi l'ha gi? provata in pista conferma)
penso che in un giro di pista le curve vengano affrontate ad un regime di giri superiore di 1000-1500 giri e scusate se ? poco...
per questo per me nn ha senso paragonarle direttamente...
cmq se ti piace cattiva, difficile da settare e portare al limite, scegli l' R6
se ti piace facile, senza problemi, "user friendly" scegli l'RR
P.S.
ho sentito che alcune R6 in spagna st'inverno hanno accusato gravi problemi di affidabilit?, mi confermate???
P.S. 2 fonti indiscrete parlano di honda con 7-9 nuovi modelli per il 2007 tra cui un RR da Paura!!!! aspettiamo...
Comment
-
Alla fine quello che conta ? una cosa sola: la trovate bella? Prendetela. Trovate pi? bella l'RR? Accattatevi quella.
E' bello ed interessante disquisire finemente delle differenze tecniche tra le due moto ma, a meno che non si sia pilotoni con i controc****, la scelta dell'una o dell'altra non far? scendere (o salire) drasticamente i tempi in pista.
Quanto alla strada, poi.... Beh: se si utilizza pi? del 20% delle potenzialit? di queste bestiole, tanto sani di mente non si ?.
Comment
-
quoto tutto quello che hai scritto
p.s s? , voci di r6 rotte al banco ne girano , ma si tratta cmq non di r6 standard , quindi di preparatori che testando loro modifiche alla moto hanno avuto la ''sorpresa''
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by matcrix636kawa bastona tutti ah!ah!ah!
Si difende molto bene anche il Suzu GSX-R ma a quanto in rifiniture non ? neppure paragonabile alla sorella maggiore...
Comment
-
Hai ragione; in kawasaki sembra che stiano facendo sforzi per rendere pi? brutte le loro ss.
Prima ? toccato al 636 e adesso al 1000.
E tutto per correre dietro allo scarico sottosella.
A me non piace tanto lo scarico classico (infatti ho preso un rr) ma, se per metterlo sottosella devono fare moto con il culone, meglio lo scaldabagno.
Ciao. Aurelio
Comment
-
Originally posted by magro59in effetti le kawa con lo scarico di lato(636 03-04 zx10 04-05) erano molto pi? belle e magre ora sembrano uscite dalle scopacciate natalizie!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by IlNanniTengo a precisare che l'r6 era equipaggiata con le + performanti michelin power race, contro le bridgestone bt014 dell'honda
Comment
X
Comment