Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e ti sembra poco un secondo ...è una vita yama è solo un pò più complicata da usare èuna moto per veri manici ......hondina amico hondina.sò che fa male ma è cosi fatevene una ragione
e ti sembra poco un secondo ...? una vita yama ? solo un p? pi? complicata da usare ?una moto per veri manici ......hondina amico hondina.s? che fa male ma ? cosi fatevene una ragione
allora:
1) se metti le faccine sei in grado di far capire se scherzi o meno; in un forum questo ? essenziale.
2) il tuo atteggiamento irriverente ? abbastanza fastidioso, sia che tu abbia una yamaha sia che tu abbia un triciclo, perci? abbassa la cresta AMICO, sei qui da 3 messaggi e gi? mi stai sullo stomaco.
3) se stavi scherzando io rido con te !!!
io ho provato il mezzo e vi posso assicurare che è angosciante il tiro in alto
progressione spaventosa credetemi una super sport targata .provare per credere .moto però da pista molto difficile su strada il range di utilizzo è troppo alto .su strada bisognerà pensare ad un buon rapportone da salita.per godersela come in pista..
ti dirò, sono innamorato della nuova r6! è stupenda, e probabilmente andrà anche come una disperata, ma ciò che non mi piace è il tono irriverente usato alcune volte dalle persone, chiaro il concetto ?
vedremo cari amici cosa fara' questa R6 preparata nel campionato supersport....
Il team ten kate, non mollera' la preda....attenzione...li vedremo se questa R6 sara' veramente avanti...
per il resto su strada è quasi inutilizzabile....o no??
Ragazzi sono MOTO non sono mogli nè fidanzate nè il proprio membro...
... è bene che chi le prova ne renda merito senza alcun pelo sulla lingua in modo da saper meglio indirizzare il potenziale cliente o semplice appassionato...
... kmq se non volete sentire le moto urlare per andar forte dovete prendervi il 1000!!!
Comment