Son diverse
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CBR 600 rr con forche rs 250
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comunque le prime rsv, le tuono e tutti i monster hanno sempre avuto forche da 43...
appurato questo, conta che con la tua forcella ti terresti anche i dischini da 300, la tua forcella da 41 ? compatibilissima basta farla tarare da uno buono con le molle adatte poi di fai fare le piastre.
il mio consiglio ? di trovare una forcella rsv (meglio ha gi? le triple bridge)o una di un monster una delle ultime(col piedino corto uguali a quelle del 996), farla rifare da uno bravo (se ti trovi male)e farti fare due piastre, pi? che altro devi cercare di mantenere il pi? possibile le misure originali altrimenti la sconvolgeresti troppo di ciclistica, magari dopo ti trovi male
ma di forche della versione 2005 usate proprio non se ne trovano?
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Originally posted by armadillosiberianoposto che la trovi a molto meno!!!
c'? un bel po' di differenza tra le forche after market e quelle del 250...devi vedere innanzitutto la lunghezza dello stelo...poi l'escursione...e poi lavorare la forcella calcolando il peso con cui deve lavorare..che ? ben diverso da quello del 250...
la forcella se dimensionalmente pu? andare dovrebbe andare bene cos?...ma ne vale la pena?alla fine tiu compri un kit forcella per la tradizionale e rende uguale..
Anche secondo me ? meglio che lasci perdere.. sempre meglio le forcelle originali che quelle del 250!
E poi, se proprio le vuoi cambiare, non sarebbe meglio che vendessi le tue del 250 e prendessi delle forcelle aftermarket per il cbr 600???
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Duecentocinquanta
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