Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 rr con forche rs 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    difatti a me interessava proprio la cosa che riguarda la lunghezza... per i dischi ? un attimo metter su qualcosa di bellino (anche perch? gi? la gente lo fa con quelli originali)
    le pinze inferiori... dici? inferiori anche alla triple bridge? mi pare strano..
    Se mi paragoni i Nissin del 600 (che poi sono uguali a quelli del 954 o SP1/SP2), alle Triple Bridge allora siamo l?...ma l'rs non monta mica queste Brembo o ricordo male?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ardale qua...le SNOWA rovesciate!!!



      a 40?!!!!!...ararararara

      Comment


      • Font Size
        #18
        mabbafangulo... mettila sul tuo cbr va

        cmq non monta le triple bridge.. che per? sono identiche.. cambia solo che invece che due pastiglie ne ha quattro.. ma il corpo e i pistoncini sono gli stessi...
        nn credo abbiano aumentato il diametro dei pistoncini.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ps e cmq anche la rsv montava le brembo oro con interasse da 65.. e non solo sta moto...
          direi che la frenata è l'ultimo dei problemi... soprattutto poi per gente come me che non corre ne in strada ne in pista.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Visto che si ? parlato di ebay, magari ti interessa questa:



            Ciao. Aurelio

            Comment


            • Font Size
              #21
              ah mica male..

              Comment


              • Font Size
                #22
                se ? solo per questione estetica...comprati una 05 che almeno ? studiata..lascia perdere queste caxxate va!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ? studiata? scusa ma... allora quelli che mettono forche aftermarket? nn studiano?

                  se la lunghezza ? quella giusta e l'escursione ? sufficente... non capisco dove sia il problema... forse la provenienza?
                  bah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ps. la 05 dovrei pagarla 8mila nerchie solo perch? c'ha le forche upside down? ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      posto che la trovi a molto meno!!!

                      c'è un bel po' di differenza tra le forche after market e quelle del 250...devi vedere innanzitutto la lunghezza dello stelo...poi l'escursione...e poi lavorare la forcella calcolando il peso con cui deve lavorare..che è ben diverso da quello del 250...
                      la forcella se dimensionalmente può andare dovrebbe andare bene così...ma ne vale la pena?alla fine tiu compri un kit forcella per la tradizionale e rende uguale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        appunto ma secondo te, appurato che come lunghezza ed escursione va bene (che poi ripeto... montava su rsv.. vorrei ben vedere)
                        si fa lavorare ovviamente tenendo conto di dove va su... fa cos? cacare?

                        la forca tradizionale mi fa schifo a vederlaaaaaa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Andrea: sono con te! La moto non ? solo efficienza prestazionale; ? anche bellezza.

                          Nello specifico, credo che le forke della 05 siano immuni da qualsiasi sospetto di inadeguatezza: tutto sommato, la 03-04 e la 05-06 sono pressappoco la stessa moto e quindi la forcella della 05 deve rendere allo stesso modo su una 03-04.

                          Se poi uno avverte differenze, beh, allora con la sensibilit? che si ritrova, dovrebbe guidare una rc, non un cbr.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh sulla 05 credo siano montate delle showa da 43 con piedino radiale.
                            io parlavo di showa da 41 con piedino tradizionale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              No, sulla 05 le forke sono da 41 (con attacco pinza radiale).

                              Parlavo di quella forcella solo per escludere ogni problema di compatibilit?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ah le 41? chiss?... magari internamente sono pure identiche... mi verrebbe da ridere se fosse cos?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X