la mia stopria delle percentuali era una grandissima fregnaccia(ed era rivolta a quella l'affermazione finale sulle paste..),ma la cosa che evidentemente non viene capita è che il k5 è + adatto all'utilizzo in pista del cbrONE non sono quei 10 cv di differenza....ma il comportamento dinamico della moto!!!una è stabile e sorniona l'altra è sverlta e molto reattiva...non centrano nulla i CV..la kawasaki ha forse + cv di tutti...ma tutti dicono che l'r1 anche se ne ha di meno è migliore per l'utilizzo in pista...è così è basta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale preferite, CBR1000 o K5 ?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Io ho un K5 se pero' penso alla moto di Luca Pini o di Traversaro mi viene da pensare che se opportunamente preparata anche la CBR si comporta molto bene.
Tra le due moto puramente di serie, decisamente meglio la K5, in termine di componenti, sospensioni, leggerezza, motore, erogazione, ciclistica complessiva
Comment
-
k5 sono di parte, ma ? pi? bella !!..........
Nn mi piace l'RR x la politica Honda, estetica iper-racing, ma poi se nn gli attacchi un sacco di mille euro rimane indietro di ciclistica e motore.......
.......anche se ? pi? un puntiglio, visto che per l'uso che il propietario medio farebbe di intambre nn penso ci sia questa differenza incredibile.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by @Anubi@k5 sono di parte, ma ? pi? bella !!..........
Nn mi piace l'RR x la politica Honda, estetica iper-racing, ma poi se nn gli attacchi un sacco di mille euro rimane indietro di ciclistica e motore.......
.......anche se ? pi? un puntiglio, visto che per l'uso che il propietario medio farebbe di intambre nn penso ci sia questa differenza incredibile.......
Quoto in pieno...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
-
Ragazzi sono imparagonabili, e non venitemi a dire che tanto si sfruttano poco (a parte che io le sfrutto parecchio a mio vedere )...
... il K5 ? facile, ? comodo, ? pi? piccolo, ? pi? protettivo, ? pi? maneggevole, ha un avantreno pi? piantao, ? pi? stabile, frena uguale, ha pi? motore...
... basta provarle a confronto, non ci vuole tanto per vedere quanto la honda sia indietro nel complesso...
... chi parla senza averle provate ? bene che si limiti a giudizi estetici o riguardanti rivendibilit? e cose cos? perk? ? impossibile non percepire il divario di efficacia trai due mezzi in ogni condizione di utilizzo...
... e vi giuro che non ? partigianesimo, se ricordate sulla mia precedente R1 04 le perplessit? erano molte.
Comment
-
esteticamente è sicurmente molto piu' racing il k5, cosi come nella guida in pista....
La "facilita'" della Honda nn è solo una leggenda metropolitana riportata nei "giornaletti", chiunque abbia avuto modo di provare in pista il cbr1000 se ne è reso conto da se..molto piu "docile" nelle reazioni, piu' "rotondo" e facile da guidare ...
Come gia' detto in precedenza dipende molto dall'utilizzo che bisogna fare della moto o del budget che abbiamo a ns disposizione... xchè il cbr 1000 ha dimostrato che se ben kittato , di motore e ciclistica, ha un potenziale altissimo per l'uso racing... Pero' per andare a fare 4 pieghe in pista, cambiando solo le carene e le gomme è sicuramente meglio un k5 se si vuole andare "forte"...Last edited by mastrostaccatore; 21-01-06, 10:39.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by T2000beh io dopo due anni a cavallo di un 954 e un anno su un CBR 1000 RR st? per salire su un 1000 K6, + avanti vi commentero' le differenze!!
Comment
-
Questo sondaggio secondo me andrebbe su sezioni generali, tipo "foto e video", almeno avresti il parere di tutti. Mettendolo qui secondo me avrai pareri un po' di parte
Comunque tra le due ? un abella lotta...Sono moto veramente belle. I 2 milloni che mi piacciono in assoluto di piu. Diciamo che questi a mio avviso si giocano la prima e seconda piazza, R1 al terzo posto, zx-10r quarto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by max83mQuesto sondaggio secondo me andrebbe su sezioni generali, tipo "foto e video", almeno avresti il parere di tutti. Mettendolo qui secondo me avrai pareri un po' di parte
Comunque tra le due ? un abella lotta...Sono moto veramente belle. I 2 milloni che mi piacciono in assoluto di piu. Diciamo che questi a mio avviso si giocano la prima e seconda piazza, R1 al terzo posto, zx-10r quarto
Comment
X
Comment