Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale preferite, CBR1000 o K5 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sicuramente la K5 è la moto piu' nuova tecnicamente... ma secondo me la CBR si difende benissimo, su entrambe si dice che hanno una ciclistica da paura...

    Comment


    • Font Size
      #17
      direi decisamente k5, se poi ci metti su lo yoshimura come scarico diventa uno spettacolo!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quanto aspetterà la Honda per fare una moto all'altezza delle altre 1000 ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by IlNanni
          Quanto aspetter? la Honda per fare una moto all'altezza delle altre 1000 ?
          la honda lo farebbe se vedesse che non vende...siccome vende cmq non ha bisogno di abbandonare la sua politica di moto per tutti e moto da strada pensate per la strada...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sara ma tu prendi qualsiasi altro 1000 e lo pargoni ad un 100 della honda.... be non ci sono paragoni scusate!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Decisamente dico K5

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gsxf750
                Sara ma tu prendi qualsiasi altro 1000 e lo pargoni ad un 100 della honda.... be non ci sono paragoni scusate!!
                Non ci sono paragoni in che senso ??
                Tutte le altre sono delle super moto x uomini duri e la CBR è per andare a fare la spesa???
                Cioe' fammi capire, ti basi solamente sui test che fanno x le riviste??
                Se riuscissimo a sfruttare solamente il 70% del loro potenziale allora saremmo tutti dei grandissimi piloti....
                Last edited by andrealako; 20-01-06, 07:03.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se devo fare una scelta solo di estetica metterei sullo stesso piano Honda e Suzuki, entrambe hanno un look gradevole.
                  Per la guida scelgo Suzuki, la Honda ? facilissima da portare ed ? molto intuitiva, ma ? una moto che da"dipendenza", se ti abitui alle caratteristiche di guida dell'universo Honda difficilmente riuscirai a fruttare altre moto, cambiando marca ti sembrer? di non essere pi? in grado di guidare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ..il k5...secondo me ha un po' piu' carattere.
                    Poi mi attira anche perch? ? piccola come una 600, ha l'interasse di circa 5 cm piu' corto rispetto al cbr...ed ? pi? leggera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fra rr e K5?? Non ci sono dubbi.... la prima...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrealako
                        Non ci sono paragoni in che senso ??
                        Tutte le altre sono delle super moto x uomini duri e la CBR ? per andare a fare la spesa???
                        Cioe' fammi capire, ti basi solamente sui test che fanno x le riviste??
                        Se riuscissimo a sfruttare solamente il 70% del loro potenziale allora saremmo tutti dei grandissimi piloti....
                        ok...sei un taleban cibierrista

                        ti invito a fare un ragionamente...se noi coimuni mortali dei nostri mille usiamo il 30% e l'R1 al 100% va + forte del cbr al 100%(ipotiziamo che i piloti della stock le sfruttino al 100%)se la matematica non ? un opinione un R1 al 30% andr? + di un cbr alla stessa percentuale...giusto?

                        ok la smestto di calarmi le paste....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by armadillosiberiano
                          ok...sei un taleban cibierrista

                          ti invito a fare un ragionamente...se noi coimuni mortali dei nostri mille usiamo il 30% e l'R1 al 100% va + forte del cbr al 100%(ipotiziamo che i piloti della stock le sfruttino al 100%)se la matematica non ? un opinione un R1 al 30% andr? + di un cbr alla stessa percentuale...giusto?

                          ok la smestto di calarmi le paste....
                          la discussione infinita ma ? bello per questo vero ragazzi !!!!!!!!
                          il tuo raginamento matematico non fa una piega ma in pista la matematica non conta infatti non ? che vedi la differenza delle moto usandole al 30%...perch? li non c? diffrenza mi sa che devi alzare la percentuale se vuoi vedere la differenza che indubbiamente esiste.......
                          che dici !!!!!!!!!!!
                          nel mio caso porto al 30% un mille ....porto diciamo al 60% un 600 il risultato ? uguale!!!.....ma le senzazioni sono molto diverse e per me questo basta !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            K5!!!!!!Per? in strada ? meglio il cbr....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per un uso solo pista prenderei il Suzuki.
                              Per un uso stradale prenderei il CBR senza nemeno esitare.
                              Per un uso misto strada/pista dipende dalla percentuale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by armadillosiberiano
                                ok...sei un taleban cibierrista

                                ti invito a fare un ragionamente...se noi coimuni mortali dei nostri mille usiamo il 30% e l'R1 al 100% va + forte del cbr al 100%(ipotiziamo che i piloti della stock le sfruttino al 100%)se la matematica non è un opinione un R1 al 30% andrà + di un cbr alla stessa percentuale...giusto?

                                ok la smestto di calarmi le paste....
                                Mi viene da ridere sai perchè?
                                Perchè qui si sta' parlando di differenze tra queste moto di circa 5-6 CV, mettiamone anche 10 va...e poi con queste percentuali...è roba da cabaret...
                                Non sono un CBR convinto dico solo che tra questa e la K5, secondo me non ci sono cosi' tantissime differenze, come anche nelle altre marche...
                                Ognuna trasmette al pilota sensazioni differenti, ogni casa costruttrice ha la sua filosofia, ed è giusto cosi'.
                                Certo le riviste fanno i confronti in pista con differenze di centesimi/millesimi di secondo, tra la "peggiore" e la "migliore" a volte non passa piu' di un secondo..!!!
                                Last edited by andrealako; 20-01-06, 13:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X