Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vfr Si, Vfr No????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vfr Si, Vfr No????????????

ciao raga, da un po di tempo che ci sto pensando, ho una Kawa turistica ZR-7S 750, e guardando bene la VFR, diciamolo, mi atizza un po, qualcuno hà questa moto, da poter dare un parere su preggi e difetti, ovvvvvio che non vado cercando prestazioni da RR, ma se ogni tanto apro un po di piu il gas mi faccia sentire di che pasta è fatta.... insomma.anche perche sono alto 1.95 e su un supervolide piccolo e leggero facio fatica a starci su.
    Grazie a chi voglia darmi il suo parere......
    Last edited by axele; 18-01-06, 10:35.

• Font Size
    Beh la VFR da diversi anni a questa parte è diventata una moto turistica... se ti piace dare gascredo che ti stuferesti presto anche se credo sia un'ottima moto!

Comment

• Font Size
      ciao,sicuramente la vfr ? un' ottima moto ..... ma da viaggio,da scampagnata,da tutti i giorni,ma sicuramente non da smanettare sempre a meno che i tuoi amici non abbiano moto dalle caratteristiche simili,se sono a cavallo di r6,cbr,gsxr,636...beh sicuramente il giretto con loro lo puoi fare ma a meno che tu non abbia un manico stile rossifumi ti puoi rassegnare a perderli dopo le prime curve. Se cerchi una moto affidabile e comoda la vfr ? ottima.
      ciao ciao

Comment

• Font Size
        ciao axele, complimenti x la scelta, unico difetto della vfr ? il prezzo,? 11750,
        pregi sicuramente 4:esclusivit? e rendimento del vtec,tenuta del valore del valore dell'usato,? una honda e infine quando parcheggi la bestia sul lungo lago di lecco fai la tua bella figura!!!!!!!!! quasi quasi la compero anchio!!!!
        ciao zorro

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro
          ciao axele, complimenti x la scelta, unico difetto della vfr ? il prezzo,? 11750,
          pregi sicuramente 4:esclusivit? e rendimento del vtec,tenuta del valore del valore dell'usato,? una honda e infine quando parcheggi la bestia sul lungo lago di lecco fai la tua bella figura!!!!!!!!! quasi quasi la compero anchio!!!!
          ciao zorro

Grazie ZORRO, in effetti 11500 euro sono una bella cifra, ecco il perche del mio ponderare con cautela una spesa del genere, di certo con un VFR non si fa una brutta figura TUTT'ALTRO, "diciamolo", si evitano le cosi dette scurregge. Il motote Vtec mi piace molto, un motore tecnologico, a la vanguardia, fasatura variabile,etc,etc, non accaso a catturato la mia attezione. Grazie del parere.......

Comment

X
          Working...
          X