Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calo di potenza sopra i 5000 giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Calo di potenza sopra i 5000 giri

Ragazzi, da quando ho cambiato il filtro aria del mio vtr, sopra i 5000 giri si avverte un netto calo di potenza. il filtro ? originale... che sia da ricarburare la moto? che passi troppa aria? dite che rischio a provare di coprire in qualche modo per far si che passi meno aria?

mi ? venuta un'idea... potrei riprovare a mettere il filtro vecchio per vedere se ? colpa di quello o dell'aria troppo fredda di questo periodo...

che dite?

• Font Size
    Io Diko Ke Quando Si Sostituiscono Le Parti Ke Fanno Respirare I Nostri Motori (filtro, Scarico O Solo Finale Kit Getti...) Va Rivista Sempre La Carburazione In Modo Dettagliato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RiccardoS
      Ragazzi, da quando ho cambiato il filtro aria del mio vtr, sopra i 5000 giri si avverte un netto calo di potenza. il filtro ? originale... che sia da ricarburare la moto? che passi troppa aria? dite che rischio a provare di coprire in qualche modo per far si che passi meno aria?

mi ? venuta un'idea... potrei riprovare a mettere il filtro vecchio per vedere se ? colpa di quello o dell'aria troppo fredda di questo periodo...

che dite?
      ma ti cala la potenza erogata o la moto fatica a salire?
      O fa dei vuoti
      Visto che ho avuto tutti e tre i problemi....
      comunque sostituendo il solo filtro (se son entrambi originali) non dovresti aver problemi.. a meno che la moto non sia stata precedentemente carburata col filtro intasato o aperto....

Comment

X
      Working...
      X