Ciao,
questo week-end ho finalmente terminato l'installazione della PCIIIusb + filtro (lo scarico leovince completo l'avevo gi?) per la mia bella cbr600rr.
Onestamente leggendo tutti i vostri post pensavo che si sentisse inequivocabilmente la presenza della pcIII ed invece no...
Ora mi viene il dubbio di non averla montata correttamente ma non credo serva un genio per partire dal cilindro sinistro con il cavo pi? corto e poi verso destra collegando i cavi mantenendo la lunghezza crescente (insomma a sx il pi? corto ed a dx il pi? lungo).
Per quanto riguarda il sensore TPS tutto ok credo in quanto se mi attacco col pc e muovo il gas vedo la percentuale d'apertura della farfalla incrementare e diminuire correttamente (ho eseguito anche la taratura software della chiusura/apertura della farfalla proprio per scrupolo).
Ora le domande...
- c'? qualche modo per vedere se la pcIII funziona correttamente?
- c'? qualche modo per vedere se tutti e quattro i cilindri funzionano correttamente?
- in teoria la pcIII dovrebbe essere gi? mappata (l'ho presa da anotherway che tra parentesi ringrazio per qualit? dei prodotti), ma c'? un modo per controllare che effettivamente sia mappata? Non vorrei che quelli di fast by ferracci abbiano messo l'adesivo "anotherway" senza per? scaricarci la mappa.
Magari sono tutte seghe mentali e la pcIII fa il suo dovere ma mi sembra strano in quanto leggendo precedenti post in cui si elogiava la trasformazione della moto da serie a "pcIII+filtro+scarico" mi viene proprio da pensare che la mia questo salto di qualit? non l'ha fatto.
Aiutatemi a capire dov'? l'inghippo.
Lorenzo.
questo week-end ho finalmente terminato l'installazione della PCIIIusb + filtro (lo scarico leovince completo l'avevo gi?) per la mia bella cbr600rr.
Onestamente leggendo tutti i vostri post pensavo che si sentisse inequivocabilmente la presenza della pcIII ed invece no...
Ora mi viene il dubbio di non averla montata correttamente ma non credo serva un genio per partire dal cilindro sinistro con il cavo pi? corto e poi verso destra collegando i cavi mantenendo la lunghezza crescente (insomma a sx il pi? corto ed a dx il pi? lungo).
Per quanto riguarda il sensore TPS tutto ok credo in quanto se mi attacco col pc e muovo il gas vedo la percentuale d'apertura della farfalla incrementare e diminuire correttamente (ho eseguito anche la taratura software della chiusura/apertura della farfalla proprio per scrupolo).
Ora le domande...
- c'? qualche modo per vedere se la pcIII funziona correttamente?
- c'? qualche modo per vedere se tutti e quattro i cilindri funzionano correttamente?
- in teoria la pcIII dovrebbe essere gi? mappata (l'ho presa da anotherway che tra parentesi ringrazio per qualit? dei prodotti), ma c'? un modo per controllare che effettivamente sia mappata? Non vorrei che quelli di fast by ferracci abbiano messo l'adesivo "anotherway" senza per? scaricarci la mappa.
Magari sono tutte seghe mentali e la pcIII fa il suo dovere ma mi sembra strano in quanto leggendo precedenti post in cui si elogiava la trasformazione della moto da serie a "pcIII+filtro+scarico" mi viene proprio da pensare che la mia questo salto di qualit? non l'ha fatto.
Aiutatemi a capire dov'? l'inghippo.
Lorenzo.
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