Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 954 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 954 rr

ho sotto mano un 954 del 2002 incidentato, vorrei farne una moto solo pista,
    ma quanto puo competere in pista contro i mostri di adesso (gsx,r1,zx10......)
    a parita' di manico ?

• Font Size
    A me è sempre piaciuta tantissimo esteticamente parlando,più del millone!
    A quanto si legge qui sul forum però pare sia molto poco efficace nell'uso in pista,soprattutto per limiti ciclistici.
    Poi io parlo solo per sentito dire,non ho mai avuto il piacere di provarne una.

Comment

• Font Size
      incidentato.....mmmm brutto affare....ottima moto

Comment

• Font Size
        Il cbr 954 le prendeva dall'r1 di allora e sopratutto dal gsxr di allora, figurarsi con gli ultimi modelli...
        A parità di manico, a meno che non ha sotto migliaia di euro di preparazione, secondo me non c'è storia,d'altronde l'importante è divertirsi mica fare la superpole !

Comment

• Font Size
          ? una moto stradale eccezionale... in pista ? facile fare subito bene , ma poi una volta presa confidenza si vede che non ? nata per la pista... meglio se rimedi un suzu k1 e lo meti solo pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni
            Il cbr 954 le prendeva dall'r1 di allora e sopratutto dal gsxr di allora, figurarsi con gli ultimi modelli...
            A parit? di manico, a meno che non ha sotto migliaia di euro di preparazione, secondo me non c'? storia,d'altronde l'importante ? divertirsi mica fare la superpole !
            Che le prendeva dal GSXR1000 K1/2 lo confermo, viceversa con l'R1 02/03 se la giocava tranquillamente
            Se non vai a fare la coppa del nonno va benone anche in pista, io ho fatto pista col 954 x 2 anni e oltre ad essermi levato svariate soddisfazioni mi son divertito come un bambino...il GSXR1000K3 che ho ora richiede molta piu concentrazione, e' sicuramente piu tecnica e veloce ma questo non vuol necessariamente dire che e' piu divertente

Comment

• Font Size
              Insieme ad R1 2002/2003 ed RSV 2001/2002 ? una delle moto della vecchia guardia che comprerei ora.
              Che le prendeve da r1 ho i miei dubbi.

Comment

X
              Working...
              X