Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
180 euro x weekend avevo sentito di quei soldi solo x un giorno... (anche se non mi sono mai informato piu' di tanto) mmmmm.... e pure in croazia che non sono neanche molto molto distante....in questo caso mi sa che qualche volta potrei andarci pure io qualche volta , quando avr? la moto magari, e quando avr? preso un minimo di confidenza, altrimenti ci metto 10 min x fare un giro
beh si calcola che cmq si fanno i turni.. ma le tue ore le fai tutte
Raga, mi sono letto tutte e 8 le pagine (mazza quanto scrivete)....
Cmq, volevo giusto dire una cosa... ho letto a pag 2 o 3 che qualcuno dice che l'RR è piu comodo dell' R6.... niente di piu sbagliato... io ho l'R6 e ho portato spesso il CBR di un amico.. è neeeettamente piu scomodo. Poi il passeggero, meglio lasciarlo a casa.
L'r6 è piu abitabile e meno caricata.... piu godibile in strada insomma... e poi, per quanto riguarda le versioni 03-04, l'anteriore /60 non mi ha mai dato problemi, ora monto il/70, ma solo perchè le supercorsa non le fanno con il 60 all'anteriore, e non ho trovato quasi differenza... quindi.
io voto sempre e comunque per R6.... però.... IMHO
Raga, mi sono letto tutte e 8 le pagine (mazza quanto scrivete)....
Cmq, volevo giusto dire una cosa... ho letto a pag 2 o 3 che qualcuno dice che l'RR ? piu comodo dell' R6.... niente di piu sbagliato... io ho l'R6 e ho portato spesso il CBR di un amico.. ? neeeettamente piu scomodo. Poi il passeggero, meglio lasciarlo a casa.
L'r6 ? piu abitabile e meno caricata.... piu godibile in strada insomma... e poi, per quanto riguarda le versioni 03-04, l'anteriore /60 non mi ha mai dato problemi, ora monto il/70, ma solo perch? le supercorsa non le fanno con il 60 all'anteriore, e non ho trovato quasi differenza... quindi.
io voto sempre e comunque per R6.... per?.... IMHO
Infatti hai ragione,l'R6 ? molto piu comoda del cbr e oltrtutto ha la sella un pelo piu bassa che aiuta i piu piccoli di statura quando ci si ferma!
Ho parlato anche con chi va a correre e mi hanno detto che la R6 ? piu facile daguidare un pelo piu intuitiva,portarla al limite ? meno problematico,fare dei buoni tempi sul giro ? meno massacrante rispetto ad un RR!
La RR fino al 90% del suo potenziale ? fantastica,ma poi l'ultimo 10% ? appannaggio dei piu esperti!Anche il motore dell'R6 ? piu equilibrato e spinge meglio ai medio bassi!L'unica pecca ? la copertura anteriore con la spalla del 60 un po meno intuitiva,ma basta montare gomme da pista per ovviare il problema!Io quando ho comprato la mia ho valutato esclusivamente il fattore estetico,mi ero innamorato dell'RR e non mi importava di cercare sottigliezze a livello di prestazioni anche perche non sono un pilota e sinceramente non mi sono nemmeno avvicinato al potenziale massimo della mia RR!
eccole arrivate!!!! molto bella complimenti!! soprattutto quel coprisellino mai visto col poggiaschiena
The Original made in Honda
Citazione:
Originalmente inviato da kastoro-r6
Raga, mi sono letto tutte e 8 le pagine (mazza quanto scrivete)....
Cmq, volevo giusto dire una cosa... ho letto a pag 2 o 3 che qualcuno dice che l'RR ? piu comodo dell' R6.... niente di piu sbagliato... io ho l'R6 e ho portato spesso il CBR di un amico.. ? neeeettamente piu scomodo. Poi il passeggero, meglio lasciarlo a casa.
L'r6 ? piu abitabile e meno caricata.... piu godibile in strada insomma... e poi, per quanto riguarda le versioni 03-04, l'anteriore /60 non mi ha mai dato problemi, ora monto il/70, ma solo perch? le supercorsa non le fanno con il 60 all'anteriore, e non ho trovato quasi differenza... quindi.
Ma scusa una domanda ma monti una spalla 70 quando sul libretto hai scritto 60???
si... è precisamente così... fisicamente non c'è problema, lo puoi fare, legalmente... se ti beccano e se ne accorgono... so razzi amari!!!
.....Beh un pò di differenza con la /70 anteriore c'é. Il tutto diventa leggermente meno veloce a favore di una stabilità maggiore! Quanto a comodità dello stesso anno l'R6 si batte ad armi pari forse solo con la GSX-R (mio fratello ne ha una) quest'ultima però é avvantaggiata viste le dimensioni a mio avviso leggermente superiori. Pensa che le prove di abitabilità sulle Yamaha le fa un tester olandese che supera 1.90 di altezza!!
Comment