oooooooook Cbrevo vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
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Prima moto CBR 600 RR o R6??
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Originally posted by xxtopgun83xxmarco-tn al max la versione sport .....per? ho visto che poca gente la vende..... credo sia xk? ? una moto che va benissimo e chi ce l'ha se la tiene.... per? nn so avendo quei soldi a disposizione preferirei orientarmi verso un R6 o cbr 600 rr (se riuscissi a trovarne una decente) sia xk? sono piu' recenti ma anche xk?, se dovessi venderla tra 2-3 anni credo prenderei piu' soldi o sbaglio??
e poi diciamocelo hanno delle lineee fantastiche
Sempre a parer mio con il baget che hai potresti prenderti un bel cbr sport messo veramente bene con qualche bel accessorio e sicuramente ti troveresti meglio che con un RR essendo poi la tua prima moto, ? meno caricato sui polsi quindi un impostazione pi? comoda se poi porti la morosa ancora meglio. Ed in fine gredimi te lo dico per esperienza personale la sport ti pu? dare molte emozioni anche se ? pi? "vecchia" del RR sopratutto se la usi solo su strada.
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Originally posted by liberoPer quanto riguarda prendere pi? soldi ? tutto rapportato spendi meno ora e avrai meno poi. spendi di pi? ora e avrai qualcosa di pi? poi quindi a perer mio il discorso non cambia.
Sempre a parer mio con il baget che hai potresti prenderti un bel cbr sport messo veramente bene con qualche bel accessorio e sicuramente ti troveresti meglio che con un RR essendo poi la tua prima moto, ? meno caricato sui polsi quindi un impostazione pi? comoda se poi porti la morosa ancora meglio. Ed in fine gredimi te lo dico per esperienza personale la sport ti pu? dare molte emozioni anche se ? pi? "vecchia" del RR sopratutto se la usi solo su strada.
Con 6000 euro prendi un bel F Sport accessoriato che sicuramente su strada ? piu sfruttabile che un RR!
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ma voi siete pazzi un 600f +tosto di un 600rr????
io con 6000 euro e poco piu mi prendo l'rr che senso ha di prendere una moto gia passata?e poi che cosa vuol dire +sfruttabile per strada?
per strada non le sfrutti nessuna delle due quindi tanto vale prendere la moto che + piace.
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b? per?... ho capito che se spendo meno ora avr? meno dopo e se spendo di piu' ora avr? di piu' dopo, ma secondo me sta cosa ? piu' accentuata se spendo meno per avere un modello meno recente, bisogna calcolare anche la richiesta al momento di venderla...se me la tengo tre-4 anni, mi sa che sar? molto difficile darla dentro ad un concessionario una cbr 600 fs,... poi vabb? il discorso degli accessori per me nn avrebbe senso, (non che nn abbia senso,, x me dico) xk?, a parte che non mi fido se la moto ha varie modifiche...e poi cmq se devo spendere 6000 euro x avere degli accessori in piu' a sto punto non avrei dubbi e mi prenderei l'rr anche se meno accessoriata...e se mai gli accessori me li prendo io dopo a mio piacimento.. il mio """problema"" ora, ? capire se riesco a trovarne qualcuno sui 6000 euro di RR, oppure se il prezzo ? troppo tirato x una moto del genere e mi converrebbe spostarmi verso un R6...
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Originally posted by bindoma voi siete pazzi un 600f +tosto di un 600rr????
io con 6000 euro e poco piu mi prendo l'rr che senso ha di prendere una moto gia passata?e poi che cosa vuol dire +sfruttabile per strada?
per strada non le sfrutti nessuna delle due quindi tanto vale prendere la moto che + piace.
- Piu comoda,dato che in teoria la strada non la usi come una pista e quindi un po di comodita non fa mai male
- Il motore della F-Sport ? piu pieno in basso e quindi su strada va meglio a meno che tu non la usi sempre da 10000 in su
X Topgun : io la RR non la prenderei senza modifica alcuna,io l'ho portata fuori dal conce gia personalizzata,il portatarga,le frecce e lo scarico sono da cambiare assolutamente sull'RR perche vista da dietro originale fa proprio cagare,poi magari va a gusti!
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Originally posted by AndreaRS250gi? detto tutto cbrevo.
ps. bindo, quando ti passer? in scioltezza anche qualche 250 capirai cosa vuol dire pi? sfruttabile
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Originally posted by xxtopgun83xxb? per?... ho capito che se spendo meno ora avr? meno dopo e se spendo di piu' ora avr? di piu' dopo, ma secondo me sta cosa ? piu' accentuata se spendo meno per avere un modello meno recente, bisogna calcolare anche la richiesta al momento di venderla...se me la tengo tre-4 anni, mi sa che sar? molto difficile darla dentro ad un concessionario una cbr 600 fs,... poi vabb? il discorso degli accessori per me nn avrebbe senso, (non che nn abbia senso,, x me dico) xk?, a parte che non mi fido se la moto ha varie modifiche...e poi cmq se devo spendere 6000 euro x avere degli accessori in piu' a sto punto non avrei dubbi e mi prenderei l'rr anche se meno accessoriata...e se mai gli accessori me li prendo io dopo a mio piacimento.. il mio """problema"" ora, ? capire se riesco a trovarne qualcuno sui 6000 euro di RR, oppure se il prezzo ? troppo tirato x una moto del genere e mi converrebbe spostarmi verso un R6...
Pensa che m'era balenata l'idea di cambiarla sono andato a farmi fare un preventivo e ma detto quanto mi dava senza neanche vederla.
Per quanto riguarda di non fidarsi in base alla quantit? degli accessori secondo m? ? una cavolata perch? c'? sempre quello che la tratta bene e quello che la tratta di merda. Guarda m? mai pista un sacco di accessori solo per la pura passione quindi non ? mai detto
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Originally posted by liberoBe guarda per quanto riguarda se il conce ti fa problemi per tirartela dentro non ? assolutamente vero perch? lui apre il suo libretto legge la quotazione e ti da quello.
Pensa che m'era balenata l'idea di cambiarla sono andato a farmi fare un preventivo e ma detto quanto mi dava senza neanche vederla.
Per quanto riguarda di non fidarsi in base alla quantit? degli accessori secondo m? ? una cavolata perch? c'? sempre quello che la tratta bene e quello che la tratta di merda. Guarda m? mai pista un sacco di accessori solo per la pura passione quindi non ? mai detto
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Originally posted by AndreaRS250gi? detto tutto cbrevo.
ps. bindo, quando ti passer? in scioltezza anche qualche 250 capirai cosa vuol dire pi? sfruttabile
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