eh beh... parlando di /70 al posto del 60... una multa nn è poi sto gran danno... il problema è se ti stendi e riescono a fare rivalsa su quella cosa.
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Prima moto CBR 600 RR o R6??
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Originally posted by LuckygioIo ho avuto entrambe...ho amato con cuore e anima l'R6, ma oggi che ho il cbr RR mi sento di consigliarla.
E' una moto piu' intuitiva da guidare, per certi versi piu' sicura perchè scarica molto meno sul posteriore e quindi è meno scorbutica.
Ti salva dalle situazioni difficili, è piu' equilibrata nei pensi e piu' leggera.
Il tutto resta un'opinione personale, ma nata dalla prova sul campo.
Per il resto segui il tuo istinto, quando sollevi la serranda del garage devi amare quello che ti trovi di fronte, non esistono nè compromessi nè 'affezionamenti'...
...in seconda analisi,non posso che essere daccordo con Andrevic per le cose che ha detto....
...quella delle moto che vanno in pista oramai e'una vecchia storia che francamente vive per luoghi comuni.Io ho un RR O3 che uso solamente in pista e posso assicurare che la tratto come una figlia,me ne prendo sempre molta cura,facendole mini-tagliandi ogni tre-quattro uscite,controllando sempre tutto ed evitando quei maltrattamenti che troppo spesso ci vengono attribuiti,dopo tutto il sederino che metto sopra e'il mio....
...ah,si ok,non siamo tutti uguali....
...beh,per quello che posso vedere io sul forum,non mi sembrerebbe esagerato dire che invece piu'o meno siamo tutti cosi'...
...poi,per carita'rispettabilissime tutte le altre opinioni...Last edited by ferro; 03-01-06, 15:54.
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Originally posted by AndreaRS250ferro per? nn dirmi che 10mila km fatti in pista a limitatore sono come 10mila km fatti in strada con la testa...
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beh certo..
pensa che c'è gente che in strada la scalda sempre prima di partire (dovrebbero farlo tutti) e nn la scanna subito... (anche perchè certe moto sono difficili da scannare in strada)...
magari nn fa mai pinne...
c'è un amico che ha un vecio 636... secondo me quella moto in mano sua nn ha mai visto cosa succede dopo gli 8mila giri...
quelle sono occasioni
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Spesso chi usa la moto solo in pista la cura di più di chi la usa per strada, in pista si va al limite e tutto deve funzionare bene...tuttavia sarete d'accordo con me che le moto che vanno solo in pista vengono scannate per ore e spesso sono reduci da cadute più o meno serie, io se devo prendere una moto da usare per strada cerco sempre i tizi come l'amico kawasakista di Andrea, e per ora sono sempre andato bene.
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....ma certo Fabio,diciamo che il range(bella parolona!)d'utilizzo e'diverso,pero'non puoi estremizzare in negativo da un lato e in positivo dall'altro...intendo dire che il termine"scannare"implica che si utilizzi la moto da criminali...poi,ribadisco,parita'di km,stessa cura del mezzo,il problema non si pone...
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Ccccccc
se vuoi un consiglio vista la tua esperienza la CBR ? la piu' indicata,facile da portare sia piano che a limite,basta poco per sentirla subito tua. credimi,x la r6 ce ne vuole un po di piu' ? piu scomoda.ciao
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Originally posted by kastoro-r6si... ? precisamente cos?... fisicamente non c'? problema, lo puoi fare, legalmente... se ti beccano e se ne accorgono... so razzi amari!!!
capisco quelle in mecola che si gratta via la scritta sc1 e la gomma ? uguale all'originale ma cambiare addirittura la spalla oltre al fatto di incidenti vari e assicurazioni ecc ecc se ti fermano ? molto pi? semplice essere sgamati ed ecco che scatta il sequestro del libretto e revisione immediata senza contare la multa e penso (ma non ne sono sicuro) anche dei punti.
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Originally posted by AndreaRS250se sul libretto nn ? segnato il codice velocit?... le gomme in mescola le potete montare senza problemi...
Non mi hanno detto niente sia per lo scarico,omologato ma senza Db killer che fa un casino esagerato, e per le gomme che sono in mescola!
Dietro monto la medium Race 2 che ha lo stesso codice di velocita dell'originale,mentre davanti monto una soft che ha il codice di velocita piu basso!
Ti possono fottere in questo modo:
Nelle gomme omologate per uso stradale il codice di velocita ? fra due parentesi tonde,mentre in quelle in mescola anche se il codice di velocita ? uguale all'originale non hanno quest'ultimo fra parentesi tonde quindi significa che non sono omologate su strada ma sono uso esclusivo pista!
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madoooooooooo che casino che ? diventata sta discussione la mia prima discussione , 9 pagine son quasi emozionato cmq grazie a tutti x i consigli, siete davvero disponibilissimi...
per? non pensavo l'r6 fosse piu' comoda.... e piu' intuitiva a dire il vero mmm
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Originally posted by CBREVOMi avran fermato 10 volte per controlli,solo una volta mi hanno multato sul passo del Bracco per targa illeggibile!
Non mi hanno detto niente sia per lo scarico,omologato ma senza Db killer che fa un casino esagerato, e per le gomme che sono in mescola!
Dietro monto la medium Race 2 che ha lo stesso codice di velocita dell'originale,mentre davanti monto una soft che ha il codice di velocita piu basso!
Ti possono fottere in questo modo:
Nelle gomme omologate per uso stradale il codice di velocita ? fra due parentesi tonde,mentre in quelle in mescola anche se il codice di velocita ? uguale all'originale non hanno quest'ultimo fra parentesi tonde quindi significa che non sono omologate su strada ma sono uso esclusivo pista!
sul mio libretto nn ? riportato alcun codice.. quindi parentesi o meno nn ho questo problema.
basta che nn ci sia scritto nhs.. che poi sono le slick o le rain
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