Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto CBR 600 RR o R6??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xxtopgun83xx
    180 euro x weekend avevo sentito di quei soldi solo x un giorno... (anche se non mi sono mai informato piu' di tanto) mmmmm.... e pure in croazia che non sono neanche molto molto distante....in questo caso mi sa che qualche volta potrei andarci pure io qualche volta , quando avr? la moto magari, e quando avr? preso un minimo di confidenza, altrimenti ci metto 10 min x fare un giro
    beh si calcola che cmq si fanno i turni.. ma le tue ore le fai tutte

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      in pratica un turno cosa dura

Comment

• Font Size
        l'ultima volta mi sembra fossero turni da 40 minuti. praticamente fai una 20 di giri a bomba

Comment

• Font Size
          l'ultima volta mi sembra fossero turni da 40 minuti. praticamente fai una 20 di giri a bomba
          azzz..praticamente ? come se sei in gara 40 min ti uccidi se non sei alleneto

Comment

• Font Size
            diciamo che se ti organizzi bene giri tanto tanto e bene

Comment

• Font Size
              diciamo che se ti organizzi bene giri tanto tanto e bene
              adesso vediamo se decido porto con me tutta la banda qui della zona di ferrara ciao

Comment

• Font Size

si si a turni per? non ? tanto insoomma... mi avevano parlato di prezzi ben piu' alti.. buono a sapersi..

Comment

• Font Size
                  Ora riprovo casomai dimmelo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero
                    Ora riprovo casomai dimmelo

eccole arrivate!!!! molto bella complimenti!! soprattutto quel coprisellino mai visto col poggiaschiena

Comment

• Font Size
                      Raga, mi sono letto tutte e 8 le pagine (mazza quanto scrivete)....

Cmq, volevo giusto dire una cosa... ho letto a pag 2 o 3 che qualcuno dice che l'RR è piu comodo dell' R6.... niente di piu sbagliato... io ho l'R6 e ho portato spesso il CBR di un amico.. è neeeettamente piu scomodo. Poi il passeggero, meglio lasciarlo a casa.
                      L'r6 è piu abitabile e meno caricata.... piu godibile in strada insomma... e poi, per quanto riguarda le versioni 03-04, l'anteriore /60 non mi ha mai dato problemi, ora monto il/70, ma solo perchè le supercorsa non le fanno con il 60 all'anteriore, e non ho trovato quasi differenza... quindi.

io voto sempre e comunque per R6.... però.... IMHO

Comment

• Font Size
                        beh io posso fare solo un confronto con la mia rs... l'erresei sembra quasi turistica per come ha aperti e alti i semimanubri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6

Cmq, volevo giusto dire una cosa... ho letto a pag 2 o 3 che qualcuno dice che l'RR ? piu comodo dell' R6.... niente di piu sbagliato... io ho l'R6 e ho portato spesso il CBR di un amico.. ? neeeettamente piu scomodo. Poi il passeggero, meglio lasciarlo a casa.
                          L'r6 ? piu abitabile e meno caricata.... piu godibile in strada insomma... e poi, per quanto riguarda le versioni 03-04, l'anteriore /60 non mi ha mai dato problemi, ora monto il/70, ma solo perch? le supercorsa non le fanno con il 60 all'anteriore, e non ho trovato quasi differenza... quindi.

io voto sempre e comunque per R6.... per?.... IMHO
                          Infatti hai ragione,l'R6 ? molto piu comoda del cbr e oltrtutto ha la sella un pelo piu bassa che aiuta i piu piccoli di statura quando ci si ferma!
                          Ho parlato anche con chi va a correre e mi hanno detto che la R6 ? piu facile daguidare un pelo piu intuitiva,portarla al limite ? meno problematico,fare dei buoni tempi sul giro ? meno massacrante rispetto ad un RR!
                          La RR fino al 90% del suo potenziale ? fantastica,ma poi l'ultimo 10% ? appannaggio dei piu esperti!Anche il motore dell'R6 ? piu equilibrato e spinge meglio ai medio bassi!L'unica pecca ? la copertura anteriore con la spalla del 60 un po meno intuitiva,ma basta montare gomme da pista per ovviare il problema!Io quando ho comprato la mia ho valutato esclusivamente il fattore estetico,mi ero innamorato dell'RR e non mi importava di cercare sottigliezze a livello di prestazioni anche perche non sono un pilota e sinceramente non mi sono nemmeno avvicinato al potenziale massimo della mia RR!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xxtopgun83xx
                            eccole arrivate!!!! molto bella complimenti!! soprattutto quel coprisellino mai visto col poggiaschiena

The Original made in Honda

Citazione:
                            Originalmente inviato da kastoro-r6

Cmq, volevo giusto dire una cosa... ho letto a pag 2 o 3 che qualcuno dice che l'RR ? piu comodo dell' R6.... niente di piu sbagliato... io ho l'R6 e ho portato spesso il CBR di un amico.. ? neeeettamente piu scomodo. Poi il passeggero, meglio lasciarlo a casa.
                            L'r6 ? piu abitabile e meno caricata.... piu godibile in strada insomma... e poi, per quanto riguarda le versioni 03-04, l'anteriore /60 non mi ha mai dato problemi, ora monto il/70, ma solo perch? le supercorsa non le fanno con il 60 all'anteriore, e non ho trovato quasi differenza... quindi.

Ma scusa una domanda ma monti una spalla 70 quando sul libretto hai scritto 60???

Comment

• Font Size
                              si... è precisamente così... fisicamente non c'è problema, lo puoi fare, legalmente... se ti beccano e se ne accorgono... so razzi amari!!!

Comment

• Font Size
                                .....Beh un pò di differenza con la /70 anteriore c'é. Il tutto diventa leggermente meno veloce a favore di una stabilità maggiore! Quanto a comodità dello stesso anno l'R6 si batte ad armi pari forse solo con la GSX-R (mio fratello ne ha una) quest'ultima però é avvantaggiata viste le dimensioni a mio avviso leggermente superiori. Pensa che le prove di abitabilità sulle Yamaha le fa un tester olandese che supera 1.90 di altezza!!

Comment

X
                                Working...
                                X