Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto CBR 600 RR o R6??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ah ma siete amichetti
    dai ragazzi ma manco una mezza battuta si può dire?

vabbe dai... una spruzzatina d'olio a entrambe... permalosoni.
    tranquillo non me la prendo assolutamente è che io la penso da pistaiolo e noi le moto le teniamo a doc
    ed io personalmente ke ho tuttora il 600rr so perfettamente che moto è UNA GRAN MOTO
    Last edited by BINDO; 01-01-06, 13:51.

Comment

• Font Size
      in che senzo ad hoc?

in effetti in pista diventa un filo più difficile menare un millone

Comment

• Font Size
        in che senzo ad hoc?

in effetti in pista diventa un filo pi? difficile menare un millone
        ho detto a doc ..significa tenuta alla perfezione sia come ciclistica ke di motore.cmq.il600 l'ho messo in contovendita propio per provare a smenare il 1000 anche se non sar? facile

Comment

• Font Size
          ah pensavo si dicesse ad hoc

beh ma nn ho capito il nesso sfruttabilita/tenerla a posto
          ciaà dai vieni a fare un giro a rekkia quest'anno

Comment

• Font Size
            ah ma siete amichetti
            dai ragazzi ma manco una mezza battuta si pu? dire?

vabbe dai... una spruzzatina d'olio a entrambe... permalosoni.
            palpatina sul posteriore

Comment

• Font Size
              ah pensavo si dicesse ad hoc

beh ma nn ho capito il nesso sfruttabilita/tenerla a posto
              cia? dai vieni a fare un giro a rekkia quest'anno
              certo vengo a rekkia ma di solito ci vado con dolomitiracing voi con ki?

Comment

• Font Size
                con quella zoccolona di bobo

Comment

• Font Size
                  con quella zoccolona di bobo
                  quanto spendete voi per una giornata o un weekend?

Comment

• Font Size
                    io di solito faccio due giorni.. mi sembra 170-180
                    guarda qua

Comment

• Font Size
                      da quello che ho capito si viene divisi in gruppi in base ai tempi quindi non si entra ed esce quando si vuole

Comment

• Font Size
                        Io ho avuto entrambe...ho amato con cuore e anima l'R6, ma oggi che ho il cbr RR mi sento di consigliarla.
                        E' una moto piu' intuitiva da guidare, per certi versi piu' sicura perch? scarica molto meno sul posteriore e quindi ? meno scorbutica.

Ti salva dalle situazioni difficili, ? piu' equilibrata nei pensi e piu' leggera.
                        Il tutto resta un'opinione personale, ma nata dalla prova sul campo.

Per il resto segui il tuo istinto, quando sollevi la serranda del garage devi amare quello che ti trovi di fronte, non esistono n? compromessi n? 'affezionamenti'...

Comunque seppur concorde con gli altri sul fatto di valutare altre ipotesi per una prima moto, io sono la persona meno adatta per dirtelo visto che io ho fatto il battesimo motociclistico serio con una splendida rossa R6..eheh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio
                          Io ho avuto entrambe...ho amato con cuore e anima l'R6, ma oggi che ho il cbr RR mi sento di consigliarla.
                          E' una moto piu' intuitiva da guidare, per certi versi piu' sicura perch? scarica molto meno sul posteriore e quindi ? meno scorbutica.

Ti salva dalle situazioni difficili, ? piu' equilibrata nei pensi e piu' leggera.
                          Il tutto resta un'opinione personale, ma nata dalla prova sul campo.

Per il resto segui il tuo istinto, quando sollevi la serranda del garage devi amare quello che ti trovi di fronte, non esistono n? compromessi n? 'affezionamenti'...

Comunque seppur concorde con gli altri sul fatto di valutare altre ipotesi per una prima moto, io sono la persona meno adatta per dirtelo visto che io ho fatto il battesimo motociclistico serio con una splendida rossa R6..eheh

azzzzzzzzz lascio il forum neanche un giorno e si scatena l'inferno qui dentro

bene allora grazie pure al tuo parere, sto raccogliendo testimonianze di gente sopravvissuta usando come prima moto la RR e soprattutto l'R6

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bindo
                            da quello che ho capito si viene divisi in gruppi in base ai tempi quindi non si entra ed esce quando si vuole
                            esatto, sinceramente capita di girare molto di pi? e con gente del tuo livello... io ho provato ad agosto a fare una giornata intera dentro quando volevo, ma alla fine nn ho girato tantissimo e dentro c'era di tutto.. sia i superfermi (che rispetto a me ce ne vuole per esserlo) che i missilazzi.. e mi sa che nn si son divertiti poi tanto ne i fermi e soprattutto i missili.

Comment

• Font Size
                              180 euro x weekend avevo sentito di quei soldi solo x un giorno... (anche se non mi sono mai informato piu' di tanto) mmmmm.... e pure in croazia che non sono neanche molto molto distante....in questo caso mi sa che qualche volta potrei andarci pure io qualche volta , quando avr? la moto magari, e quando avr? preso un minimo di confidenza, altrimenti ci metto 10 min x fare un giro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by libero
                                dopotutto son entrato nel forum per imparare qualcosa

Sei venuto nel posto giusto per sentire pareri +/- tecnoci per creare la tua esperienza ora ti mando le foto

EHM... le foto non sono arrivate...... sto caz di indirizzo sempre che mi d? problemi, provi a rimandarmele? se non mi arrivano ti d? un'altro indirizzo... grasssiee e BUON ANNOOO

Comment

X
                                Working...
                                X