Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ma siete amichetti
dai ragazzi ma manco una mezza battuta si può dire?
vabbe dai... una spruzzatina d'olio a entrambe... permalosoni.
tranquillo non me la prendo assolutamente è che io la penso da pistaiolo e noi le moto le teniamo a doc
ed io personalmente ke ho tuttora il 600rr so perfettamente che moto è UNA GRAN MOTO
in effetti in pista diventa un filo pi? difficile menare un millone
ho detto a doc ..significa tenuta alla perfezione sia come ciclistica ke di motore.cmq.il600 l'ho messo in contovendita propio per provare a smenare il 1000 anche se non sar? facile
Io ho avuto entrambe...ho amato con cuore e anima l'R6, ma oggi che ho il cbr RR mi sento di consigliarla.
E' una moto piu' intuitiva da guidare, per certi versi piu' sicura perch? scarica molto meno sul posteriore e quindi ? meno scorbutica.
Ti salva dalle situazioni difficili, ? piu' equilibrata nei pensi e piu' leggera.
Il tutto resta un'opinione personale, ma nata dalla prova sul campo.
Per il resto segui il tuo istinto, quando sollevi la serranda del garage devi amare quello che ti trovi di fronte, non esistono n? compromessi n? 'affezionamenti'...
Comunque seppur concorde con gli altri sul fatto di valutare altre ipotesi per una prima moto, io sono la persona meno adatta per dirtelo visto che io ho fatto il battesimo motociclistico serio con una splendida rossa R6..eheh
Io ho avuto entrambe...ho amato con cuore e anima l'R6, ma oggi che ho il cbr RR mi sento di consigliarla.
E' una moto piu' intuitiva da guidare, per certi versi piu' sicura perch? scarica molto meno sul posteriore e quindi ? meno scorbutica.
Ti salva dalle situazioni difficili, ? piu' equilibrata nei pensi e piu' leggera.
Il tutto resta un'opinione personale, ma nata dalla prova sul campo.
Per il resto segui il tuo istinto, quando sollevi la serranda del garage devi amare quello che ti trovi di fronte, non esistono n? compromessi n? 'affezionamenti'...
Comunque seppur concorde con gli altri sul fatto di valutare altre ipotesi per una prima moto, io sono la persona meno adatta per dirtelo visto che io ho fatto il battesimo motociclistico serio con una splendida rossa R6..eheh
azzzzzzzzz lascio il forum neanche un giorno e si scatena l'inferno qui dentro
bene allora grazie pure al tuo parere, sto raccogliendo testimonianze di gente sopravvissuta usando come prima moto la RR e soprattutto l'R6
da quello che ho capito si viene divisi in gruppi in base ai tempi quindi non si entra ed esce quando si vuole
esatto, sinceramente capita di girare molto di pi? e con gente del tuo livello... io ho provato ad agosto a fare una giornata intera dentro quando volevo, ma alla fine nn ho girato tantissimo e dentro c'era di tutto.. sia i superfermi (che rispetto a me ce ne vuole per esserlo) che i missilazzi.. e mi sa che nn si son divertiti poi tanto ne i fermi e soprattutto i missili.
180 euro x weekend avevo sentito di quei soldi solo x un giorno... (anche se non mi sono mai informato piu' di tanto) mmmmm.... e pure in croazia che non sono neanche molto molto distante....in questo caso mi sa che qualche volta potrei andarci pure io qualche volta , quando avr? la moto magari, e quando avr? preso un minimo di confidenza, altrimenti ci metto 10 min x fare un giro
dopotutto son entrato nel forum per imparare qualcosa
Sei venuto nel posto giusto per sentire pareri +/- tecnoci per creare la tua esperienza ora ti mando le foto
EHM... le foto non sono arrivate...... sto caz di indirizzo sempre che mi d? problemi, provi a rimandarmele? se non mi arrivano ti d? un'altro indirizzo... grasssiee e BUON ANNOOO
Comment