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Prima moto CBR 600 RR o R6??

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    #31
    boh se è la prima moto, prendi quella che te gusta di più.. con 6000 pleuri si trova di tutto.. basta stare attento

    tanti dicono che la r6 col /60 da meno fiducia.. io dico che secondo me è solo una questione mentale... se magari la prendi senza saperlo manco ci fai caso.. e alla fine è solo sensazione, perchè poi ha cmq più gomma in piega a quanto ne so.

    in compenso il cbr mi sembra una bellissima moto, sicuramente più bella che la vecchia r6 (almeno esteticamente)
    di contro c'ha che scalda parecchio per via di quello scaricozzo sottosella...

    se vuoi andarci in due.. valuta il cbr 600 f.. si trova a prezzi validi.. ma nn so a quanto e soprattutto se riuscirai a rivenderlo...

    idem se butti via soldi su una sv che poi magari cambi dopo un anno.

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      #32
      Andrea, il cbr scalda parecchio, questo è vero, scotta anche il telaio e d'estate mi friggo le palle...

      ma sottosella proprio no, una decina di gradi con lo scarico orignale
      (ci tengo documenti e sigarette e non han mai preso fuoco)
      e col terminale particamente niente...

      non è una ducati, è schermata bene sotto

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        #33
        la passeggera apprezza?

        ok, rimane lo "scaldamento" eccessivo d'estate ad andature cittadine e il fatto che il passeggero sia un elemento non previsto come optional

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          #34
          Originally posted by Andrevic
          b?, come prima prima moto non ? l'ideale ma le ruote girano lo stesso e il fumo da sotto la sella esce
          basta solo fare attenzione, tanta attenzione all'inizio..
          capire bene come tiene, come accelera ma sopratutto come frenare e curvare..
          ? tanto facile accellerare ma altrattanto difficile frenare il giusto..
          ? una moto che nata per i circuiti ma credo che un buon 50% la si usi solo in strada....

          poi, non ho detto che un cbr600F va piano
          anzi
          ? solo un p? pi? impostata "turisticamente" e pi? facile ancora da imparare... poi 110 cv li scarica lo stesso
          sicuramente far? tanta attenzione.... la mia passione son le pieghe , non la velocit?....(chiss? se mai riuscir? a farle )

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            #35
            Originally posted by AndreaRS250
            la passeggera apprezza?

            ok, rimane lo "scaldamento" eccessivo d'estate ad andature cittadine e il fatto che il passeggero sia un elemento non previsto come optional

            ehm.... se la passeggera non apprezza .... quasi meglio direi, almeno mi lascia un p? libero ihhiihhih l'importante ? che nn diventi io una torcia umana in corsa ma nn credo
            esatto andrea cmq anche quello che dicevi prima secondo me, se dovessi prendere un f sport mi sa che nn avrei mercato fra tre anni..

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              #36
              beh guarda.. se prendi ora una f (magari nn la sport ma la normale, con sella unica)
              dovresti spendere davvero poco.. pensa che a meno di 5000 neuri trovi le r1..
              se la trovi a un buon prezzo, magari tra qualche anno ti compri una seconda moto così ne hai due.. una comoda per andarci in due e una estrema solo per te... oppure la svendi..

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                #37
                Originally posted by AndreaRS250
                beh guarda.. se prendi ora una f (magari nn la sport ma la normale, con sella unica)
                dovresti spendere davvero poco.. pensa che a meno di 5000 neuri trovi le r1..
                se la trovi a un buon prezzo, magari tra qualche anno ti compri una seconda moto cos? ne hai due.. una comoda per andarci in due e una estrema solo per te... oppure la svendi..


                ehm...... ho visto che cmq.... x una del 2001.. devo stare sui 5000 euro.... e come dicevo in precedenza quella moto dov? durarmi un bel p?.... ? gi? tanto se i miei me la fanno prendere x questo prediligo un r6 oppure un cbr rr, xk? mi piacciono di piu', non certo x le performance.. visto che nemmeno i piu' bravi riescono a sfruttarle a fondo,, di sicuro io nn mi lamenter?

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                  #38
                  che dirti... alla fine una moto è spesso un appagamento di un desiderio.. che poi sia scomoda o ce ne siano di migliori poco cambia.. è dentro che noi abbiamo già deciso...
                  se ti piace l'rr fai un piccolo sforzo e prendi quella
                  idem per la r6...

                  occhio solo a nn cadere nel vortice delle moto giappe... tipo che la compri e tra un anno esce il modello nuovo e la tua ti sembra vecchia e brutta... capita a molti..
                  difatti è molto utile vedere che effetto fa un modello, dopo che è uscito quello successivo.

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                    #39
                    ecco infatti e molte migliorie tra i vari moedlli, credo le apprezzi solo un utente professionista

                    cmq nn credo di cadere in quel turbine anche xk? sostanzialmente mi mancano i soldi

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                      #40
                      A me per esempio piace ancora da impazzire la mia,sopratutto come l'ho tirata,la mia scelta di venderla ? dettata solo dal fatto che per 2 anni mi son fatto le ossa con la 600ina ora ho bisogno di un 1000!
                      Se dovessi prendere adesso un 600 ripunterei ancora sul mio per un mix di fattori da non sottovalutare!
                      Ecco la mia belvina,so gia che quando l'avro venduta per il 1000one me ne pentiro!





                      Secondo me l'R6 non regge il confronto!
                      Last edited by CBREVO; 28-12-05, 20:04.

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                        #41
                        Originally posted by CBREVO
                        A me per esempio piace ancora da impazzire la mia,sopratutto come l'ho tirata,la mia scelta di venderla ? dettata solo dal fatto che per 2 anni mi son fatto le ossa con la 600ina ora ho bisogno di un 1000!
                        Se dovessi prendere adesso un 600 ripunterei ancora sul mio per un mix di fattori da non sottovalutare!
                        Ecco la mia belvina,so gia che quando l'avro venduta per il 1000one me ne pentiro!





                        Secondo me l'R6 non regge il confronto!

                        grazie x il consiglio, ma mi diresti xk? punteresti ancora su questa x favore?
                        dai dai che la mia scelta si sta spostando sempre di piu' verso l'RR, per? considera che prenderei la 2003...... anche se credo nn sia molto differente dalla tua... cosa le hai fatto alla tua a proposito?

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                          #42
                          Originally posted by xxtopgun83xx
                          grazie x il consiglio, ma mi diresti xk? punteresti ancora su questa x favore?
                          dai dai che la mia scelta si sta spostando sempre di piu' verso l'RR, per? considera che prenderei la 2003...... anche se credo nn sia molto differente dalla tua... cosa le hai fatto alla tua a proposito?
                          Perche il modello 2005 non mi piace un granche,assomiglia di piu al 1000 RR, invece le 03-04 sono uniche!
                          Di differenze fra RR 03 e 04 oltre al colore comprendono il catalizzatore che praticamente rende la 04 gia EURO 2 e poi il rapporto di compressione leggermente aumentato nella 04!Anche la centralina ? tarata in modo leggermente diverso in modo da dare un po piu di grinta ai bassi e ai medi!La 03 ? piu vuota sotto!Le valutazioni fra 03 e 04 si discostano di circa 700 euri ma poi conta veramente come siano tenute,piuttosto spendi qualcosa in piu ma almeno ce l'hai stupenda!
                          Per le modifiche guarda nella sezione mercatino dove sono tutte spiegate!
                          Se hai voglia puoi venirla a vedere anche per dargli un occhiata, ? sempre bello farla ammirare agli appassionati!

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                            #43
                            ah grazie della disponibilità cbrevo, se passo da quelle zone ti avverto mmm, eh guarda il mio limite è verametne 6000 euro passaggio compreso purtroppo, e fino a qualche mese fa era impossibile trovare anche solo la 2003, figurati la 2004 ora... putroppo ci sono i genitori che sono fermamente contrari e quindi rompono anche x il prezzo

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                              #44
                              Azz 6000 euro passaggio compreso per un RR anche se del 2003 la vedo molto dura,ti conviene o aspettare uno o 2 anni o prendere un F-Sport,ma ricordati che le moto sportive non estreme non hanno piu mercato!Ora vanno per la maggiore le naked,stanno assorbendo buona parte del mercato,anche i vecchi cbr 600 f una volta considerati come un assegno circolare ora sono invendibili,oggi sono andato dal conce yamaha del mio paese e ha 4-5 cbr 600 f usati fermi da piu di un anno!
                              Magari puoi trovare un RR a 6000 euro ma stai attento che in giro ce ne sono una cifra di incidentati,usati in pista e poi rimessi a posto stradali,delle vere e proprie fregature!Ricordati che nessuno ti regala niente e se spendi poco hai anche poco!

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                                #45
                                veramente mucho bella cbrevo

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