Ciao visto che sono a casa in ferie e nn ho niente da fare volevo smontare il filtro dell aria della mia cbr 600rr x pulirlo c sono precauzioni da usare basta togliere il copriserbatoio spiegatemi tutto nei dettagli ? la prima volta ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro cbr 600rr
Collapse
X
-
smonta il guscio, smonta le 8/10 viti (non ricordo) che tengono la scatola filtro, alza, togli con un bel "click" pulisci e reinserisci facendo fare "click" al filtro... rimonta tutto e ocio a non far cadere niente dentro!!!
-
Originally posted by Andrevicsmonta il guscio, smonta le 8/10 viti (non ricordo) che tengono la scatola filtro, alza, togli con un bel "click" pulisci e reinserisci facendo fare "click" al filtro... rimonta tutto e ocio a non far cadere niente dentro!!!
un consiglio , procurati 4 stracci e appena apri la scatola filtro copri i cornetti di aspirazione cosi non ti puo entrare niente
Comment
-
fai un controllino generale...
cambia magari olio e filtro olio se serve
spurga i freni
regolati il gioco frizione e acceleratore se necessario
registra la tensione della catena, magari pulisci con petrolio bianco prima e poi una volta asciutta ingrassala...
altro non mi viene in mente per ora...
Comment
-
scusate l'intromissione, ma olio e filtro e' meglio cambiarli con l'inizio della bella stagione, ( almeno appena cominci a riutilizzarla frequentemente) in quanto gli olii con il tempo perdono o in parte alterano alcune delle loro caratterisctiche
Comment
X
Comment