Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro cbr 600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro cbr 600rr

Ciao visto che sono a casa in ferie e nn ho niente da fare volevo smontare il filtro dell aria della mia cbr 600rr x pulirlo c sono precauzioni da usare basta togliere il copriserbatoio spiegatemi tutto nei dettagli ? la prima volta ciao

• Font Size
    smonta il guscio, smonta le 8/10 viti (non ricordo) che tengono la scatola filtro, alza, togli con un bel "click" pulisci e reinserisci facendo fare "click" al filtro... rimonta tutto e ocio a non far cadere niente dentro!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic
      smonta il guscio, smonta le 8/10 viti (non ricordo) che tengono la scatola filtro, alza, togli con un bel "click" pulisci e reinserisci facendo fare "click" al filtro... rimonta tutto e ocio a non far cadere niente dentro!!!
      devi staccare anche i due connettori collegati alla centralina .
      un consiglio , procurati 4 stracci e appena apri la scatola filtro copri i cornetti di aspirazione cosi non ti puo entrare niente

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi domani se riesco lo faccio qualche altro lavoreetto di manutenzione che posso fare anche da solo?

Comment

• Font Size
          fai un controllino generale...
          cambia magari olio e filtro olio se serve
          spurga i freni
          regolati il gioco frizione e acceleratore se necessario
          registra la tensione della catena, magari pulisci con petrolio bianco prima e poi una volta asciutta ingrassala...

altro non mi viene in mente per ora...

Comment

• Font Size
            scusate l'intromissione, ma olio e filtro e' meglio cambiarli con l'inizio della bella stagione, ( almeno appena cominci a riutilizzarla frequentemente) in quanto gli olii con il tempo perdono o in parte alterano alcune delle loro caratterisctiche

Comment

X
            Working...
            X