Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma forse si potrebbero anche trovare visto che il cbr600F4 ha corso anche in SBK! Ha vinto anche il mondiale se non sbaglio...
Hai provato a fare qualche ricerca in rete?
Compliment's per la moto, l'ho avuta anche io per 3 stagioni (2001-2003) Confermo io ho la versione Sport cmq bisogna dire che è completamente diversa dalla versione 2005 perchè la ciclistica sulla prima verione (la mia per intenderci) è completamente regolabile poi la versione sport a differenza della F già originalmente ha le molle della frizione rinforzate e se non ricordo male anche un disco in + ha rapporti finali più corti e son sicuro che c'era qual cos'altro ma ora mi sfugge.
E cmq olre al prezzo esorbitante del kit qualcuno sò se bisogna installarlo completo
Comment